[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1500

Pagina 1500 di 1502 PrimaPrima ... 500100014001450149014981499150015011502 UltimaUltima
Risultati da 29.981 a 30.000 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: [CLUB] NAPOLI

Beh un po' si.

Impossibile discutere il talento, ma ha scombinato gli equilibri che non ci sono (anche nelle partite più abbordabili). Inoltre per me ha superato la sufficienza giusto a Firenze. Indirettamente o meno, porta Scott a fare il mediano, che è una bestemmia visto il campionato scorso.

Poi Di Lorenzo sembra il fratello scemo, il povero Marianucci oltre a sbagliare clamorosamente sulla scelta del primo goal è stato lasciato solo.

Il Milan gioca come noi lo scorso anno

Senior Member L'avatar di Karas

conte deve tornare al 4-3-3
    Cosi giocando pure Scott è depotenziato.

Gamer IDs

Infatti quello dico. E non sono ovviamente il solo.

Poi la gestione del turnover è sempre un grosso limite di Conte, come evidenziata anche come è stato amministrato Marianucci che è giovane ma in una realtà diversa non lo fai esordire contro il Milan a San Siro, soprattutto visti i problemi di Di Lorenzo ed altri in difesa.

Senior Member L'avatar di Roland

Non sto vedendo la partita, ma giudicando le partite passate, continuo a pensare che questo 4-1-4-1 non è adatto. Siamo praticamente nulli a sinistra dove il terzino è costretto a scendere e si trova da solo. McT e KDB che mi sembra si pestino un po i piedi e nessuno dei due mi sembra abbia ancora capito come giocare. Anguissa che deve fare 10-15 metri in più per difendere e il povero Lobotka che resta il solo a supportare in fase difensiva la difesa cosa che porta a farci spesso infilare in ripartenza. Capisco che il 4-3-3 richiederebbe decisioni grosse, ma al momento sembra sia l'unica soluzione per recuperare una certa quadratura.

Si fanno male tutti meno chi dovrebbe sedersi ( di lorenzo e Politano)

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Si fanno male tutti meno chi dovrebbe sedersi ( di lorenzo e Politano)
    Non ho capito, vorresti togliere questo Politano?

I paccheri in faccia non sono falli.
    Ma che cazzo stiamo guardando?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Non ho capito, vorresti togliere questo Politano?
    Dai non c'hanno piu fiato, ma il capitano mamma mia....

Quel pavlovic è un pezzo di merda proprio.

Nato stanco L'avatar di Vitor

Allora, non facciamola catastrofica considerando che alla fine non perdevamo in campionato da... boh?
    Gara storta che nasce dal voler forzare certi giocatori con il Pisa e volerne risparmiare altri per lo Sporting, ha sbagliato le rotazioni.
    Però è un peccato perché un punticino da sta partita si poteva ottenere. E perché comunque la squadra - a parte la questione infortuni - mi sembra un gran cantiere. Forse iniziare a valutare l'opzione di rinunciare a uno dei fab 4 si potrebbe fare, considerando che comunque giochi ogni tre giorni, nessuno ne avrà a male.
    Comunque il campionato è lungo, siamo nel gruppetto delle prime, insomma halma halma (ma sto Milan sarà una rogna fino alla fine), ma qualcosa deve cambiare.

Conte se non prende uno dei fab 4 e lo fa sedere staremo sempre a vedere questo strazio di partite.

Mi dovete dire il solo Hojlund lasciato a morire solo senza gli esterni o uno che gli toglie qualche difensore di dosso, a che serve?
    Scott relegato a fare il 4 a centrocampo sulla sinistra veramente è una bestemmia! Non puoi giocare senza gli attaccanti esterni lo vuoi capire parrucchino del cazzo?

Di lorenzo madonna santa, fatti male e stai fuori, NON se ne PUO piu!

Politano che è un attaccante relegato a fare il 4 a destra crossa solo col piede NON suo!

5 giornata gia mi serve un fegato nuovo. Che cazzo Antò!

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Partita nata male dalla lettura delle formazioni. Però veramente è un mese che il Napoli non gioca una partita decente. Ora, a prescindere dall'autobus davanti alla porta firma di Allegri, in tutto quel tempo con l'uomo in più la devi pareggiare. Io non riesco a criticare De Bruyne, nel senso che secondo me i vari fuoriclasse a centrocampo stanno tutti scagando un po' in ogni partita, non so se è una questione di modulo che non funziona o altro. In ogni caso si doveva pareggiare.

Comunque d'accordo con Vitor, mi pare un cantiere no aperto, proprio il progetto sulla carta ancora. E non è una bellissima notizia.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Mi dicono che KDB la sostituzione oggi non l'ha presa benissimo, quindi che nessuno ne avrà a male non saprei.
    Comunque anche oggi i cambi di Conte non mi sono piaciuti. Perché, in 11 contro 10 e con un gol da recuperare tieni dentro Anguissa che in attacco è meno utile e togli McT o KDB. Non saprei.

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Mi dicono che KDB la sostituzione oggi non l'ha presa benissimo, quindi che nessuno ne avrà a male non saprei.
    Comunque anche oggi i cambi di Conte non mi sono piaciuti. Perché, in 11 contro 10 e con un gol da recuperare tieni dentro Anguissa che in attacco è meno utile e togli McT o KDB. Non saprei.
    Ma metti la seconda punta dentro! Ma io non lo so, co sti passaggi sui laterali avanti poi indietro... è uno sfracellamento di coglioni.

Sì onestamente avrei tolto solo uno tra KDB e McT

Gamer IDs

Esce fuori la parte peggiore di Conte: conservativo nei titolari (che sono sempre distinti molto nettamente), poi ti ritrovi a settembre con poche gare all'attivo con difensori contati pur avendone comprati due.

Oggi gara pietosa di Di Lorenzo, sicuramente una delle peggiori da quando è al Napoli, oltre a non salire quasi mai stava sempre in mezzo e le palle alte andavano tutte a lui. Allegri ha capito che non avevamo centrocampo, e ha impostato la gara proprio lì, il primo gol regalato, il secondo più costruito ma comunque preso da fessi.

Pessima gestione dei cambi e delle forze, nel secondo tempo in 11 contro 10 abbiamo tirato meno volte del primo tempo.

Panchinare KDB e tornare ad una formazione più equilibrata per cortesia, Antò.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sì onestamente avrei tolto KDB
    Doveroso fix.

Sta cosa di rinunciare alle folate offensive di Scott per tenere quello che cammina in campo è delittuoso.

i fab 4 intasano il centrocampo, prima le linee di passaggio "passavano" da Lobo a Zambo ora toccano 12 persone e poi quando si cambia gioco è passata un'ora. No, si deve tornare a 3 e rimettere un ala a sinistra.

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio

Doveroso fix.

Sta cosa di rinunciare alle folate offensive di Scott per tenere quello che cammina in campo è delittuoso.
    Mah, bisogna anche leggere le partite, e dopo il gol KDB stava giocando molto meglio. Sicuramente meglio di McT. Posto che contro il Pisa è stato quello che ha corso più di tutti eh, sta storia di KDB che cammina in campo già ha rotto il cazzo

KDB può pure camminare, ma è l'unico in questo Napoli che ti mette il compagno davanti alla porta. E con un Milan tutto in difesa, sarebbe servito. Come sarebbe servito McT, che nei suoi inserimenti è sempre pericoloso. Io uno dei due lo avrei tenuto.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Mah, bisogna anche leggere le partite, e dopo il gol KDB stava giocando molto meglio. Sicuramente meglio di McT. Posto che contro il Pisa è stato quello che ha corso più di tutti eh, sta storia di KDB che cammina in campo già ha rotto il cazzo
    Il punto è che comunque c'è l'impressione che più di un compagno deve mettersi " a disposizione " per permettere le sue giocate. Che troppo spesso sono concettualmente corrette ma troppo pigre, prevedibili nell'esecuzione o sbagliate nell'atto pratico. Tatticamente almeno in teoria è normale fare un "sacrificio" portando i compagni di reparto a darsi da fare di più...se però il campione di turno è decisivo.

C'è da chiedersi non è che cammina o meno, ma che se fa solo quello e sbaglia quasi tutto, c'è un problema. Sappiamo che il Napoli lo ha preso perchè si è presentata l'occasione ma che di fatto ad oggi si è snaturato e si è squilibrato. A poco servono le statistiche che come nella gara col Pisa mi dicono che ha corso più di tutti. Ma è stato preso per quello ?
    Di fatto KDB ad oggi è utile solo da fermo.

Non ho capito perchè non tenere le due punte e togliere Scott che ha giocato maluccio ma che comunque si fa sempre il mazzo. Ricordiamo che KDB non ha mai finito una partita intera da quando è da noi.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 29-09-25 alle 00:35

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Credo che al di là di tutto abbiamo un problema KDB. E non solo in merito a questa partita.
    anche Don Franco la pensa come te

https://x.com/ocwsport/status/1972419066695692323

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su