Ma che fine ha fatto Osimhen [emoji26][emoji26]
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma che fine ha fatto Osimhen [emoji26][emoji26]
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Si rompe Mertens.
Allora tocca credere al sangue di San Gennaro.
Dio che squadraccia l'Inter, messa in campo malissimo, noi in 10 sembravamo averne 12 :asd:
Molli con il Milan.
Perdono da polli con l'Inter.
A Torino non si presentano.
Grazie Presidente.
Contro il Milan sbagliò Gattuso (sopratutto).
Se dici perdere da polli contro la solita Inter sculatissima mi sa che non hai visto la partita.
A Torino vabbè :asd:
Raga poco da dire. L’Inter ha sculato malissimo e il Napoli meritava la vittoria, manco il pareggio. Comunque politano dovrebbe giocare più spesso.
Politano sta giocando spesso comunque. E bene. Così come il Chucky, stasera il migliore in campo.
Vorrei capire chi giocherà contro la Lazio davanti :asd:
Che serata allucinante però, non so cosa altro potesse andare storto
Vabbè sicuramente stagione finita per Mertens, Osimhen che manco torna, Insigne 4 giornate di squalifica e via discorrendo.
Politano invece deve fare esattamente questo, subentrare quando serve scombinare le carte.
Appena gli dai più spazio con continuità, torna ad un rendimento mediocre. E non c'è confronto con questo Lozano che sta iniziando a tagliare verso l'interno tipo-Callejon, sta difendendo con impegno ed è imprendibile quando si lancia in avanti.
Deve fare la riserva, che poi era quello che avevamo in mente nell'anno dei 91 punti, prima di essere dichiarato incedibile dal dg della Juventus :asd:
boh comunque bella gara nostra, speriamo che Dries non sia così grave.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Sarà Daniele Orsato di Schio l'arbitro di Lazio-Napoli, match valido per la 13^ di campionato in programma domenica sera all'Olimpico. Al Var c'è Mazzoleni.
Che coppia :asd:
Ahahahhaahah :rotfl:
Oramai proprio senza vergogna :asd:
tentazione Elmas
eh ma non gioca quasi mai, onestamente non so quanto ne valga la pena
nemmeno questa giornata con Osimhen Insigne e Mertens fuori?
ok il tandem Lozano-Petagna (ps l'avreste mai immaginato? :asd: )
inb4 piuttosto gioca Llorente
ce l'ho già in rosa ma al massimo prende sv o 6 per dieci minuti :asd:
"scommessa" a 1 da fine asta
secondo me andiamo con Lozano-Petagna-Politano (più Zielinski)
en passant, in attesa della risalita natalizia dei contagi che ci stroncherà definitivamente, direi che le cerimonie per Maradona hanno avuto i loro effetti. In Veneto.
tipo le feste per la Coppa Italia, insomma