Raga va così, spiace ma non andate in CL. Però bravi comunque eh
È oggi la Fatal Firenze?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Sì sta a noi vincere e tutte quelle cose belle che si dicono, ma intanto oggi potevamo giocarcela con due risultati su tre senza l’ennesimo tuffo di Cuadrado premiato da arbitri incapaci. E sì che ormai una certa fama dovrebbe averla.
Si, l'ho visto adesso quel video. Anche se il titolo dove l'ho guardato io parlava dell'arbitro.
Fra l'altro ho scoperto pure che era la stessa partita del bidone di immondizia al posto del cuore.
Eppure fui pure costretto a vederla quella partita, ma sta cosa di Chiellini proprio non la sapevo.![]()
no non lo dice all'arbirtro ma ai giocatori del real anche perchè, eventualmente, credo che l'arbtro venga pagato e non il contrario![]()
Controlliamo:
- episodio "a un cazzo dalla fine in una gara che vale la speranza di accedere alla champions": tre punti.
- episodio di Crotone Juventus di 7 mesi prima: tre punti.
Oh, ti confermo: sono proprio UGUALI.
Ma poi, che ci vuole a capire che senza l'episodio di Crotone, quello dell'altra partita sarebbe stato ininfluente (o comunque non avrebbe avuto la stessa valenza)?
Eddai, è aritmetica... non c'è da discutere.
Eh?
Non ho capito.
Eh, infatti ieri c'è stato solo l'episodio di Cuadrado, che è andato storto, giusto.
Fiuuuuuu, ora vediamo di non fare cazzate contro la Hitler-Jugend e ci siamo
E' una cazzata. Un errore a fine campionato non puoi "appararlo" più di tanto. E infatti puntualmente quando serve, quelli hanno rigori o favori quantomeno strani. Il calcio è situazioni, non semplice matematica. Ma so bene che talvolta è molto più comodo così...ieri un altro po' e lo dava a tavolino il rigore pur di darlo.
Grande Gattuso, il Maestro queste partite le perdeva!