Almeno ci leviamo qualche sfizio
Visualizzazione Stampabile
Almeno ci leviamo qualche sfizio
Oh, l'avevo detto, la vinciamo ma non passiamo.
Però dai cazzo, ne mancano altri due.
Mah, avrei tolto Zielinski (oggi male) e non Hamsik.
Maksimovic è talmente pippa che si fa ammonire in panchina.
Certo che Neto vi stava per regalare un altra perla..... :asd:
Cristo Pavoletti.
Non andremo mai da nessuna parte senza registrare la difesa. La superiorità della Juve nel doppio confronto è stata schiacciante. Non è admissible non marcare Higuain come nel secondo gol.
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Solito Napoli. Apprezzabile lo sforzo, ma troppo imperfetto.
Leggo solo ora che il bidone di merda ha indicato il presidente De Laurentiis, come a dire "colpa tua" :rotfl:
Che mezzo essere.
Si esce a testa alta :sisi:
Questo è copyright della Juve :asd:
Se penso che abbiamo buttato 30 milioni nel cesso per prendere Maksimopip e abbiamo comunque una difesa di merda mi sale il sangue al cervello.
Tanto vale che non li spendevamo. Ah, no, dovevamo per forza perché il pappone non voleva pagare le tasse.
Comunque la settimana prossima forza Barca. Non sono nazionalista, non me ne frega un cazzo.
Ah, dimenticavo, adesso è ufficiale. In quattro anni Benitez 2, Sarri 0.
Oggettivamente meglio lo spagnolo, del bel gioco mi ci pulisco il culo.
Tutto giusto, meno sul giudizio su Sarri. E' presto per tempo di bilanci.
Maksi spero sia una cosa di preparazione mancante dopo infortunio...se no è un mistero.
Ah, due anni è presto per dare bilanci?
Io ho sempre sostenuto che se le cose non funzionavano con Benitez è perché la squadra non era all'altezza del suo gioco.
Guarda caso anche con Sarri si vedono certi limiti dei singoli, con la differenza però che con lo spagnolo abbiamo vinto due trofei.
No, perchè il mercato che ha avuto Benitez, al livello di giocatori pronti, Sarri non l'ha avuto. E con lo spagnolo, la squadra era veramente poco equilibrata.
Diawara ha giocato un secondo tempo da 8, mi sento in dovere di dirlo visto che sono sempre molto critico con lui.
Peccato perché potevamo passare con un portiere più concentrato sul primo gol e un difensore in giornata invece di un Chiriches disastroso.
Riproviamoci l'anno prossimo.
In effetti Pavoletti ha i piedi da serie C, in A ci sta, ma non col gioco del Napoli.
Giudicare tutti gli acquisti dopo neanche una stagione è prematuro, a dir poco. Spero che Maksi e pure Tonelli possano riscattarsi con delle stagioni di riscatto.