https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Klopp l'ha presa veramente malissimo, altro che "Andonio".
Bundesliga a porte chiuse dal 28 dicembre
CAF, il pres. Motsepe: “Nessun rinvio, Coppa d’Africa al via il 9/1 in Camerun”
Frykky da noi non l'hanno fatto perchè sei preoccupato?
Restarting
zio caro per natale ho regalato 5 biglietti, spero ben non blocchino anche in serie a
Da noi non lo faranno perché chiudere di nuovo, dopo tutte 'ste storie su SGP, quinte dosi ed altro, farebbe storcere il naso pure al più pecorone dei pecoroni.
Oddio, mi sa che sono troppo ottimista. Mi riferisco all'ultima parte della frase precedente.![]()
fallimento politico e scientifico dell'intero occidente
C'è ben poco da capire, ho scritto chiaramente. Spero che non chiudano più. I vaccini ci sono, fateli. Se avete un sistema immunitario debole, state in casa il più possibile. Se avete semplicemente paura, nascondetevi dietro al divano.
Lasciate vivere gli altri in pace.
Ok, avevo capito male.
Sospiro di sollievo.
C'è Speranza come ministro, uno che ha paura quando vede 2 persone vicine.
Ci stan medici che passan più tempo in tv a predicare morte e distruzione, che in ospedale a curare la gente (cosa per cui sarebbero pagati).
Figurati se non richiudono tutto
I nonnini di merda van salvati a tutti i costi.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Stan facendo lockdown in mezza Europa e voi pensate che se ci chiudono è colpa di Speranza, in sto governo monarchico poi![]()