Grande!
io so quale è il problema di dembelè, ma se lo dico poi tom mi banna
Il calciatore danese Nicklas Bendtner, tuttora sotto contratto con la squadra norvegese del Rosenborg, dovrà scontare una condanna per aggressione per aver aggredito un tassista a Copenaghen lo scorso settembre. Bendtner ha scelto di non presentare ricorso contro la condanna a cinquanta giorni di reclusione ricevuta a inizio novembre: di conseguenza il procuratore di stato di Copenaghen ha confermato che la sentenza è diventata definitiva. Nei prossimi giorni si conosceranno le modalità con cui Bendtner dovrà scontare la pena, e anche il tassista aggredito dovrà affrontare un processo per tentata violenza.
Bendtner aveva ammesso di aver picchiato il tassista, sostenendo però di aver agito per legittima difesa dopo essersi visto lanciare contro una bottiglia di vetro mentre era in compagnia della sua ragazza. La lite sarebbero poi proseguita con un eccesso di violenza da parte di Bendtner, che ha fratturato la mascella del tassista in due punti diversi. La condanna tuttavia non dovrebbe interrompere la sua carriera: il campionato norvegese è infatti fermo e riprenderà a marzo. Bendtner ha 30 anni e gioca come centravanti. Da giovane era considerato una promessa del calcio europeo: l’Arsenal lo ingaggiò ancora minorenne e lo portò in prima squadra nel 2005. Nel corso degli anni, però, si è perso fra infortuni, problemi di peso e di disciplina. Fra il 2012 e il 2013 giocò in prestito alla Juventus, con cui però si infortunò e mise insieme appena nove presenze stagionali.
Fighette di danesi.
Se uno ti tira una bottiglia, spaccargli la faccia è ammesso pure dal galateo.
Primo goal in nazionale per la sega
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mixed Football Arts
![]()
Wat
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
http://espresso.repubblica.it/inchie...-uefa-1.328879
Sergio Ramos prese un farmaco proibito prima di Real Madrid Juventus. Ma la Uefa archiviò
![]()