[CLUB] NAPOLI [CLUB] NAPOLI - Pagina 1502

Pagina 1502 di 1503 PrimaPrima ... 50210021402145214921500150115021503 UltimaUltima
Risultati da 30.021 a 30.040 di 30060

Discussione: [CLUB] NAPOLI

Senior Member L'avatar di Roland

Re: [CLUB] NAPOLI

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Primo tempo soporifero, poi la perla di De Bruyne che ha fatto il De Bruyne. Oh, poi incredibile, se passi la palla a Holjund rischi di segnare addirittura! Sarà stata una grande scoperta per i giocatori del Napoli stasera.
    Secondo tempo più divertente sicuramente, oggi partita difficile giocata bene. A parte gli elogi per i soliti, vorrei sottolineare la prestazione pazzesca di Spinazzola. Finalmente una bella partita vai.
    Bella partita?
    Io ho visto una squadra che non sapeva in nessun modo come attaccare. Per altro abbiamo pure rischiato di non vincerla perché come al solito alla fine si gioca in difesa a protezione del risultato. Ma Conte deve dare alla squadra un gioco e un'altra mentalità. Non si può sperare di vincere sulle giocate dei singoli.

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Il gutierrez come si è comportato ?

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    Il gutierrez come si è comportato ?
    Gutierrez bene, ha una ottima corsa, tecnicamente lo devo ancora inquadrare ma mi sembra un bel giocatore.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Bella partita?
    Io ho visto una squadra che non sapeva in nessun modo come attaccare. Per altro abbiamo pure rischiato di non vincerla perché come al solito alla fine si gioca in difesa a protezione del risultato. Ma Conte deve dare alla squadra un gioco e un'altra mentalità. Non si può sperare di vincere sulle giocate dei singoli.
    Piuttosto vero. La squadra in particolare a centrocampo mi sembra troppo poco portata all'intensità. Troppa fatica ad imbastire le azioni. Stavolta l'abbiamo vinta "alla Conte". Ma non sempre basterà.

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Ragazzi era una partita arcigna, lo Sporting ha rotto le palle tutto il match. Bella partita lo volevo intendere per l'approccio, abbiamo tenuto comunque botta, e soprattutto rispetto alle ultime che sono state proprio inguardabili. Poi d'accordo con voi, non è stata una partita sontuosa che li abbiamo distrutti e basta, intendevo per come si era messa ecco. Spero di essere stato più chiaro.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

il famoso problema de bruyne.

Battletag: MrWashington#21181

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Ragazzi era una partita arcigna, lo Sporting ha rotto le palle tutto il match. Bella partita lo volevo intendere per l'approccio, abbiamo tenuto comunque botta, e soprattutto rispetto alle ultime che sono state proprio inguardabili. Poi d'accordo con voi, non è stata una partita sontuosa che li abbiamo distrutti e basta, intendevo per come si era messa ecco. Spero di essere stato più chiaro.
    Le partite diventano arcigne solo per il Napoli. Al momento mi viene in mente solo Firenze (tranne gli ultimi minuti) e la partita con il Sassuolo dove il Napoli ha vinto in maniera più "agevole". Per il resto ha sempre faticato, specie se trova squadre che l'attendono per ripartire. Perché è evidente che in questo momento la squadra non sa proprio come attaccare. Tiene tanto la palla, ma per lo più ristagna a centrocampo. Con Neres e probabilmente Lang in panchina, in campo non abbiamo gente che salta l'uomo, tranne forse Politano che però fa già un lavoro abnorme e quindi chiedergli anche di creare superiorità numerica con continuità vorrebbe dire davvero chiedergli troppo. Per questo, Conte deve trovare un modo efficace per attaccare le difese schierate anche con questo undici titolare.
    Per Gutierrez è ancora presto per giudicare, ma al momento lo vedo poco propenso a spingere a sinistra. Da quel punto di vista, rispetto a Spinazzola è stato un downgrade. Ma mi è parso migliore di quanto mi aspettassi in fase difensiva dove stasera ha fatto alcune ottime chiusure.
    Su KDB, come dissi Domenica sera, anche se gioca male, oggi è l'unico del Napoli che è capace di mettere un uomo davanti alla porta. Purtroppo continuo a pensare che la sua presenza stia danneggiando oltremodo McT, che al momento sembra il fratello scarso di quello ammirato lo scorso anno. Però è innegabile che prima di rinunciare al belga, ci si deve pensare più di una volta, specie in partite così complicate, si spera al momento, per noi.

Gamer IDs

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Juan Jesus, Beukema, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Højlund, Neres.

Senior Member L'avatar di Karas

Quanto facciamo cacare mamma mia.

Nato stanco L'avatar di Vitor

eh ma il 433
    Olivera

Un gol cosi lo puoi prendere sempre.

Vorrei far notare la rapidità di esecuzione, quello che fa l'assist riceva palla, salta olivera, cros teso immediato.

Azione tipo sugli esterni del Napoli: Politano e Neres ricevono palla il 90% delle volte all'altezza del centro campo e sempre spalle alla porta quando fanno movimento a rientrare. Politano e Neres sono veloci, e noi li facciamo giocare spalle alla porta

Perché sono entrambi sul piede debole. Comunque primo tempo osceno, manco un tiro in porta, ennesimo infortunio muscolare, in campo si cammina. Speriamo che li appenda negli spogliatoi.

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Perché sono entrambi sul piede debole. Comunque primo tempo osceno, manco un tiro in porta, ennesimo infortunio muscolare, in campo si cammina. Speriamo che li appenda negli spogliatoi.
    Io appenderei lui e il suo staff tecnico. Questi stanno sempre scassati e senza forza,

Gamer IDs

Primo tempo terrificante. Oliveira benino fino a quel momento e poi si fa uccellare come un pivello.

Sul piede debole non possono giocare in velocità e rientrare sul loro piede? ripeto solo veloci e saltano l'uomo, non ha senso questo modo di giocare spalle alla porta.

6 giornata e gia vorrei fosse fine Maggio.

Ma se rientri sul piede buono in ogni caso perdi un tempo di gioco, secondo me un esterno a piede invertito lo puoi anche reggere, due son troppi.

Mo' la devi aggredire sta cazzo di partita ma già hai fatto un cambio, figuriamoci se modifica qualcosa prima del 70'

Ma Neres non è sinistro poi? o mi sbaglio?

Pessimi. Poco da dire. Abbiamo cambiato modulo, abbiamo tolto KDB ma continuiamo a non sapere come attaccare. Agli avversari basta pressare alto, nemmeno troppo veementemente e noi ci blocchiamo completamente. Non sappiamo in nessun modo uscire dal loro pressing. E continuo a non capire come è possibile che dopo la famosa preparazione di Conte, terrore di ogni calciatore, come è possibile che continuiamo a camminare per il campo.
    Speriamo si sveglino nel secondo tempo. E a questo punto dobbiamo anche sperare che il Genoa cali fisicamente nel secondo tempo perché altrimenti non vedo come possiamo uscirne.

- - - Aggiornato - - -

Ma se rientri sul piede buono in ogni caso perdi un tempo di gioco, secondo me un esterno a piede invertito lo puoi anche reggere, due son troppi.

Mo' la devi aggredire sta cazzo di partita ma già hai fatto un cambio, figuriamoci se modifica qualcosa prima del 70'
    Io però non sto capendo Politano. Fa sempre la stessa finta a rientrare e poi non crossa. Si ferma e la da indietro.
    Comunque Neres a sinistra gioca con il piede esterno.

Gamer IDs

Più che altro non è che venivamo da performance di livello, e questa è la continuazione.

Purtroppo sta venendo alla luce la difficoltà di Conte di gestire il doppio impegno, suo grande limite da sempre.

- - - Aggiornato - - -

Io però non sto capendo Politano. Fa sempre la stessa finta a rientrare e poi non crossa. Si ferma e la da indietro.
    Matteo ha sbagliato tanto, ma gioca SEMPRE e in una partita del genere non ha il supporto di Di Lorenzo che si è trovato a giocare praticamente da trequartista.

Quindi maluccio pure lui ma almeno le scusanti le tiene.

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ma Neres non è sinistro poi? o mi sbaglio?
    mi sa che hai ragione

- - - Aggiornato - - -

Ma Politano ogni tanto potrebbe anche riposare, non si offende nessuno. Anche perché l'apporto offensivo è nullo, quello difensivo per carità ma anche lì (si veda il 2-0 del Milan).

Poi se proprio vogliamo dirla tutta, Neres non azzecca una partita da dicembre scorso, bei tempi quando c'era gente che pensava potesse sostituire il georgiano.

Ma Politano ogni tanto potrebbe anche riposare, non si offende nessuno. Anche perché l'apporto offensivo è nullo, quello difensivo per carità ma anche lì (si veda il 2-0 del Milan)
    Ok, ma a parte la fatica, non capisco perché non crossa. Dubito sia per fatica. E' li fa la finta a rientrare e in paio di occasioni ha sbilanciato il difensore ma non crossa. Si ferma e la da indietro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su