La Juve di Allegri perse col Lucento la prima amichevole, contano 0 le amichevoli.
La Juve di Allegri perse col Lucento la prima amichevole, contano 0 le amichevoli.
Restarting
Ma non guadagna miliardi e miliardi?
Onestamente spero di no. Entrambi gli inglesi prendono un botto di soldi e mi sembrano più fumo che arrosto. Io la farei finita con Ndoye visto che si sta solo perdendo tempo e andrei su Nusa, che mi sembra sia più economico, è più giovane e mi sembra pure più forte. E spero si sia definitivamente abbandonata la pista Lookman, perchè onestamente i giocatori come lui che si mettono contro la società per essere ceduti, mi hanno realmente rotto i maroni. Ne abbiamo da poco mandato via uno, spero non ne arrivi un altro.
Intanto pare che abbiam preso il portiere, buh.
Dicono sia bravo coi piedi , dicono mah
Ricapitolando mancano terzino destro, esterno sinistro e sesto a centrocampo.
Vediamo che viene fuori, c’è un mesetto.
Quello che non capisco è perchè si sia speso oltre 20 milioni per il portiere che deve fare da ricambio a Meret e poi si fanno le pulci per lo spagnolo che dovrebbe fare da cambio a Di Lorenzo. Onestamente, per me, Zanoli è uno che corre molto ma non credo sia adeguato, specie nella fase difensiva.
E con Ndoje, direi anche di voltar pagina, visto che il Bologna non vuole cederlo e lui sembra più attratto dal Nottingham. Però ripeto, i due inglesi a me sembrano molto fumo e poco arrosto. Forse in una Serie A che è di un livello più basso della Premier possono fare bene, ma comunque mi sembra un rischio nemmeno economicamente vantaggioso. Io sono sempre più per il norvegese, ma sembra che su di lui ormai hanno completamente rinunciato, non so se per i costi o perchè a Conte non convince.
Se intendi Nusa mi pare che il Lipsia chieda bei soldi.
Su MS ho pure io i miei dubbi, ho visto che alla fine è prestito con obbligo di riscatto. Potrebbe essere una specie di operazione collegata a Ngonge, che è prestito con DDR, ma per capirlo bisogna vedere se il Torino riscatterà il belga![]()
Si, Nusa. Avevo capito che per lui il Lipsia aveva chiesto 35 milioni, che sono comunque meno dei 40 che vuole il Bologna.
Riguardo Ngonge, pare che il Torino sia solito non riscattare la gente che prende in prestito con diritto, tipo Elmas. Diciamo che ci sono buone possibilità che il prossimo anno bisognerà cercargli una nuova squadra. Magari se rende bene al Toro sarà più facile.
A meno che non ci sia una sorta di gentlemen’s agreement aumma aumma![]()
Con Cairo spilorcio non penso proprio.
Comunque in generale troppi prestiti in uscita senza garanzie di acquisto: Ngonge, Lindstrom, Folorunsho, Zerbin, probabilmente Cajuste. Vero che sono per lo più seghe o giocatori che hanno deluso molto le aspettative (Lindstrom su tutti, poi Ngonge strapagato), però quando leggo che il Milan riesce a vendere quella pippa di Emerson Royal a 9 milioni di euro un po' mi girano. Vabbè che comunque il Milan non sappiamo neanche se riuscirà ad avere 11 giocatori da schierare in campo di sto passo, quindi meglio dare i Cajuste in prestito con ddr![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Emerson royal pare proprio un incastro fortunato dato più dal caso che dalla bravura
Lo stavano mandando in Turchia in prestito mentre il flamenco cercava un sostituto brasiliano perdipiu per vendere coso là alla Roma
A quel che dicono i giornalisti almeno
Romano dice Ndoye al Forest
Sono d’accordo, Raspadori a sinistra è praticamente nullo e abbiamo visto come renda molto di più come seconda punta.
Ma credo lo sappia anche Conte.