[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1501

Pagina 1501 di 1502 PrimaPrima ... 50110011401145114911499150015011502 UltimaUltima
Risultati da 30.001 a 30.020 di 30026

Discussione: [CLUB] NAPOLI

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Re: [CLUB] NAPOLI

Fab four?

Nato stanco L'avatar di Vitor

Sì è il concetto che passa qui per dire che stanno in campo contemporaneamente Lobotka, Anguissa, KDB e McT.
    Quando il vero Fab è Politano

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sì è il concetto che passa qui per dire che stanno in campo contemporaneamente Lobotka, Anguissa, KDB e McT.
    Mi sembra un pelino esagerato definirli fab4.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Tra l'altro la cosa dei fab4 ha portato benissimo al milan l'anno scorso

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Mi sembra un pelino esagerato definirli fab4.

Parliamo sempre del Napoli, non di una delle tre strisciate.

Senior Member

1)ma l'arbitro che per cacciare il cartellino rosso è dovuto ricorrere al var? capisco se uno non vede il fallo, ma se lo vedi e sai che è davanti al portiere serve il var o serve la consultazione del regolamento?
    2)non sparerei su de bruyne, io lo vedo correre, prima di uscire ha fatto recuperi difensivi niente affatto banali per uno che certo non è un mediano, avere un tiratore finalmente è una gran cosa, però avevo un certo timore sul suo acquisto, che avremmo dovuto sacrificare Scott a ruoli più difensivi, e allora mi chiedo se i soldi spesi su di lui si potessero spendere su ruoli in cui avevamo più necessità, perchè al momento mi pare ovvio che Mc relegato sulla fascia non è lo stesso che avevamo visto l'anno scorso.
    3)comunque siamo primi, perdere a san siro ci sta, vediamo di recuperare subito approfittando dello scontro diretto fra milan e juve e non facciamo psicodrammi

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    anche Don Franco la pensa come te

https://x.com/ocwsport/status/1972419066695692323
    E questo non è esattamente motivo di vanto
    Lungi da me definire KDB il male o il problema principale di questa squadra (ad avercene ) però mi sembra effettivamente che con il suo inserimento in questo modulo vada a penalizzare altri calciatori già inseriti immediatamente come Scott.

Poi ieri con la difesa titolare forse non beccavi così facilmente i due gol...ma lì ci sarebbe pure da chiedersi...perchè non si poteva gestire meglio i difensori nelle scorse partite?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    1)ma l'arbitro che per cacciare il cartellino rosso è dovuto ricorrere al var? capisco se uno non vede il fallo, ma se lo vedi e sai che è davanti al portiere serve il var o serve la consultazione del regolamento?
    2)non sparerei su de bruyne, io lo vedo correre, prima di uscire ha fatto recuperi difensivi niente affatto banali per uno che certo non è un mediano, avere un tiratore finalmente è una gran cosa, però avevo un certo timore sul suo acquisto, che avremmo dovuto sacrificare Scott a ruoli più difensivi, e allora mi chiedo se i soldi spesi su di lui si potessero spendere su ruoli in cui avevamo più necessità, perchè al momento mi pare ovvio che Mc relegato sulla fascia non è lo stesso che avevamo visto l'anno scorso.
    3)comunque siamo primi, perdere a san siro ci sta, vediamo di recuperare subito approfittando dello scontro diretto fra milan e juve e non facciamo psicodrammi
    Ieri l'arbitro è stato insufficiente, alcune decisioni mi hanno lasciato meh, ma anche l'immensa perdita di tempo per dare il rosso a coso lì del Milan. Poi nel secondo tempo si è giocato poco, "normale" che il Milan l'abbia impostata così e anche il refree non ha migliorato la situazione.

Il punto è che KDB non penso sia stato preso primariamente per "fare km". Cioè è un dato utile ed encomiabile perchè mi pare uno che si mette a disposizione. Andrebbe inquadrato in modo parzialmente diverso, a me pare che fa una sorta di ibrido tra il costruttore di gioco e la mezzala. Però abbiamo già gente che lo fa da anni.

Il problema è che non può fare come in Premier, dove stava a ricevere tra le linee. Perché qua tra le linee non hai spazio, ti devi andare a prendere la palla un po’ prima. Deve adattarsi anche lui. Conte deve capire un po’ come gestire tutto, a me sembra che alla fine di gare ne giocheremo tante, di minuti ce n’è per tutti anticipando anche i cambi di qualche minuto.
    A sinistra solo Spinazzola ti dà ampiezza, Gutierrez a me piace ma è un altro da inserimento centrale, insomma non vorrei che il mercato alla fine abbia pensato solo ai ruoli da coprire ma non alle caratteristiche tecniche dei singoli

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Il problema è che non può fare come in Premier, dove stava a ricevere tra le linee. Perché qua tra le linee non hai spazio, ti devi andare a prendere la palla un po’ prima. Deve adattarsi anche lui. Conte deve capire un po’ come gestire tutto, a me sembra che alla fine di gare ne giocheremo tante, di minuti ce n’è per tutti anticipando anche i cambi di qualche minuto.
    A sinistra solo Spinazzola ti dà ampiezza, Gutierrez a me piace ma è un altro da inserimento centrale, insomma non vorrei che il mercato alla fine abbia pensato solo ai ruoli da coprire ma non alle caratteristiche tecniche dei singoli
    A me sembra uno che si mette a disposizione e si adatta. In più di una partita è stato quello che corre di più. Però dovrebbe dettare anche i tempi, anche con lo spazio libero sbaglia spesso la giocata e cose che sono semplici per uno forte, figurarsi per uno come lui.

Spero sia solo adattamento, però pure Conte lo deve sfruttare al meglio, ad oggi non mi ha convinto in praticamente nessuna sfida.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Tra l'altro la cosa dei fab4 ha portato benissimo al milan l'anno scorso
    This

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Karas

Qualche malato è stato recuperato?

Inviato dal mio 24040RN64Y utilizzando Tapatalk

Cmq tra le altre cose, io davvero non capisco come si facciano male così spesso i nostri. Ai tempi di sarri e il periodo spallettiano erano quasi sempre freschi. Questi stanno.sempre rotti e spompati

Insomma, questo De Bruyne

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Sì però holjund eh, anche in campionato magari

Lo farà mai sedere in panchina Politano?

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Primo tempo soporifero, poi la perla di De Bruyne che ha fatto il De Bruyne. Oh, poi incredibile, se passi la palla a Holjund rischi di segnare addirittura! Sarà stata una grande scoperta per i giocatori del Napoli stasera.
    Secondo tempo più divertente sicuramente, oggi partita difficile giocata bene. A parte gli elogi per i soliti, vorrei sottolineare la prestazione pazzesca di Spinazzola. Finalmente una bella partita vai.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity

Partita formidabile di De Bruyne, che giocatore.

Gamer IDs

Partita difficile. Non giocata a ritmi sempre alti.

Finalmente KDB fa il KDB con due assist fenomenali. E bravissimo anche Rasmus, ovviamente. Oltre ad una prestazione ottima di Spina e JJ.

Lucido Vanja alla fine.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su