Brutto primo tempo, loro comunque non male
Brutto primo tempo, loro comunque non male
Ma.i cambi a partita finita? Lukaku è un morto che cammina ormai
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mi sembra un’abitudine di Conte, cambia proprio tardi
Era così anche ai tempi della Juve
Restarting
L'abbiamo sfangata alla fine menomale.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ottimi +3 per la salvezza.![]()
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Nell'immagine, perché difficilmente Neres giocherà al posto di Politano
![]()
Onestamente oggi il problema mi sembra più Kvara che Politano. Non so perchè è sempre nervoso, se è perchè non è andato al PSG o che altro, ma oggi è ancora un lontano parente di quello visto il primo anno. Sta facendo una fatica enorme a saltare l'uomo. Io onestamente darei qualche possibilità in più anche a Ngonge.
Riguardo la partita di ieri. Nel primo tempo mi è sembrato di vedere il Napoli dello scorso anno. Sempre secondo sulla palla, con gente che sembrava già stanca. Fortunatamente nel secondo tempo le cose un po si sono riprese, ma ormai ho chiuso in soffitta la speranza di vedere un bel gioco da parte del Napoli. Speriamo di raggiungere sta CL il prima possibile.
Ma infatti non è un problema: fa un lavoro difensivo abnorme e permette di difendere a cinque anche se abbiamo cambiato modulo.
Troppo prezioso per gli equilibri per rinunciare a lui al l’omento.
Su Kvara è vero, non è al top, ma intanto ieri aveva comunque conquistato un rigore nettissimo che non gli hanno dato.
Con Conte non mi aspetterei bel gioco, onestamente. Ma un gioco che può essere comunque bello anche se diverso: comunque il primo è un bel gol e anche il terzo (Lobo di prima per Lukaku, gran filtrante per Neres) sono bei gol.
Non so, Kvara, mi ripeto, lo vedo troppo nervoso. Tende a subire molti falli, ma quello è la norma per giocatori di un certo livello. Questo dovrebbe impararlo. Spesso evita l'uno contro uno e la passa indietro e quando ci prova viene bloccato con una certa frequenza. Al momento crea solo quando si lancia da lontano, vedi appunto l'azione del presunto rigore. E' una mia impressione, ma al momento è l'unico che mi sembra un po estraneo al progetto. Spero mi smentisca il prima possibile.
Riguardo al gioco i gol belli li fai anche perchè comunque i calciatori non sono scarsi e quindi la bella giocata la puoi sempre avere. Io non pretendo una squadra alla Sarri che attaccava in continuazione, ma nemmeno una squadra che appena passata in vantaggio arretra come nel primo tempo. Il Como per nostra fortuna ha segnato quando ancora avevamo parecchio tempo per rimediare, ma se quel gol fosse arrivato a poco dalla fine avresti buttato una vittoria che oggi ti serve come il pane in vista di quello che sta arrivando a Novembre. Ripeto, non pretendo che la squadra continui ad attaccare, ma almeno che tenga in mano il gioco per evitare rischi sarebbe più che opportuno.
Non penso sia per la cosa del rinnovo onestamente o altro. In parte può essere dovuto al fatto che Oliveira, che fenomeno non è, non lo aiuta sulla fascia. Ieri però ad un certo punto anzi per buoni tratti non ha dovuto fare difensiva come fase e comunque è stato il meno positivo, a me pare che l'allenatore lo tenga più come trequartista esterno che come ala vera.
Ha anche preso un brutto pestone e questo forse lo ha influenzato.
Mah, primo tempo davvero brutto. Non so se è l'assenza di Lobo, ma non riusciamo proprio ad uscire bene con il pallone. Va bene stare bassi ma a furia di stare bassi prima o poi il gol lo prendi e tra l'altro Pezzella a sinistra sembra Nico Williams, boh.
Giochiamo malissimo. Non pressiamo e siamo intimoriti dal loro pressing. Politano praticamente in attacco non si è mai visto perchè sta facendo il terzino con scarsi risultati visto che Pezzella sta letteralmente facendo quello che vuole. Kvara che continua a non aver il benchè minimo impatto e Lukaku non riesce a tenere un pallone. Il centrocampo è letteralmente sovrastato da quello avversario.
Sembra di vedere il Napoli dello scorso anno con loro che corrono e noi che ci limitiamo a camminare e da una squadra di Conte non me lo sarei mai aspettato. Vediamo se le cose cambiano in questo secondo tempo altrimenti la vedo difficile anche il pareggio.
Bravissimo Di Lorenzo a crederci su quella palla, ma mi sembra un rigore muy generoso