No ma infatti, la mia era una constatazione proprio della situazione attuale, sono d'accordo su tutto. Certo, la possibilità di sistemare qualcosa a gennaio c'era, ma questo è un nostro sogno destinato a non avverarsi mai.
Visualizzazione Stampabile
Penso che più di questo era impossibile fare. Peccato perchè ce lo prendiamo in saccoccia ancora una volta alla fine.
Quando ho visto Marin entrare al posto di Mazzocchi, nemmeno nei peggiori incubi ho mai rimpianto l'uscita di quest'ultima.
Comunque del pareggio dobbiamo ringraziare il mercato. Vedere la squadra sulle gambe e Conte in panchina sbracciarsi perchè non sa chi far entrare mentre la Lazio correva grazie ai 5 cambi che ha fattomi fa solo sperare che chi deve capire, capisca.
Ma che deve capire, si accontenta di entrare in champions e amen
Che poi è un peccato perché alla fine da questo ciclo di ferro esci con tanti punti, solo che alla fine potevano essere tranquillamente 4 in più con un mercato non dico buono ma quantomeno decente
4,5 voti in più di quanto meritasse :asd:
Vabbè piano con le cazzate ora eh :asd:
0 lo dai se cedi 2-3 titolari, e non li sostituisci, tipo Samp dopo il 4° posto con Del Neri che proprio in inverno cedette Pazzini e Cassano.
Forse ancora non ti è chiaro chi abbiamo ceduto :asd:
Si un Kvara al 50 % che era comunque giustamente titolare. Il problema è stato non investire in modo intelligente e come detto anche da te, fossilizzarsi e non dare altri ricambi a Conte in altri ruoli.
A me le scenate non piacciono, quasi meno dei pianti preventivi, e forse ancora meno di quelli che piangono dopo.
Mi fanno sorridere tutte queste "elucubrazioni" mentali di voi altri creduloni :lol:
Non avete compreso ancora che l'Inter DEVE vincere il campionato (e andare il più possibile avanti in champions) perchè GLI DEVONO risollevare il bilancio disastroso?
De Laurentis non è un fesso: conosce bene le manovre Lega/Inter, sa bene che anche se avesse comprato Bellingham, la conclusione del "film serie A" è già scritta, per questo ha fatto benissimo a non spendere soldi, che sarebbero solo finiti nel cesso.
Quotate questo messaggio a giugno e vedrete con i vostri occhi.
Vabbè che l'Inter sia a dir poco "buttata" da tutti lì in alto è ovvio.
Però basta complottismi vi prego :bua: proprio in senso generale non li sopporto più.
Madò chi piange cosi è meraviglioso :asd:
L'inter deve ancora gioca e contro la juve.
Ma chi piange? Dire che siamo a corto di fiato è evidente, così come che abbiamo sbagliato il mercato. Finirà come finirà è stato un campioanto assolutamente positivo, non si può dire niente a Conte ne ai calciatori :boh2:
Avrei messo la firma non col sangue della mano ma con quello del culo per trovarmi a questi punti pochi mesi fa.
Se credessi a una cosa del genere avrei già smesso di seguire il calcio da tempo.Ho sempre pensato che ci sia un interesse maggiore verso le tre strisciate perchè semplicemebte hanno più tifosi e quindi portano più soldi. Ma da qui a pensare che il calcio è come il Wrestling ce ne passa. La realtà è che oggi l'Inter ha sostituito la Juve di qualche anno fa. Oggi ha una squadra che è decisamente più forte di tutte le altre.
E De Laurentis anche in passato a Gennaio non ha speso anche se era li a giocarsela. La realtà è come dice anche Vitor, che il Napoli a Gennaio spende solo quando è a rischio la qualificazione alla Champions. Con tutto, comunque, che quest'anno, per quanto riguarda il mercato, è stato un anno particolare.
Concordo. Sicuramente ci sono delle condizioni che portano alcune ad essere favorite, e non solo per le qualità tecniche. Però per l'appunto i complotti li lascio agli altri anche solo per il senso di guardare il calcio.
Paradossalmente il Napoli ha investito sul mercato a Gennaio "sul serio" lo scorso anno ma lo ha fatto anche abbastanza a cazzo, in un'annata già compromessa per buona parte. Francamente a memoria ricordo pochi acquisti indovinati durante la sezione invernale, forse Ghoulam, Jorginho che però per paradosso sono divenuti utili solo nei mesi successivi.
Ah ok :asd:
Volendo sognare, punticino guadagnato.
Volendo fare i pessimisti, è rientrata anche la Juve nel gruppone. 5 squadre per 4 posti.