E invece 4-3 al 97', che cazzo di partita.
E invece 4-3 al 97', che cazzo di partita.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Mamma mia che partita
Akinfenwa sembra uno del wrestling![]()
Oggi il Betis veramente sta facendo vedere come si affronta il Barcellona, pressing alto convintissimo come se non ci fosse un domani, da inizio ripresa addirittura i blaugrana faticano dannatamente a guadagnare un po' di metri e iniziare a impostare. Poi, certo, manca ancora un quarto d'ora e magari nel finale crollano per lo sforzo sostenuto, però....
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
90+1'
Gol me-ra-vi-glio-so di Luis Suarez (Barcellona)!
Aveva segnato anche prima, ma l'arbitro non s'è accorto.![]()
Gol di Muntari per il Barca.
Altro arbitraggio pro Real insomma.
Stesso identico decorso della Liga 2011-2012.![]()
nella stessa azione di betis-barcellona manca un rigore e la palla finisce dentro di un metro, che schifo![]()
il siviglia all'intervallo sotto con l'espanyol e in 10 uomini![]()
non ho capito: nel campionato più bello del mondo™ manca il sensore?
![]()
era fuoribuffoncit.
lo stadio ha un fascino anni '80![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
E si ricomincia. Ma d'altronde con un ex Uventino in panca dell'era Moggi cosa ci si può aspettare?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
river plate - boca juniors si conferma sempre il derby dell'amicizia con 3 espulsi all'81esimo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mpoku sta facendo bene in coppa d'Africa