Non sappiamo fare altro che tiki taka, basta mi sono stancato. Attaccanti che fanno gli attaccanti e centrocampisti che fanno altrettanto. Questo torello ha rotto i coglioni.
Non sappiamo fare altro che tiki taka, basta mi sono stancato. Attaccanti che fanno gli attaccanti e centrocampisti che fanno altrettanto. Questo torello ha rotto i coglioni.
No ma Zippo parlavamo del panzone vero?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Brutto segnale ma calmi, non è successo niente
Sono più forti, lo scudetto lo vediamo dal binocolo.
Panzaman è un grande attaccante, segna sempre contro il Napoli, tranne nelle finali di Champions.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Poco da fare, stasera si è visto la differenza di qualità tra le due rose. Alla Juve è bastato fare una partita di sola attesa e aspettare nella giocato di uno dei suoi campioni per prendersi i 3 punti. Sempre più convinto che Sarri sta tirando fuori da questa squadra più di quanto possa nella realtà.
Hanno fatto la stessa partita dell'anno scorso. Nella prima parte hanno giocato a viso aperto e ci hanno steso, poi si sono messi in difesa per risparmiare energie e non siamo riusciti a fare un cazzo. Il campionato lo vinceranno loro, noi abbiamo solo sprecato fiato, a marzo non riusciremo più a correre.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
beh de ciglio tranne la cazzata in supercoppa contro la lazio quando ha giocato ha sempre fatto discretamente con noi, sono il suo primo detrattore, ma per il poco che ha giocato ,ad oggi meglio lui alla juve che bonucci al milan per ora
Vero, infatti ho detto risultato giusto.
Li ho visti anche un po' a corto di fiato, i nostri.
Non vorrei che la sindrome di novembre, tipica di chi abbia fatto il preliminare, ci colpisca adesso
Il primo gol viene da una mancata chiusura di Mario Rui, qualche tiro interessante nella prima frazione ma nel complesso non abbiamo fatto abbastanza per ottenere il pareggio.
Esteticamente una partitaccia.
La qualità del campione che anche in una partita in cui la tua squadra gioca 80 minuti in difesa, riesci a trovare il gol e potevano essere anche due se Matuidi non avesse colpito Reina. Sono queste le cose che fanno la differenza.