Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Come sempre, parli e non vuoi capire.
Io ho detto il mio tempo addietro, Garcia non aveva portato niente e non era appetito da almeno vari capoccia dello spogliatoio. E' semplicemente ego il tuo, il voler fare il professore di sta fava su un discorso ed un contesto di cui non hai neanche l'umiltà di volerti sobbarcare. E la prossima volta continuerai a ribadire il "eh vabbè ma Mazzarri è peggio".
Ribadisco, Garcia doveva andare via prima come detto anche da vittorio perchè si è aspettato di fatto quello che era inevitabile, ossia che i calciatori lo avevano dapprima rigettato nelle idee (?) e poi proprio come personaggio secondo me. Se una cosa non funziona non puoi tenerti il morto in casa solo perchè non hai altro.
Certo, ti sei preso Mazzarri che è addirittura involuto, io stesso ero terrorizzato, e mi aspettavo qualche punto in più. Ma di certo non in un netto miglioramento.
Nessun 1+1, il Pappa sbagliò nel praticamente esonerarlo perchè confidava in una risposta in Conte che poi non arrivò, e ci fu la fesseria del commissariamento, che sicurmanete Tom conoscerà e ricorderà

. De Laurentiis non voleva fare la cosa dell'1+1 come con Gattuso con il "rischio" di trovarselo sul groppone, e Tudor anche giustamente non ha accettato i 7 mesi e "Poi si vedrà".
Lo dovevi cacciare prima il francese, almeno non avresti perso punti con squadre improponibili tipo Empoli. Tanto era palese che la squadra non lo seguiva proprio.