Dai che in Europa League ci possiamo arrivare. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Dai che in Europa League ci possiamo arrivare. :sisi:
non so se era un recupero lungo o un supplementare breve ma son contento, mi mancava il gol di ciruzzo mio
La Samp ha un attacco forte, il gabbia e il sempreverde Quaglia sono attaccanti di livello. L'abbiamo scampata perché sul serio pensavo all'ennesima debacle, meglio così.
Ci è girata bene, la qualità dalla panca si vede.
Loro hanno pressato parecchio, ma una volta uscito Quagliarella davanti sono morti.
Gli vogliamo bene al Quaglia, però porca miseria ci avrà segnato una ventina di goal da avversario :bua:
Per l'appunto, "quando ti ritiri" è un invito così non ci segna più, magari.
Troppo forte Fabio, carriera sfortunatissima.
Milik e Insigne hanno giocato una partita di sacrifici immenso. L'unico sotto la sufficienza secondo me è Zielinski (che però è l'assistman per Milik, quindi...)
fondamentale prendere un po' di ritmo, punti e morale. ora torna Dries, tra poco dovrebbe rientrare anche Kalidou... insomma un po' questa stagione si potrebbe anche risistemarla
Soliti cori del cappero a fine partita.
Ranieri sempre un signore :sisi:.
Ah, quindi ci vuole uno stalker, perchè un giocatore lasci il napoli e vada alla Juve?
Se lo fa senza stalker, è un traditore che si merita di essere trattato come feccia?
Non sapevo.
Ma la sai la storia? Quagliarella dovette praticamente scappare da Napoli, e la Juventus era l'unica opzione percorribile (cosa confermata anche dalla società), se si esclude la pista russa.
Tant'è che anche gli ultras si sono riappacificati con lui, infatti ogni volta che torna al San Paolo (e che puntualmente segna :asd:) viene sempre accolto molto bene. Hai il solito problema nel contestualizzare, vedo :boh2:, oppure più semplicemente non vuoi farlo.
No, il problema è che, come al solito, fai finta di non capire e rispondi a questioni immaginarie e non a quelle che ti vengono poste.
Io sto dicendo che è stato trattato a merda fino a quando non s'è saputo dello stalker.
Il che significa che, finchè non è venuta fuori tutta la storia, per voialtri era giusto trattarlo a merda.
Se per te questo è normale (o significa "voler bene" a qualcuno), allora il problema non è nè la contestualizzazione nè altro.
Il problema, quale che sia, è tuo/vostro.
Si generalizza "trattare male", dipende cosa intendi. Le questioni immaginare non me le faccio io, sei tu che spari nel buio.
Non sapendo (ma nessuno sapeva prima) l'ho chiamato traditore perchè da napoletano era uno che baciava lo stemma quando segnava, e poi vai alla Juve, che dovevamo fargli, un omaggio con un cartoccio di paste?
Poi è chiaro che gli imbecilli gli avranno augurato la morte ai tempi o roba varia, magari tu ti riferisci a quello. Ma credo sia superfluo costatare che tra persone "normali" ste cose sono deprorevoli a prescindere.
Ma veramente io ho fatto una domanda chiarissima e l'ho ripetuta varie volte.
Tu, non sapendo che pesci prendere, hai risposto a roba che nessuno ti ha chiesto.
Lo stalker, la pista russa... ma sticazzi? Io ti ho chiesto una cosa semplicissima: anche senza sapere NIENTE dello stalker, è normale dare del "traditore" a uno che passa dal Napoli alla Juve?
Se la risposta è sì, la conseguenza logica è che la normalità non è delle tue parti.
Ok, la normalità non è delle tue parti.Citazione:
Non sapendo (ma nessuno sapeva prima) l'ho chiamato traditore perchè da napoletano era uno che baciava lo stemma quando segnava, e poi vai alla Juve, che dovevamo fargli, un omaggio con un cartoccio di paste?
Per me questo è delirio, altro che paste.
Io mi riferisco a tutti quelli che lo hanno fischiato e rifischiato ogni volta che è tornato al san paolo (i subumani che augurano la morte neanche li considero).Citazione:
Poi è chiaro che gli imbecilli gli avranno augurato la morte ai tempi o roba varia, magari tu ti riferisci a quello. Ma credo sia superfluo costatare che tra persone "normali" ste cose sono deprorevoli a prescindere.
Mi riferisco a ciò che Quagliarella ha dichiarato a proposito di quando tornava a Napoli (doveva travestirsi per non essere riconosciuto, non usciva con gli amici, ecc.).
Mi riferisco al fatto che per anni è stato una specie di apolide.
"Gli vogliamo bene"... certo.
Si, chi va alla Juve è un traditore sportivo, la Juventus è qualcosa di diverso dalla semplice rivale come Milan, Inter e simili.
Agli occhi di tifoso X uno che per mesi, per non dire anni, ci ha smaronato perchè finalmente indossava la maglia del Napoli, della sua città, e poi dopo un'annata dove giocò parecchio al di sotto delle aspettative (fu pagato più di 15 milioni che all'epoca erano bei soldi) improvvisamente "scappò" proprio lì. Per molti fu una sorta di segnale di debolezza visto che fece abbastanza schifo quell'anno.
Poi molto dopo, si è venuto a sapere perchè, ed il giocatore si è anche riappacificato con la tifoseria.
Ora è chiaro?
Per essere chiaro, è chiaro.
Che sia anche sano, è tutt'altro paio di maniche.
E' certo, i tifosi sono in genere umorali. Così come dovrebbero essere per me le rivalità, sane ma umorali.
Altrimenti che rivalità è?