Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 840

Pagina 840 di 1234 PrimaPrima ... 340740790830838839840841842850890940 ... UltimaUltima
Risultati da 16.781 a 16.800 di 24680

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

Senior Member L'avatar di Howard TD

Re: Il profumato topic del calcio internazionale

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    cmq mi chiedo come cazzo facesse certa gente ad essere convinta del fatto che l'inter potesse seriamente comprare messi
    Fino a due giorni fa nessuno sapeva le cifre reali

Con numeri del genere forse solo PSG e City possono fare la follia, sempre con lo spettro del fair play finanziario dietro l'angolo...

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Che la Juventus fattura e fatturava il 50% in più? Oltretutto i torinesi hanno una marea di vassall... squadre amiche con cui organizzare plusvalenze
    https://www.goal.com/it/notizie/calc...b10bao9eba2xkz

https://www.ultimouomo.com/chi-ha-speso-di-piu-calcio

Per dire.

Se ci fosse stata la volontà di pigliarlo (ovviamente nelle circostanze giuste, rottura con l'ambiente, ecc.), non sarebbe stata fantascienza prenderlo, a suo tempo, magari con qualche modus operandi creativo. Chiaramente, con l'aria di ridimensionamento che tira adesso in casa Suning, non se ne parla.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Ma voi credete che il prossimo contratto di Messi (se mai ci sarà, io ho molti dubbi in proposito) costerà mezzo miliardo, scusate ?

AFUERA L'avatar di Manu

https://sport.virgilio.it/classifica...uventus-657061

Ma di che stiamo parlando, su ok, possiamo dire che quei soldi includono/includevano gente come Matuidi, Khedira, Higuain, Ramsey e Rabiot, ad ogni modo sticazzi. Spiegatemi dove avrebbero tirato fuori i soldi per prendere (e mantenere) Messi.

Ah già, loro avevano LA POTENZA DI SUNING
    Ultima modifica di Manu; 01-02-21 alle 18:23

C'è da dire che l'Inter (per vari motivi) aveva, e in parte ha ancora, ingaggi paurosamente BASSI.
    Lautaro a 2,5 mln, Barella a 2,5 mln, Bastoni a 1,5 mln, Skriniar a 3 mln... questa gente è titolare. E credo che per trovare una squadra nella quale quattro titolari mettono insieme meno di 10 mln di ingaggio, bisognerà scendere un bel po' in classifica.
    Certo, le cose si sono un po' "rovinate" con gli arrivi non tanto di Lukaku (che 7,5 ha dimostrato di valerli tutti) quanto dei vari Eriksen, Sanchez, Vidal...

Però, se parliamo dell'anno scorso, un po' più di margine per lavorare ce l'avevano.
    Mai abbastanza per prendere Messi, ok, però ce l'avevano.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma voi credete che il prossimo contratto di Messi (se mai ci sarà, io ho molti dubbi in proposito) costerà mezzo miliardo, scusate ?
    Sicuramente non si accontenterà di 30 milioni come CR7, considerando poi che andrà via come parametro 0.

Il Barça al momento non può più permetterselo, a meno che non decida di giocare gratis

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

Secondo me fa finta di smettere come mj poi torna

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Sicuramente non si accontenterà di 30 milioni come CR7, considerando poi che andrà via come parametro 0.

Il Barça al momento non può più permetterselo, a meno che non decida di giocare gratis
    Magari gli dice voi mi date 4 milioni di euro netti l'anno fino alla mia morte e magari reversibili sulla moglie se gli sopravvive, rivalutati secondo l'inflazione del paese dove risiedo.

Se vive fino 100 anni sono 300 milioni che sono sicuramente meno che i 127 che hanno pagato sti pazzi ogni anno.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

CR7 andò via dal Real nel 2018, quando i costi del calcio continuavano a salire costantemente. Messi andrà via in un periodo in cui tutti (ma proprio tutti, arabi compresi) stanno tirando la cinghia.
    Per di più, rispetto a quando CR7 ha lasciato il Real, Messi avrà un anno in più (34 contro 33 e a quell'età un anno in più o in meno pesa) e non è un fissato della forma fisica come il portoghese.
    Un quadriennale da 105 mln lordi con bonus a profusione può solo scordarselo, secondo me: sarà già tanto se otterrà un biennale alle stesse cifre di Ronaldo.

Ma, ripeto, io ho dei dubbi che Messi continuerà a giocare dopo aver lasciato il Barcellona.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

beh oddio, laporta ha detto testualmente che non si può fare i tirchi con messi, quindi se rieleggono lui probabilmente ipotecherà pure la sagrada familia pur di farlo restare
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Quindi o City/PSG o smette giocoforza di giocare per assenza di offerte?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    con tutti i soldi che ha potrebbe fondare una squadra e darsi lo stipendio da solo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

AFUERA L'avatar di Manu

Parlavamo del ruolo del portiere, di quanto esso sia cambiato e quanto conti essere bravi coi piedi, no? Ecco, un esempio

https://www.lazionews24.com/reina-e-...alisi-tattica/

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

c'è anche l'analisti tattica di beneventonews24 su Montipò?

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Oppure abbassa le pretese.

Comunque, Messi è da quando ha 13 anni che vive a Barcellona, lì sono nati e hanno sempre vissuto i suoi figli, lì ha la sua casa, la città lo considera dio in terra, ecc...
    A me pare sempre difficile che per gli ultimi 2-3 anni di carriera vada a giocare altrove.
    Magari potrebbe chiedere la testa del presidente in cambio di un contratto più normale (chessò, un biennale da 25 mln netti), arrivare a giocare il mondiale 2022 (che è a dicembre, giusto?) e poi ritirarsi.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Oppure abbassa le pretese.

Comunque, Messi è da quando ha 13 anni che vive a Barcellona, la città che ama dove ha le sue radici, le sue speranze, i suoi orizzonti. Dove ha imparato dalla vita il mestere di calciatore e ha appreso la passione per la libertà.
    A me pare sempre difficile che per gli ultimi 2-3 anni di carriera vada a giocare altrove.
    Magari potrebbe chiedere la testa del presidente in cambio di un contratto più normale (chessò, un biennale da 25 mln netti), arrivare a giocare il mondiale 2022 (che è a dicembre, giusto?) e poi ritirarsi.
    easyfix

Beh, oddio, le sue radici sono e saranno sempre in Argentina.
    Poi, vabbè, non volevo metterla sul sentimentale e ho voluto citare solo dei fatti.

Cos'è la cosa della "passione per la libertà"?

Senior Member L'avatar di felaggiano

E' una citazione colta.

Non l'ho colta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •