Non subivamo gol? Allora me li sono sognati i gol presi con Sarri?
Comunque questa partita è il motivo per cui a luglio mi incazzavo quando vedevo la difesa e sul mercato non è stato fatto un cazzo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non subivamo gol? Allora me li sono sognati i gol presi con Sarri?
Comunque questa partita è il motivo per cui a luglio mi incazzavo quando vedevo la difesa e sul mercato non è stato fatto un cazzo.
Infatti sei balzato fuori adesso. Che strano.
Partita nata male, non giocata bene ma veramente storta. Qualunque cosa avessimo fatto sembrava andarci contro.
Cosa mai fatta, dopo il 2 a 0 ridicolo ho spento la Tv.
Ora dobbiamo sorbirci per due settimane tutti quelli che ci davano 6° a sindacare, che dopo essere tornati nelle fogne dopo le prime due partite, torneranno con fare trionfante.
Due settimane di drammi in questo topic mo :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbè, tanto l'obiettivo è la coppa Italia, in campionato basta arrivare quarti.
Siam partiti pure bene, ma non capisco come è possibile che subiamo gol a ogni tiro e andiamo sempre sotto da 3 partite :asd:
Partita troppo brutta per essere vera. Loro correvano il doppio e noi in difesa facevamo beneficenza.
Almeno abbiamo visto un bel gol di Quagliarella.
3 gol assurdi.
Ragà, partita giocata male ma 3 a 0 che non sta ne in cielo ne in terra.
Ho paura che i miei timori su Ancelotti sulla panchina del Napoli siano fondati :bua: l'ho sempre visto male fin dall'inizio :chebotta:
Chiariello se la prende con Ancelotti. [emoji23][emoji23][emoji23]
Ancelotti ha fatto tre partite.
Poi dice che lo sconfitto è ADP perché ha fatto una battaglia contro Sarri. [emoji23][emoji23][emoji23]
Ma prenditela con lui perché non ha migliorato la rosa.
Ragazzi in difesa sarà banale dirlo ma senza un portiere come si deve tutti ne risentono. Anche quando andò la prima volta via Reina abbiamo visto i sorci verdi con Rafael e company. La difesa ha bisogno di un portiere con le palle che la diriga e dia fiducia anche. Speriamo che al ritorno del titolare Meret qualcosa possa migliorare la situazione.
Per il resto male tutti, salvo l'invincibile Allan e Ounas che davvero ci credeva (a differenza degli altri spenti.) Deludente la prova di tutti gli altri, con un attacco veramente arido, pochissimi palloni al nostro centravanti (ma anche nelle altre partite questo), nel primo tempo zero intesa tra i tre.
Peccato che la super mega galattica difesa di Sarri il 29 aprile scorso ha preso tre polpette dalla Fiorentina.
La stessa grande difesa ha permesso all'Atalanta Bergamasca Calcio di farci fuori dalla Coppa Italia.
Comunque inutile prendersela con gli allenatori. La squadra è quella che è. E l'ha costruita (non migliorata) il presidente.
Mquindi una difesa che per tre anni ha subito pochissimi gol (e tiri) la giudichi da due partite. Ok.
Digital scusa ma sei ridicolo. Si critica la difesa come punto debole quando è stata per anni uno dei punti di forza.
Prendi ad esempio una partita in un contesto dove pure Capello avrebbe avuto difficoltà a tenere concentrata la squadra...dopo il famoso Inter Juve 2-3.
Quasi come quelli che aspettavano la prima sconfitta per andare addosso a tutti.
Adesso si critica magari Ancelotti perchè ha tolto Callejon e Hamsik dall'inizio...quando magari erano gli stessi che dicevano che Sarri non faceva turnover.
Atteggiamento troppo calmo dall'inizio, quando la Samp non ha avuto timori reverenziali.
La difesa è il primo problema, ma nelle prime due siamo riusciti a rimediare segnando un gol in più...ma non puoi farlo sempre.
E concordo con chi dice che la difesa ha bisogno di sicurezza che parte dal portiere. Ospina non mi sta piacendo, ma è parzialmente giustificato dal fatto che sta qua da poche settimane...inevitabile pagare lo scotto in termini di personalità.
Giocava nelle Coppe quando era tra i Gunners. E comunque è il titolare della sua nazionale.
Buon portiere, buona esperienza internazionale ma sicuramente non un fenomeno.
Perfettamente normale non sia ancora a suo agio, paese e campionato nuovo. Inoltre non è stato preso per fare il titolare. Ma nel frattempo torni e si stabilizzi Meret meglio che inizi ad integrarsi.
Va detto che sta prendendo gol dove obiettivamente può poco...ma iniziasse a rinviare meglio...meglio le uscite.