Che Napoli signori. Mammamia, quest'anno me la sto godendo troppo (finché dura, meglio dirlo). Peccato per la disattenzione del gol, non bisogna sottovalutare mai gli avversari, sono sicuro che Sarri gli ha fatto una paliata a fine primo tempo.
Che Napoli signori. Mammamia, quest'anno me la sto godendo troppo (finché dura, meglio dirlo). Peccato per la disattenzione del gol, non bisogna sottovalutare mai gli avversari, sono sicuro che Sarri gli ha fatto una paliata a fine primo tempo.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
10 vittorie su 11 e la terza è a tre punti![]()
Credo che gli abbia fatto una paliata anche per le poche occasioni create, in relazione al predominio territoriale schiacciante.
È vero che il Sassuolo ha fatto catenaccio puro (guardate dov'era la nostra linea difensiva nel primo tempo, molto spesso sui 40 metri dalla porta del Sassuolo) e che era importante non stancarsi, però bisognava chiudere la partita molto prima. Basta guardare i numeri della partita per rendersi conto che oggi qualcosa non ha funzionato bene (stiamo comunque parlando di cose non preoccupanti eh).
Malissimo Zielinski nonostante quel tiro, è entrato in campo con una sufficienza imperdonabile perdendo 3-4 palloni da galera
Deve darsi una svegliata quest'anno, perché è troppo forte per giocare così da compitino.
Incommentabile Pipperini che simula senza ritegno e poi manda l'agente a dire che merita di giocare di più. Via il prima possibile, sto carciofo.
Avanti così.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Giaccherini è un comò. Con tutte le sue caratteristiche.![]()
Però a Genova sul finale ha perso 3 minuti praticamente da solo tenendo la palla sulla bandierina, va detto
Marocchi dice che non ha visto dominio![]()
Come da tradizione, BUON NATALE gente.![]()
A me fa ridere, altro che fastidio, perchè finchè parlano di Inter da scudetto, Milan regina del mercato, Juventus macchina da gol, magari ci sottovalutano
La Juve ha avuto sempre un gioco agghiaccante, vinceva prevalentemente perchè aveva creato un solco dal punto di vista di qualità tecnica tra panchina e titolari che possiede ancora tra l'altro.
Noi stiamo lì meritatamente ma non è affatto scontato.
E non ho mai disconosciuto i meriti, della Juve, anzi ho pure invidiato la capacità di vincere le partite sporche.
Togliete il vino a Bergomi, sta delirando pure lui a Sky, ennesimo pseudo analista asettico ultra di parte
- - - Aggiornato - - -
Buon Natale a tutti, tra l'altro domani è pure il mio![]()
Firmeresti per uscire e poi vincere l'Europa League? "Ora il massimo che posso fare è non offenderti. E' l'ultima cosa a cui voglio pensare. Che mentalità darei alla mia squadra pensando all'Europa League, ora pensiamo a continuare in Champions".
![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Ha ragione. Io lo avrei offeso. È stato anche troppo diplomatico
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
firmeresti per rimanere a casa a farti una sega invece che andare a fighe?
Io firmerei per vincere l'Europa League.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.