E questo non è esattamente motivo di vanto
Lungi da me definire KDB il male o il problema principale di questa squadra (ad avercene) però mi sembra effettivamente che con il suo inserimento in questo modulo vada a penalizzare altri calciatori già inseriti immediatamente come Scott.
Poi ieri con la difesa titolare forse non beccavi così facilmente i due gol...ma lì ci sarebbe pure da chiedersi...perchè non si poteva gestire meglio i difensori nelle scorse partite?
- - - Aggiornato - - -
Ieri l'arbitro è stato insufficiente, alcune decisioni mi hanno lasciato meh, ma anche l'immensa perdita di tempo per dare il rosso a coso lì del Milan. Poi nel secondo tempo si è giocato poco, "normale" che il Milan l'abbia impostata così e anche il refree non ha migliorato la situazione.
Il punto è che KDB non penso sia stato preso primariamente per "fare km". Cioè è un dato utile ed encomiabile perchè mi pare uno che si mette a disposizione. Andrebbe inquadrato in modo parzialmente diverso, a me pare che fa una sorta di ibrido tra il costruttore di gioco e la mezzala. Però abbiamo già gente che lo fa da anni.