Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Mah la piazza si è espressa, ed ha già dichiarato che è una pippa.
Per una questione oggettiva però la piazza non capisce un cazzo, quindi la probabilità che possa sbagliare è più alta di un professionista.
Al posto di Billing, mi sembra un calciatore funzionale, sicuramente "ignorante" tatticamente parlando. Però non è insensato anzi se piace a Conte per me va bene :boh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roland
Sempre detto della mia ignoranza calcistica, ma chi cazz'è Musah del Milan? Mai sentito.
è un centrocampista arruffone, tutto corsa e poco talento e cervello. giovane, gioca al centro e può fare anche l'esterno con capacità difensive, gli piace un po' troppo correre palla al piede. insomma un onesto faticatore con potenziale ma a quelle cifre mi sembra tantino. Al Milan ha fatto schifo, ma vabbè quest'anno il Milan non fa testo, anche se più di una volta lo hanno tolto al ventesimo :asd:
se viene al posto di Billing ci può stare, costo a parte
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mister Zippo
Per una questione oggettiva però la piazza non capisce un cazzo, quindi la probabilità che possa sbagliare è più alta di un professionista.
Al posto di Billing, mi sembra un calciatore funzionale, sicuramente "ignorante" tatticamente parlando. Però non è insensato anzi se piace a Conte per me va bene :boh2:
Per carità, ne sanno più di noi, ma così qualsiasi acquisto è ingiudicabile perché fatto da un professionista :asd:
Ha giocato nel Milan, non nel Timbuctu, qualche partita si è vista insomma
-
Il disgraziato Milan degli ultimi anni non fa tantissimo testo a mio dire. Va sicuramente disciplinato visto che in rossonero sia il pezzotto di Zorro che mr sigarone lo hanno impiegato addirittura come mediano, ma ha delle buone qualità fisiche e di movimento.
20 mln non sono pochi ad oggi, evidentemente si considera il ragazzo valevole di tale somma oppure Conte ha puntato i piedi :asd:.
-
Sicuramente avrà un buon procuratore
O magari no non ci starà capendo niente neanche lui ma segue l’onda
-
Citazione:
King Elessar
in questo stesso forum: [il club corto musah]
Si, lo avevo notato dopo. Guardo poco i forum delle altre squadre, visto che ne so poco, ma avevo associato il titolo ad Allegri, non ad un calciatore. L'ho associato solo dopo che si è parlato di lui al Napoli. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mister Zippo
Ma il problema non è che la piazza lo ha dichiarato una pippa. Il problema è che dovunque sto andando i milanisti stanno esultando. :asd:
Per altro, se non ricordo male, pure Marin lo aveva voluto Conte...
-
Mah io ho delle buone sensazioni, mi pare il classico calciatore che può crescere e disciplinarsi tantissimo con uno come Conte.
E Rafa Marin arrivava con un cv perlomeno discreto dopo l'ultima stagione da titolare in Spagna, tant'è che il Real si era comunque riservato il diritto di ricomprarlo. Semplicemente non è adatto.
Poi il cagnolino di Criscitiello ha sentenziato, quindi porta bene :asd:
-
Ti prego Aurelio prendi sia Musah che Nusa, facciamo impazzire tutti i telecronisti :sberle:
-
Intanto domani arriva il GOAT del campionato :snob:
Davvero, anche solo immaginarlo pochi anni fa sarebbe stata fantasia :asd:
-
Ma anche un anno fa, non so se ci rendiamo conto di chi sta arrivando :asd:
-
Anzi di chi è arrivato, sta a Villa Stuart :alesisi:
Sto tizio lo avesse preso qualsiasi altra delle solite...stavano a bombardarci i coglioni quasi ai livelli di Cr7 alcuni anni fa alla Juve :asd:
-
-
Sembra IA ma non lo è :alesisi.
-
Stavolta bisogna togliersi tanto di cappello davanti ad ADL. Poi non sarà quello di un paio di stagioni fa, ma è comunque uno che probabilmente avrà un forte impatto sulla Serie A.
-
Bel colpo, davvero. Lo dico con l'invidia di chi sa che la propria squadra non spenderà nemmeno il prezzo della sedia su cui è seduto KDB.
-
In che senso non sarà uno di due stagioni fa :asd: ? Kevin è un giocatore della madonna ancora oggi, in Serie A giocherà quasi in pantofole.
De La è stato perfetto, e secondo me si sta tirando tante di quelle pippe nel vedere come stanno messi Spalletti e Giuntoli. Si è rimesso nelle mani di Conte e manco a metà giugno ha preso De Bruyne.
Ma che gli dobbiamo dire? :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...oA&oe=6850B5B1
-
Citazione:
Mister Zippo
In che senso non sarà uno di due stagioni fa :asd: ? Kevin è un giocatore della madonna ancora oggi, in Serie A giocherà quasi in pantofole.
De La è stato perfetto, e secondo me si sta tirando tante di quelle pippe nel vedere come stanno messi Spalletti e Giuntoli. Si è rimesso nelle mani di Conte e manco a metà giugno ha preso De Bruyne.
Ma che gli dobbiamo dire? :asd:
Nelle ultime due stagioni ha saltato un po di partite e comunque gli anni passano per tutti se escludiamo CR7.
Poi, che dovrebbe avere comunque un impatto sulla Serie A l'ho scritto, ma come al solito capisci i post degli altri a tratti. :asd:
-
Alla terza giornata, dopo due pareggi, è già panchina punitiva. "De Bruyne? Musah al momento mi dà più garanzie fisiche"
-
-
Citazione:
Roland
Nelle ultime due stagioni ha saltato un po di partite e comunque gli anni passano per tutti se escludiamo CR7.
Poi, che dovrebbe avere comunque un impatto sulla Serie A l'ho scritto, ma come al solito capisci i post degli altri a tratti. :asd:
E' il discorso "si tutto bello però..." con cose tra l'ovvio ed il porta iella a non andarmi più tanto giù. Forse sto invecchiando, tornando immaturo :snob:
https://www.instagram.com/p/DKzw6FYorFo/
I commenti :asd:
-
Citazione:
Mister Zippo
E' il discorso "si tutto bello però..." con cose tra l'ovvio ed il porta iella a non andarmi più tanto giù. Forse sto invecchiando, tornando immaturo :snob:
https://www.instagram.com/p/DKzw6FYorFo/
I commenti :asd:
Se stai invecchiando dovresti anche imparare che le cose non sono tutte rose e fiori.