[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1487

Pagina 1487 di 1502 PrimaPrima ... 487987138714371477148514861487148814891497 ... UltimaUltima
Risultati da 29.721 a 29.740 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Senior Member L'avatar di Roland

Re: [CLUB] NAPOLI

Eh, ma credo che Conte sappia pure che Zanoli non può sostituire Di Lorenzo, eppure pare si stia andando in quella direzione.

Nato stanco L'avatar di Vitor

Oddio quelle spero siano le solite voci di metà mercato per cercare di pompare un giocatore di proprietà che non sai come sbolognare.
    Anzi mi sa che l’alternativa in quel caso sarebbe Mazzocchi più che Zanoli, posto che sono entrambi inadatti anche se con motivazioni diverse.

Vediamo, il tempo per agire c’è ancora. In un mese qualcuno si trova ma bisogna anche rispettare le liste (per quello puntavano Juanlu)

Vediamo che fanno. Al momento è un grande mercato. Sarebbe un vero peccato se anche questa volta mancassero il centesimo per fare un euro.

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Conte lo ha capito ancora meglio da Gennaio in poi. Jack si è rivelato fondamentale ma come seconda punta. Io non lo cederei mai, come è noto, però sicuramente un altro esterno arriverà.

Penso si possa andare di Chiesa in prestito mantenendo Raspadori.

Nemmeno io lo cederei, perchè ti permette di variare il modulo, ma dopo i soldi spesi finora, non mi sorprenderebbe se davanti a una buona offerta lo cedessero.

Però Chiesa è una bella incognita eh

A meno che… welcome back Lorenzo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Però Chiesa è una bella incognita eh
    Si ma se preso in prestito con ingaggio diviso magari...però certo lì bisogna vedere se Conte è daccordo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    A meno che… welcome back Lorenzo
    Dici tu può essere che l'esterno offensivo che ripiega a 34 anni può essere finalmente il ruolo dove può essere continuo ? Chissà.

Ora sembra che si voglia far giocare Spinazzola alto a sinistra. Mah, con i suoi precedenti di infortuni e un Lang che bisogna vedere come si adatta al calcio italiano, fosse vero, li sulla fascia avremmo ancora un punto interrogativo. Non so, continuo a fidarmi di Conte e di quello che decide, ma non posso non avere dubbi.

Ma è una situazione strana, perché ora sembra tornato in voga Gutierrez di cui tutti parlano un gran bene. Però, appunto, è un terzino sinistro. E davanti servirebbe qualcuno in grado di buttarla dentro. Vediamo, c'è da capire pure come vuole giocare Conte, io pensavo volesse fare un 433 trasformabile in 4231 senza trascurare il 352.
    Però se non prendiamo l'esterno la questione cambia. Non so.

Quello che io non capisco è proprio la questione Spinazzola alto a sinistra con Gutierrez in difesa. Il fatto è che Conte è stato da Gennaio a lamentarsi che non è arrivato il sostituto di Kvara e con l'infortunio di Neres è stato costretto spesso a schierare Spina in avanti e ora si punta ad avere Spinazzola come cambio di Lang, che ancora non sei sicuro quanto possa rendere? Mah. La possibilità di mettere McTominay, come ho sentito dire a qualcuno, spero non venga preso nemmeno in considerazione perchè non ha il passo per giocare sulla fascia e poi ti perdi uno che si inserisce spesso centralmente, anche se oggi hai pure Kevin. Boh, non so, sembra che non abbiamo un'alternativa a Ndoje. Gli inglesi come detto, prendono troppo, Nusa sembra che pure il Lipsia si sia messo a sparare alto e Chiesa forse non da certezze fisicamente.

Gamer IDs

Francamente sono pure io dubbioso. Di esterni ce ne sarebbero, magari si aspetta davvero il post ferragosto per fare un colpo in tal senso.

Mettere Mc a fare altro dopo essere stato l'MPV sarebbe assurdo.

Ah, finalmente Vittorio se ne va a*****o anche ufficiale.

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

15 netti + 5 per i diritti di immagine. Cifre per anno.
    "Solo il Gala", adesso si capisce il perché di questo incontenibile senso di appartenenza.

Gamer IDs

Le prime parole di Osimhen in italiano sono state quelle tant'è che ci hanno fatto già una linea

Peccato comunque, del resto se a quell'età e a quelle valutazioni, oltre a quei numeri di fatto vai in un calcio "minore", vuol dire qualcosa.

Meno male, e bravo pappa che ha strappato un accordo della madonna.

Niente, sti ultimi giorni di mercato mi stanno lasciando piuttosto perplesso. A quanto sembra non si prende più Juanlu perché, penso, vogliono puntare su Zanoli, per me inadeguato. Si stanno spendendo soldi dove in pratica eravamo più coperti, come in porta e sembra a sinistra in difesa e si sta, sembra, pensando di spostare Spinazzola in attacco quindi fuori ruolo e dopo aver avuto grossi problemi lo scorso anno a segnare, quest'anno stiamo puntando a mettere i difensori in attacco. Il tutto mentre i vari giornalai pro società parlano del fatto che in maniera intelligente sipunta ad acquistare qualcuna nelle ultime fasi del mercato, cosa che spesso ci ha portato gente come Dombele e Okafor.
    Non so, continuo a volermi fidare, ma ho paura che dopo questo ottimo mercato che si è fatto, alla fine la rosa resterà di nuovo con dei buchi in vari ruoli e francamente sarebbe un peccato.

Io aspetto un attimo perché gli scenari mi sembrano poco chiari.
    Di Gutierrez, che comunque a oggi è rotto, si parla un gran bene, una mezzala mascherata da terzino.
    Però boh a sinistra siamo completi e sicuramente né Olivera né Spina escono, quindi non capisco che hanno in mente. Certo a sinistra hai Lang e all’occorrenza Neres (volendo Spinazzola, volendo McT che nel finale di campionato era un finto esterno). Però non capisco

Ripeto quello che ho detto giorni fa. Per me l'aver perso Ndoje gli ha stravolto tutti i piani. Per me loro volevano l'accoppiata Ndoje-Juanlu e con quel che restava prendevano il sesto centrocampista. Ora invece sono rimasti spiazzati perché le alternative al bolognese o costano troppo o hanno un ingaggio che non possono permettersi e quindi stanno pensando ad altre alternative, come il far restare Mazzocchi o Zanoli o spostare Spinazzola avanti e prendersi Gutierrez come terzino sinistro. Il fatto è che per me Lang-Spina oggi non ti danno nessuna certezza tra necessità di ambientamento e infortuni vari. E spostare Neres a sinistra ogni tanto ti indebolisce anche la destra perché poi rischi di spremere troppo anche Politano.

Senior Member L'avatar di NOXx

ma fare un tentativo per Son che si svincola dal tottenham?

se ho capito bene va negli USA, ma fossamaronn

Gamer IDs

Il coreano mi piace molto. Ma già sta negli States.

Mah il mercato adesso per noi è di definizione, non capisco le ultime "mosse" teoriche sugli esterni bassi.

Aspetto prima di esprimere un giudizio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su