Grazie Presidente.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Presidente.
Marchegiani l'aveva detto dieci secondi prima che la barriera era piazzata lammerda.
Da quando il Napoli ha un gioco così penoso?
Facciamo una analisi ( tanto ormai )
Mancano proprio le idee dal centrocampo in poi.
Bianchi? :bua:
La realtà è che sono più forti e onestamente non so quanto sia convenuto ad Ancelotti azzerare completamente il gioco di Sarri.
sì però manco un po' di voglia e che cazzo
Se l'hanno detto di sicuro non ero io
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
zero idee...
Ancelotti non ha dato un gioco a sta squadra. Avrà i meriti di aver utilizzato un buon 90% della rosa ma non ha dato nessuna impronta al gioco.
Nel giro di un anno involuti del tutto.
Non vedo il merito di aver fatto giocare di più gente che il campo non dovrebbe vederlo manco con il binocolo se poi a marzo cammini in campo e la stragrande maggioranza della rosa si è clamorosamente involuta (e svalutata).
Alla fine è stato un anno di transizione, paradossalmente temevo peggio (non pensavo che le altre facessero così schifo e quindi in teoria potremmo anche arrivare secondi senza problemi) ma a luglio bisognerebbe cambiare tanto. Il problema è che ci sono tanti buoni giocatori, ma sono giocatori di sistema, non hanno abbastanza talento/carattere per fare quel salto di qualità in più.
Ma avremo mesi per parlarne,
Ma l'allenatore dell'Ajax è un tipo alla Sarri?
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
A questo punto si può fare un sunto della stagione.
Per me grossa delusione. Mi aspettavo un trofeo da Ancelotti e invece anche quest'anno si vince il prossimo.
La più grossa delusione proviene dalla Coppa Italia dove ci siamo fatti buttare fuori da una squadra ridicola che a stento riuscirà a qualificarsi alla Champions.
L'Europa League è andata meglio dell'anno scorso, ma l'atteggiamento contro l'Arsenal è stato pessimo. Sulla Champions League ha pesato il girone tosto in cui siamo capitati.
La Serie A frega un cazzo, sapevamo già da agosto 2018 che ci saremmo qualificati in Champions considerato che Inter e Milan negli ultimi anni fanno ridere e in realtà la debacle della Roma è stata l'unica sorpresa.
Non me la voglio prendere con Ancelotti. È che la squadra è quella che è. E il presidente pure.
Comunque chi continua a deludermi è Zielinski. Inizio a dubitare farà mai il salto di qualità.