[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1489

Pagina 1489 di 1489 PrimaPrima ... 489989138914391479148714881489
Risultati da 29.761 a 29.769 di 29769

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: [CLUB] NAPOLI

Vabbè a sinistra, visto che può giocare anche più avanzato, può sostituire Spinazzola che non è un pischello e che non integro totalmente, ma anche Oliveira che a volte pure si scassa (e che è stato provato anche in difesa). E' un'acquisto che ha senso.

Sul Post Raspa, appunto bravo Atletico che senza troppi giri di parole e chiacchiere, se lo sta portando a casa al costo "giusto" se si parla di oltre 20 milioni. Però deve portarmi un bel sostituto.

Voglio comunque candidamente bene a entrambi, però come ho accennato, i gol pesanti da dove arriveranno?

Nato stanco L'avatar di Vitor

Tra l’altro mi sa che siamo full con le liste, l’unica è sperare entrino under sennò davanti non arrivano nessuno

Inizio a pensare che arrivi Juanlu dando un milioncino in più agli spagnoli e poi prenderemo un CC in grado di giocare più ruoli, i nomi son quelli.

Davanti non prenderemo nessuno e a sto punto forse tanto valeva tenere Raspa per qualche situazione in cui giocare con due punte. Però boh vorrei pure capire Conte che intenzioni ha là davanti, 433, 4231, 3421? In ogni caso un terzo per sicurezza lo avrei tenuto. Boh, vediamo.

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Tra l’altro mi sa che siamo full con le liste, l’unica è sperare entrino under sennò davanti non arrivano nessuno
    Se non sbaglio, se va via Mazzocchi si libera un posto.

Mazzocchi è il migliore amico di McT e lo sta diventando pure di KDB, non si schioda

Gamer IDs

Inizio a pensare che arrivi Juanlu dando un milioncino in più agli spagnoli e poi prenderemo un CC in grado di giocare più ruoli, i nomi son quelli.

Davanti non prenderemo nessuno e a sto punto forse tanto valeva tenere Raspa per qualche situazione in cui giocare con due punte. Però boh vorrei pure capire Conte che intenzioni ha là davanti, 433, 4231, 3421? In ogni caso un terzo per sicurezza lo avrei tenuto. Boh, vediamo.
    Come punta non arriverà nessuno, al limite un Chiesa / Sterlingf dopo ferragosto.

A CC Miretti o quello del Bologna (Fabbian).

Esterni i due spagnoli e bon. Mazzocchi, altri dai prestiti ciao.

Ah Cajuste è ritornato all'Ipswich, mai capito cosa sa fare di speciale sto uaglione

- - - Aggiornato - - -

Mazzocchi è il migliore amico di McT e lo sta diventando pure di KDB, non si schioda
    Tra l'altro io lo terrei in ogni caso. Fa gruppo e per quello che può contare, è napoletano

Gamer IDs

Voglio fare il criticone di Ferragosto (quasi)

Il ritorno di Elmas non è difficile, ma sarebbe un downgrade potenziale specialmente se come attaccante esterno. Il macedone è un buon giocatore ma oramai ha superato i 25 anni ed è di fatto un senza ruolo che fa bene tutto ma non fa bene nulla . In Germania ha giocato ancora meno di quanto avrebbe fatto qui. Potrebbe avere senzo solo, sempre, come tuttofare, ma non penso che è quello che Conte vuole.

Terza maglia "caffè", occasione a mio dire sprecata, si sarebbe potuto sperimentare un po' oppure fare un omaggio più diretto e convinto (vedasi la maglia samurai dello scorso anno), tra l'altro ma lì è un gusto, il color caffè con gli inserti azzurri fanno veramente cagare la merda

https://www.instagram.com/p/DNNzM9zi...RlODBiNWFlZA==

A me la maglia piace.

Elmas bene se viene a fare il sesto a centrocampo e l'alternativa sulla sinistra, ma davanti serve qualcosa di diverso, un esterno con gol che possa fare anche la seconda punta, imho.

Gamer IDs

Seriamente Vittò? Magari dal vivo rende meglio. Ho visto quella home nel negozio ed è dimenticabilissima peggio che nelle foto, lo scudetto spicca anche poco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su