asd nemmeno con il Real lo stadio è pieno al 100%
meglio comunque delle altre partite
asd nemmeno con il Real lo stadio è pieno al 100%
meglio comunque delle altre partite
Fateci sognare (cit.)
Se domani Thuram segna una doppietta al Vodafone Cervia, la Gazzetta titolerà qualcosa come "Riecco il Tikus! mr Chivu ha il nuovo tulipano nero."
Articolo atto ad infangare Chalanoglu, la procedura prevede: font rigorosamente rosso e nero;
foto del giocatore con la maglia della sua ex squadra.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Noooo ma che dici, è solo una sfortunata coincidenza che tra le centinaia di foto di archivio abbiano scelto proprio questa
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sarò ingenuo io ma "rottura nello spogliatoio" non mi pare esattamente un titolo pro-Inter.
Confermo che a me pare semplicemente una ricerca del titolone per acchiappare l'attenzione.
L'obiettivo è spararla più grossa possibile, indipendentemente dal fatto che sia pro-Inter o anti-Inter.
Pobresitos
Lutto nel mondo del calcio, in un incidente stradale ha perso la vita a soli 28 anni Djogo Jota
![]()
Restarting
poveraccio
Si era sposato solo 5 giorni fa e aveva 3 figli, che destino beffardo.
Restarting
Io aspetto solo che il Milan si decida a tornare a competere ad alto livello e dia motivi per far parlare di sè, per vedere lo stupore della gente nello scoprire che la "Gazzetta di Appiano" è pure la "Gazzetta di Milanello"
Morto anche il fratello, non oso pensare a quel che staran passando i genitori...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Quanto cazzo dovevano andare forte per fare prendere fuoco a una lamborghiniDiogo Jota è morto insieme al fratello André Felipe in un incidente stradale a Zamora, quando la Lamborghini su cui viaggiava è uscita di strada e ha preso fuoco dopo lo scoppio di uno pneumatico. L'incidente è avvenuto nelle prime ore di giovedì 3 luglio, alle 00:30 al chilometro 65 della A-52, all'altezza della cittadina di Cernadilla
A proposito di quel che è accaduto a Diogo Jota, ecco la fondamentale opinione di Sua maestà Umberto Chiariello.
https://x.com/Tathor00/status/1940758919867257290