Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Ha sbagliato, ma allora dobbiamo mettere al rogo anche Di Lorenzo che scivola e Meret che caga?
Siamo quello che siamo ma non ce ne va bene neanche una, vedi anche il legno di Insigne.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
pity
È stato oggettivamente il migliore dei nostri per tutta la partita. E non va bene, e lo fischiano.
Pubblico di merda, come sempre
Si, però sulla traversa lo hanno, giustamente, applaudito.
-
Citazione:
Mister Zippo
Ha sbagliato, ma allora dobbiamo mettere al rogo anche Di Lorenzo che scivola e Meret che caga?
Siamo quello che siamo ma non ce ne va bene neanche una, vedi anche il legno di Insigne.
Ma lascia stare. Se comprassimo Maradona direbbe che è una sega.
L'hanno applaudito per la traversa e fischiato negli ultimi minuti. Perché è un pubblico di merda che non ha mai capito un cazzo di niente. Un pubblico che applaude i retropassaggi ma fischia le giocate.
Se a scivolare fosse stato lui invece che Di Lorenzo, apriti cielo.
-
Citazione:
Karas
Ma insigne il tiroaggiro lo fa pure quando caga?
Spero che almeno centri il buco del cesso.
-
Vorrei fare capire che è stato l'unico in difesa decente, fino all'errore che comunque è dettato anche parzialmente dalla sfiga. L'unico che usciva palla al piede.
Di Lorenzo ha giocato fuori ruolo, e dopo mesi di alto livello uno scivolone può capitare.
Ma Manolas il difensore-difensore lo sa fare, eccome.
-
Credo che ormai abbiamo perso l'ultimo treno per la corsa al 4 posto. Ora sarà uno strazio fino alla fine per tentare di recuperare punti su Atalanta e Cagliari e tentare di arrivare almeno all'EL.
-
Abbiamo questa parte di calendario molto difficile, quindi non buttiamoci a terra, e magari evitiamo con i suicidi come oggi.
Il girone di andata non è manco terminato.
-
Vabbe la stagione è figlia del progetto fallimentare "ancelotti" quindi si spera di salvare il salvabile e questi di stasera sono pure fenomenali in attacco bisogna dire. La sfiga di perdere due centrali è grande. L'errore di non aver cercato sostituti ( visto che Luperto è stato per l'ennesima volta bocciato ) in estate è palese.
Se fossi nella mente di Giuntoli o chi si occupa di procacciare gente per rimpinguare una squadra piena di buchi farei così: preventivando quasi certa la partenza di KK in estate e insieme a lui altri due tre, mi metterei gia in cassaforte un buon centrale, un centrocampista ( oltre questo regista che sta per arrivare, ma sta trovando traffico sulla tangenziale a quanto pare ) e due buoni esterni in difesa.
-
Ma più che altro Giuntoli lo sa che non basta Lobotka? Io sarei per fare progetti nel brevissimo termine e basta.
Luperto non è mai stato un giocatore da alta serie A, anzi meno peggio esterno a sinistra che centrale.
-
Ho ascoltato l'editoriale di Chiarello.
Sottoscrivo pure le virgole. Su Ancelotti mi devo ricredere anche io, una sciagura.
-
Appena lo mettono sul tubo lo vedrò pure io.
-
Citazione:
DigitalPayne
Ho ascoltato l'editoriale di Chiarello.
Sottoscrivo pure le virgole. Su Ancelotti mi devo ricredere anche io, una sciagura.
Chiariello non era quello che ha difeso piu di tutti Ancelotti, finché ha potuto?
-
Citazione:
Karas
Chiariello non era quello che ha difeso piu di tutti Ancelotti, finché ha potuto?
Non proprio, si è fidato delle parole e del curriculum di Carletto ma poi già da tempo ha cambiato idea.
Lo ha detto a più riprese chiaramente.
Chi lo difende ancora, nei limiti è Iannicelli :asd3:
-
-
A me Manolas continua a non piacere tanto, al di là di oggi. Per me è overrated.
-
Chiariello ha ragione che è grezzo, ignorante. Ma Manolas è stato sempre così, anche a Roma.
Addossargli colpe eccessive per me è sbagliato, e si esagera pure con il giudizio.
-
Citazione:
Mister Zippo
Meno che mediocre.
Un cumulo di banalità, errori grossolani e faciloneria (adesso il problema è che Giuntoli è andato in vacanza fino al 2 gennaio?).
Qualcosa l'ha azzeccata ma nel complesso è roba che puoi ascoltare al bar.
Domanda: perchè è stato annullato quel gol a Milik, chè non l'ho capito :uhm: ?
-
Citazione:
tomlovin
Meno che mediocre.
Un cumulo di banalità, errori grossolani e faciloneria (adesso il problema è che Giuntoli è andato in vacanza fino al 2 gennaio?).
Ha fatto fallo sul difensore.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
tomlovin
Meno che mediocre.
Infatti stavolta per me esagera un po', sopratutto su Manolas (ma magari lì son gusti).
Boh, abbiamo partite molto difficili e la squadra non è ancora tale, sebbene inizi a camminare, e alla fine ha vinto quella più ordinata ed organizzata, coadiuvata anche da 3 svarioni dei nostri. Personalmente reputo il risultato bugiardo nella sua interezza, il nostro più grande problema è che non c'è armonia/organizzazione tra i reparti, Lobotka o chi per lui può migliorare ma non può risolvere neanche metà di questi problemi.
Giuntoli che viene incolpato è una frecciatona alla dirigenza, dato che è il "braccio" del Presidente.
-
La Lazio ci asfalta, la Juve non ne parliamo proprio, si tratta di fare 3 punti con la Fiorentina, sperare di non fare figuracce con il Perugia in coppa e vediamo a febbraio se ci riprendiamo un minimo.
-
La Lazio è in grande forma ma non l'ho vista impeccabile sul campo del Verona. Magari tornassimo una squadra piano piano...