Merito del calendario favorevole.
Minchia quanto cazzo pesa Conte...abbiamo sofferto le pene dell'inferno ma questi non cadono mentalmente.
Visualizzazione Stampabile
Merito del calendario favorevole.
Minchia quanto cazzo pesa Conte...abbiamo sofferto le pene dell'inferno ma questi non cadono mentalmente.
ancora riguardo i gol e godo
BERGAMASCO PAGACI LE TASSE
Io me li sono rivisti tutti in loop tutta la notte. E sono stato a Capodichino :asd:
Ho il culo ancora freddo ma sono contento :bua:
Lukaku sta facendo cmq delle buone prestazioni, ieri decisivo poi. Critichiamo quando è utile dai.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ieri partita così così, ma ancora una volta il suo peso c'è: appena Hein lo ha mollato, ha colpito.
Va detto che per come gioca il Napoli ed il fatto che è un ultratrentenne, pochi erano stati davvero vittima di questo Lukaku.
Ci siamo fatti portare a spasso da Danilo?
Un po' si :asd:
Vabbè credo ci fosse un accordo verbale, da quanto ho capito ha scelto la moglie.
Francamente non avrei capito al 100 % un acquisto, giusto perchè lo voleva Conte.
Meglio così
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mancano 10 gg al mercato se non erro. Vediamo come vanno, ma a oggi ci siamo palesemente indeboliti e non so come la prenda Conte. Mi sembra ci siamo un po bloccati dietro a promesse non mantenute e obiettivi che paiono irrangiungibili. Boh, ma oggi vedo la panchina un po corta.
corta? è quasi nulla :bua:
Ma Conte l'ha voluta così :bua:
Conte voleva Danilo come prima alternativa ai titolari. La moglie ha detto no, pace e bene.
Ma è il tipo Conte che se proprio deve far fare un investimento lo fa fare importante, vedi Garnacho o Adeyemi. Del resto lo ha proprio detto, se bisogna prendere uno da far crescere va con questi :sisi.
Botta per Oliveira niente Juve.
Ma che cazz.
io aspetterei ancora un po' prima di prendere giocatori :sisi: