Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Fedel Griso
Qui.
azz!!! 13 milioni di tifosi bianconeri vengono comunemente chiamati rubentini e sinceramente non me ne fotte un'emerita sega, per una generalizzazione scherzosa sul veramente state messi così .ho offeso il sentimento popolare?allora stai messo veramente male scusa eh?
secondo te per voci al momento infondatissime su cavani, c'è gente e non sembrano pochi, che si mette ad aspettarlo all'aereoporto è una cosa normale e non genera perculate?
-
Citazione:
-jolly-
azz!!! 13 milioni di tifosi bianconeri vengono comunemente chiamati rubentini e sinceramente non me ne fotte un'emerita sega, per una generalizzazione scherzosa sul veramente state messi così .ho offeso il sentimento popolare?allora stai messo veramente male scusa eh?
secondo te per voci al momento infondatissime su cavani, c'è gente e non sembrano pochi, che si mette ad aspettarlo all'aereoporto è una cosa normale e non genera perculate?
Per me, se quella gente era veramente li per Cavani, avresti visto sciarpe, magliette e bandiere del Napoli ovunque. Invece ne vedo solo uno con una sciarpa, il resto è vestito normale. Secondo me sono solo un pò di gente che si è messa a scherzare in aereoporto. Magari pure juventini che perculavano i napoletani. :asd:
-
la sciarpa? con questa canicola?
-
Citazione:
-jolly-
Tu sei entrato qua dentro e hai detto che siamo messi veramente male perché crediamo a ste stronzate. Questo è successo. Rubentini e cose varie nessuno le ha dette, sei venuto a insultare dal nulla la gente di questo topic e sottintendendo l'idiozia di tutti i tifosi napoletani. Ora vuoi fare il furbo e girare la storia, ma hai sbagliato palazzo.
Non hai fatto ridere nessuno, non hai detto nulla di intelligente o interessante, non hai dato alcun contributo al topic. Questo è, molto semplicemente. Andiamo avanti. Una buona serata.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Comunque qualcuno era lì palesemente perché non aveva un cazzo da fare :asd:
https://scontent-frt3-2.xx.fbcdn.net...32&oe=5C04A0EA
-
-
tutti e cinque utenti di questo topic
-
Arriveremo a non prenderci il portiere. Tatarusanu?
-
Ed eccomi qui dopo una settimana di ban per... boh, non lo so... la motivazione ufficiale sarebbe bestemmie, ma io non ho bestemmiato.
Comunque speriamo che la stagione vada bene, altrimenti mi ribannano per bestemmie, ma quelle vere.
Viste le due amichevoli che ADP ha messo a 10 €. La prima un orrore, la seconda un po' meglio. Serve assolutamente un portiere. Vediamo che succede contro il borgo dei lupi.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Anche le bestemmie mascherate sono punibili
-
Ah.
-
Che pippa Karneziz
-
Arca DIO
-
Ha cacato pure oggi il portiere?
-
io ho il magone, ma aspetto un mese.
-
No, vabbè, ma tanto è calcio d'agosto.
Il problema è che ad agosto abbiamo Lazio e Milan.
-
E infatti Carletto ha già fatto capire che con la Lazio giocheremo bassi. Speriamo di sfangarla
-
con Inzaghi attacca tu, no attacca tu
-
Malcuit sui due gol, ma santoddio :rotfl:
-
Malcuit faceva una scampagnata? rientrava sempre lentamente, da quando è entrato hanno cominciato ad attaccare solo dal suo lato vista la fatica con cui rientrava....
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk