Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Vabbè a sinistra, visto che può giocare anche più avanzato, può sostituire Spinazzola che non è un pischello e che non integro totalmente, ma anche Oliveira che a volte pure si scassa (e che è stato provato anche in difesa). E' un'acquisto che ha senso.
Sul Post Raspa, appunto bravo Atletico che senza troppi giri di parole e chiacchiere, se lo sta portando a casa al costo "giusto" se si parla di oltre 20 milioni. Però deve portarmi un bel sostituto.
Voglio comunque candidamente bene a entrambi, però come ho accennato, i gol pesanti da dove arriveranno?
-
Tra l’altro mi sa che siamo full con le liste, l’unica è sperare entrino under sennò davanti non arrivano nessuno
-
Inizio a pensare che arrivi Juanlu dando un milioncino in più agli spagnoli e poi prenderemo un CC in grado di giocare più ruoli, i nomi son quelli.
Davanti non prenderemo nessuno e a sto punto forse tanto valeva tenere Raspa per qualche situazione in cui giocare con due punte. Però boh vorrei pure capire Conte che intenzioni ha là davanti, 433, 4231, 3421? In ogni caso un terzo per sicurezza lo avrei tenuto. Boh, vediamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Tra l’altro mi sa che siamo full con le liste, l’unica è sperare entrino under sennò davanti non arrivano nessuno
Se non sbaglio, se va via Mazzocchi si libera un posto.
-
Mazzocchi è il migliore amico di McT e lo sta diventando pure di KDB, non si schioda :asd:
-
Citazione:
Vitor
Inizio a pensare che arrivi Juanlu dando un milioncino in più agli spagnoli e poi prenderemo un CC in grado di giocare più ruoli, i nomi son quelli.
Davanti non prenderemo nessuno e a sto punto forse tanto valeva tenere Raspa per qualche situazione in cui giocare con due punte. Però boh vorrei pure capire Conte che intenzioni ha là davanti, 433, 4231, 3421? In ogni caso un terzo per sicurezza lo avrei tenuto. Boh, vediamo.
Come punta non arriverà nessuno, al limite un Chiesa / Sterlingf dopo ferragosto.
A CC Miretti o quello del Bologna (Fabbian).
Esterni i due spagnoli e bon. Mazzocchi, altri dai prestiti ciao.
Ah Cajuste è ritornato all'Ipswich, mai capito cosa sa fare di speciale sto uaglione :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vitor
Mazzocchi è il migliore amico di McT e lo sta diventando pure di KDB, non si schioda :asd:
Tra l'altro io lo terrei in ogni caso. Fa gruppo e per quello che può contare, è napoletano :snob:
-
Voglio fare il criticone di Ferragosto (quasi) :snob:
Il ritorno di Elmas non è difficile, ma sarebbe un downgrade potenziale specialmente se come attaccante esterno. Il macedone è un buon giocatore ma oramai ha superato i 25 anni ed è di fatto un senza ruolo che fa bene tutto ma non fa bene nulla . In Germania ha giocato ancora meno di quanto avrebbe fatto qui. Potrebbe avere senzo solo, sempre, come tuttofare, ma non penso che è quello che Conte vuole.
Terza maglia "caffè", occasione a mio dire sprecata, si sarebbe potuto sperimentare un po' oppure fare un omaggio più diretto e convinto (vedasi la maglia samurai dello scorso anno), tra l'altro ma lì è un gusto, il color caffè con gli inserti azzurri fanno veramente cagare la merda :snob:
https://www.instagram.com/p/DNNzM9zi...RlODBiNWFlZA==
-
A me la maglia piace.
Elmas bene se viene a fare il sesto a centrocampo e l'alternativa sulla sinistra, ma davanti serve qualcosa di diverso, un esterno con gol che possa fare anche la seconda punta, imho.
-
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net...YQ&oe=68A17ADB
Seriamente Vittò? Magari dal vivo rende meglio. Ho visto quella home nel negozio ed è dimenticabilissima peggio che nelle foto, lo scudetto spicca anche poco.
-
è una terza maglia, non è bella come le prime due ma fa il suo. ti ricordo le terze maglie degli anni passati :asd:
-
Preferisco le terze maglie brutte ma con intenzione: posseggo la replica di quella Maori e quella Halloween, che sono delle tamarrate ma appunto sono cose che fai sulle third.
Fica quella giapponese, perchè il grigio scuro/nero ci azzecca con l'azzurro.
Qua ci hanno messo il colletto migliore delle 3 ed il colore che, almeno dalle foto, restituisce l'idea busta dell'immondizia.
-
Aspetta, aspetta, aspetta
Com'era la terza stile giapponese? :uhm:
-
-
Lukaku si fa male da solo, mi sa che salta le prime due :alesisi:
Sti greci comunque picchiano assai.
Ah, inutile dire che mi sa che alla prima ci ritroviamo JJ
-
Altro che prime due, qua girano voci su un paio di mesi :bua:
-
Romano ha detto, come Sky che arriverà un altro attaccante ma quasi certamente operazione da ultima settimana, investimento non così importante.
-
… e alla fine arriva Okafor :bua:
Boh era iniziato tutto bene, oggi arriva lo spagnolo che è una gran presa, ma alla fine a due settimane dal via ci troviamo a dover prendere una punta mentre siamo con due attaccanti ma cinque centrali e tre terzini sinistri
-
Nella sfortuna, siamo stati fortunati che l'infortunio di Lukaku è arrivato con il mercato ancora aperto. Credo a questo punto che a sinistra non arriverà nessuno e si alterneranno a Lang o Spina o Gutierrez o si cambia completamente modulo in alcune circostanze.
Peccato, si è fatto un grande mercato per rinforzare la panchina, ma come al solito, a fine mercato, la rosa resta incompleta.
Per me, ad oggi, se Chivu si dimostra un allenatore capace, siamo ancora dietro l'Inter e con il Milan che non ha le coppe e con Allegri che fa giocare male le sue squadre, ma le fa fare tanti punti, tutta questa sicurezza su un probabile quinto non lo condivido.
-
Io credo che qualcuno arriverà, non puoi farti tutto l’avvio di stagione con Lucca
-
Citazione:
Vitor
Io credo che qualcuno arriverà, non puoi farti tutto l’avvio di stagione con Lucca
Si, anche io credo arriverà qualcuno, ora che sembra che l'infortunio è effettivamente non di poco conto. Però credo che il suo sostituto arriverà al posto dell'esterno sinistro.