Deve averli fatti tutti prima che cominciassimo noi il fantacalcio
Deve averli fatti tutti prima che cominciassimo noi il fantacalcio
Che secondo tempo dimmerda
E fatela na statua a Meret, che sta davvero evitandoci delle figure di niente
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Beh oggi san Meret, nulla da dire.
Incredibile però la trasformazione tra primo e secondo tempo, due facce totalmente diverse
Anche stasera la mia dose di calendari tirati giù l'ho fatta. Buon primo tempo, ma come si fa poi a giocare così male il secondo onestamente non saprei. Nel primo hanno pressato alti come fatto anche con l'Udinese nel secondo. Qui invece si è fatto il contrario nel secondo abbiamo atteso gli avversari nella nostra metà campo ringraziando Meret e la fortuna se ne usciamo vincente contro un Genoa che oggettivamente e ben poca cosa.
Nel dopo partita mi hanno detto che Conte si è incazzato anche lui per il secondo tempo, segno che forse non è stato una sua richiesta quella di arretrare il baricentro. Sarebbe allora da capire come si possa avere due faccio così diverse nella stessa partita. Mi sono bastati 30 secondi, con la parata di Meret, per capire che il secondo tempo sarebbe stato un lungo calvario.
Conte incazzato nero, in conferenza stampa ad ogni domanda che gli facevano ritornava comunque sul secondo tempo che è stato uno schifo.
Mi sa che gli farà digerire in fretta il cenone![]()
Ha fatto benissimo. Anche in Conferenza stampa pre partita mi è piaciuto.
A fine primo tempo ha detto di abbassare i ritmi (lo ha riportato l'inviato di DAZN) però poi lo hanno preso alla lettera anche nel 2 tempo
La cazzata solita di JJ che va verso il portiere l'ha fatta, almeno non è stato totalmente disastroso, forse perchè ha accanto dei normodotati.
Assurdo che non abbiamo visto una partita senza patemi![]()
Gli highlights del secondo tempo sono solo parate di meret
il primo tempo è stata la nostra miglior partita, il secondo tempo forse non la peggiore partita in assoluto, ma uno dei peggiori.
una volta tanto che sembrava non dovessimo soffrire...
avete letto l'intervista a garcia? a parte i titoli clickbait, non ha tutti i torti nell'evidenziare i problemi societari, ma poi glissa sul suo contributo, visto che pure lui ha fatto un bel po' di disastri, a prescindere dalla situazione trovata
Certo se mo' sbaglia pure i rigori...
Non ha tirato malissimo proprio, capita. Una costante quest'anno è la sofferenza, la sfanghiamo vedrete
Per fare gol però dovresti almeno tirare in porta.
Non la vinciamo mai sta partita
Il pianto frutta
Restarting
Ma.chi ha pianto?