Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
Il Napoli ha buttato 60 milioni tra Milik e Maksimovic. Il primo si è infortunato due volte, il secondo non viene manco cagato dall'allenatore. Questo alla lunga si paga, soprattutto quando la dirigenza è restia a spendere.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
Beh, per Milik è sfiga però... non è un acquisto sbagliato.


Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
Ma appunto. I soldi sono stati spesi in rinnovi (monte ingaggi raddoppiati) e acquisti che ti hanno sicuramente migliorato la panchina ma non l’11 titolare. L’unico acquisto “pesante” si è rotto due crociati.
Dall’altra parte, gente che può permettersi di spendere 40 milioni per un panchinaro.

Si può provare a competere colmando il gap con gioco e squadra ma a un certo punto le differenze tecniche, di rosa, mentali, economiche, vengono fuori
Ed ok, ma l'obiettivo di avere una panchina migliore dovrebbe essere proprio quello di poter fare un turnover più frequente e ragionato.
Se continui a giocare sempre con gli stessi, tanto vale investire nei titolari.

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
Si parlava di risultati raggiunti da Sarri.
Sul piano sportivo Sarri ha raggiunto risultati in linea con il "fatturato" e in linea con i suoi predecessori. Buonissimi risultati ma nessun miracolo. Probabilmente il Napoli avrebbe fatto lo stesso identico cammino anche con un Mazzarri in panchina.
Beh no.

Se parliamo di "fatturato" [sarri mode on], il napoli viene dietro Juventus, Milan, Inter e Roma (quasi a parimerito, se non è cambiato nulla di recente).
Arrivare stabilmente tra ler prime 3, vuol dire fare meglio di quanto il fatturato suggerirebbe.

E se parliamo del predecessore, Benitez in due anni ha raggiunto un terzo posto (CL coi preliminari) ed un quinto posto (fuori dalla CL... con tutto quello che ciò comporta).
A migliorare lo score c'è una coppia italia vinta contro una juventus molto meno forte dell'attuale e che 3 giorni prima aveva festeggiato un totalmente inaspettato scudetto, ed la supercoppa italiana... per quel che vale.

Sarri ha raggiunto un secondo posto (CL diretta) ed un terzo (CL coi preliminari).
E pure quest'anno nella peggiore delle ipotesi entrerà per la terza volta consecutiva in CL.