Basterà a te, ma non a quei coglioni che per festeggiare "l'acquisto del secolo" hanno ben pensato di ricorrere alla solita "goliardia"...
Visualizzazione Stampabile
disapprovo fortemente quei cori e l'ho detto più volte,fosse per me un bel giro di carcere ed esclusione ventennale da qualsiasi stadio d'italia non glie li toglierebbe nessuno,
ma c'è da dire che de laurentiis fa di tutto per farsi odiare e far odiare il napoli dagli juventini, figuriamoci da quelle frange più becere, scudetto scippato juve ladra, juve qua, juve la, e fai il presidente della tua squadra invece di andare a caccia delle simpatie della tifoseria dicendo sboronate contro la juve che neanche ti caga di striscio tra l'altro
- - - Aggiornato - - -
fonte mendes:la repubblica:conosco Napoli solo attraverso la serie televisiva Gomorra! Non sapevo neppure dell'esistenza di una squadra di calcio!
C'è un link? :asd:
Perché mi sembra un attimo strano, visto che Mendes a Napoli ha Ghoulam
https://static.nexilia.it/alfredoped...er-800x500.jpg
Nessuno cita sta frase che a quanto vedo è stata postata da Cocoon nel topic Juve. Mi sarà sfuggita e sarà sfuggita a vari siti :asd:
No aspetta amico mio, stai dicendo una cazzata. Parti dal fatto che quel coro non insulta "il Napoli". Ricomincia a ragionare da lì e rifai il giro, magari la prossima volta ti esce giusta. ""Neanche ti caga di striscio" e il giorno dell'arrivo di Cristiano Ronaldo c'è un coro contro il Napoli. Siete innamorati pazzi, quest'è.
Jolly, mi fa piacere che tu ritenga deprecabili sto cori beceri, ma nessuna stronzata o presunta tale uscita dalla bocca di ADL può giustificare una cosa del genere.
Ognuno è responsabile delle proprie azioni. ;)
Fanno i cori contro di noi ----> De La si è fatto prendere per il culo da Mendes :asd:
Sono un cazzo di sarrista romantico, il Comandante che parla di noi mi ha fatto piangere.
Più che innamorati, sono ossessionati.
Chi disprezza, compra.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Comunque devo fare i complimenti a MaSarri per il suo inglese che non sarà ottimo, ma è certamente meglio di quello di MaZarri.
Dai, gli auguro di fare bene al Chelsea, magari fa quello che qui non è riuscito a fare: vincere qualcosa.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ma Sarri lavorava ai piani alti di una banca non è un contadino come mazzarri lol
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io, comunque, non capisco 'sti discorsi.
Spunta un coro contro i napoletani da parte di alcuni tifosi ---> juventini ossessionati dal Napoli
Ambiente Napoli (dirigenza, giornalisti(?), tifosi) che da un paio di settimane parlano solo di come smorzare/minimizzare l'affare Ronaldo fatto dalla Juve ---> tutto ok
Cioè, rendetevi conto che fino a ieri l'ambiente Napoli si gasava su un Cavani avvistato in qualche località della Campania, a far le visite mediche di nascosto, con lo scopo di presentarlo alle 16:59 per rovinare la festa alla Juve :rotfl:
Però, poi, sono gli juventini ad essere ossessionati dal Napoli :asd:
Continuate a fare collegamenti che non esistono. Un CORO RAZZISTA VERSO UNA POPOLAZIONE durante la presentazione del vostro top player migliore della storia non è un contraltare all'ipotetico sminuire l'acquisto di Ronaldo o a qualsiasi critica/polemica/derisione calcistica.
Sono due fatti diversi proprio.
Rivedi la tua capacità analitica, ne hai bisogno.
Ma ci credete o è una supercazzola?Citazione:
Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato a Radio Marte: “Noi comune stiamo andando avanti con l’iter amministrativo, il centro sportivo sono convito che si farà. Ho incontrato Aurelio l’ultima volta 20 giorni fa, a Roma ci incontreremo con i tecnici. Abbiamo seguito tutto l’iter burocratico previsto, la provincia ha approvato a sua volta la possibilità di fare il centro sportivo. Il presidente ha chiesto chi fossero i proprietari dei terreni ed un quantum economico della spesa. Ai primi di agosto ci incontreremo con il presidente per fare il punto. La spesa sarà intorno ai 15-20 mln di terreno, il presidente vuole ispirarsi al Manchester City. Lui mi ha confidato di voler fare un centro sportivo su quello stile, almeno dodici campo di calcio, addirittura uno riscaldato come ce l’ha il City, per un recupero più rapido dei giocatori in caso di infortuni. Il presidente mi ha confidato che vuole fare anche un albergo per i giocatori. Afragola? E’ soltanto un fatto mediatico e giornalistico, il presidente mi avrebbe detto qualcosa in merito ma non mi ha mai parlato di Afragola. Quando ci vedremo a Roma e si chiuderà l’accordo, sono convinto che a fine anno inizieranno anche i lavori. Ci stiamo muovendo con la provincia, senza il loro assenso non si poteva fare niente. Come sindaco ho fatto tutto quello che potevo, ora aspetto il presidente per la conclusione”.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
quando ci sono le elezioni a melito?
Si ispira al Manchester City e vuole uno stadio da 30mila posti?