Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Non hai dato nessuna idea: hai detto, in febbraio, che Garcia doveva rimanere, non sapendo (sicuramente) o non ricordando (difficilmente) che la situazione come espressa anche da un altro utente, era oramai compromessa. Quindi è fuffa, una scorreggia fondamentalmente, dalla puzza di ego e dalla voglia di dire qualcosa.
La differenza tra esonerare uno che oramai non viene seguito e non è mai stato evidentemente capito o accettato prima invece che dopo può farla eccome anche perchè le avvisaglie c'erano, come la cosa del commissariamento, ed il tentennamento del presidente nel decidere poi di cambiare ha semplicemente ritardato l'inevitabile perdendo partite assurde.
Quindi avresti tenuto Garcia pure se in 3 mesi si è fatto evidentmente professionalmente schifare da tutti, Pappone compreso? Vedi che non vivi nel mondo reale?
Stai sempre a parlare ma non porti contenuti a Tom, e mo sei 1 contro 3. E' inutile che ripeti il piano, il progetto che dall'alto della tua esperienza avevi confezionato, facendo il Capitan Ovvio della situazione, elencando che Mazzarri ha fatto peggio, o meglio sta facendo peggio. Perchè tu le partite manco le vedi figurati se stai ad interessarti del contesto.
Tante parole ma alla fine...che avresti fatto a novembre? Io avrei preso Tudor, fregandomene dell'anno prossimo. O uno simile che almeno li faceva correre

così come ho appoggiato l'arrivo di Gattuso, allenatore scarso ma che in quel contesto AVEVA senso.
Io capisco assolutamente la volontà di "tenere in mano" fino all'estate. E nessuno sano di mente si aspettava di scalare la classifica con Mazzarri, ma di limitare i danni, questo si.