Mi ricordo i difensori della Giuventus tre anni fa. Allora si che Neymar si fece male
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi ricordo i difensori della Giuventus tre anni fa. Allora si che Neymar si fece male
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Di Canio quando commenta sembra Benigni. E no, non è un complimento![]()
Grande Wayne Rooney![]()
Talisma'.
![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Va be quest'anno pure il Basilea fa cagare. Poi Tramezzani genio del male, arriva terzo col Lugano ( Come se il Crotone andasse in champions ), arriva ai gironi di EL, lascia la squadra per andare ad allenare il Sion che ovviamente si fa buttare fuori ai preliminari.
Ma il Celtic nel secondo tempo si sta mettendo di buzzo buono per farsi rimontare il 5-0 dell'andata?![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Una telenovela infinita quella tra il Barcellona e Neymar. Da un comunicato emesso dal club catalano si denota una causa di lavoro avanzata l'11 agosto ai danni del nuovo giocatore del Psg. La società spagnola richiede la restituzione dell'ammontare pagato a Neymar al momento del rinnovo nell'ottobre scorso, una cifra che non è specificata nel comunicato ma che è legittimo ipotizzare sia di 34 milioni di euro, altri 8,5 milioni di euro per il danno subito e l'aggiunta del 10% sul totale delle prime due voci come mora: un totale quantificabile in quasi 47 milioni di euro. In caso che il giocatore non possa pagare il Barcellona chiede che sia il Psg a farsi carico della spesa. La decisione deriva dalla necessità di difendere gli interessi societari dopo la rescissione unilaterale del contratto: Neymar è infatti passato al Paris Saint Germain dopo aver già firmato il suo rinnovo fino al 2021 con il club catalano. Nel comunicato si legge: "Difenderemo i nostri diritti in linea con i procedimenti stabiliti dagli organismi competenti e senza entrare in dispute dialettiche con il giocatore". La domanda di rimborso è stata presentata lo scorso 11 agosto: il Barcellona chiede che a pagare la cifra richiesta sia il giocatore o, in alternativa, il suo nuovo club, il Psg.
stamattina si parlava di 9 milioni, stasera di 36, dopo il refresh di 47![]()
Quanto stanno a rosicà. Se il bonus era previsto alla firma del rinnovo i devono attaccare al gran cazzo e tirare forte. Foglio loro che non hanno messo la postilla che per averne diritto doveva anche rispettare il rinnovo. Mi sembrano veramente ridotti male se si devono attaccare a questo cose.
ma poi immagino che la clausola a 222 milioni fosse parte del rinnovo quindi il contratto l'hanno fatto valere![]()
Gli avvocati di Neymar annunciano a loro volta una causa contro il Barca, non so per cosa, chiuderla qui è troppo difficile? Che poi non capisco il Barcellona: se la prendano coi loro uomini mercato che han fissato quella clausola, l'avessero fissata a 800 mln non ci sarebbero stati problemi. Senza contare che pure la Pro Sesto con quei soldi riuscirebbe a far mercato, secondo me rosicano di brutto perchè A- è la prima volta che un top vuole andarsene dal Barcellona e forse se ne sarebbe andato anche senza clausola e B- stanno prendendo porte in faccia da chiunque, tranne che dai cinesi di Paulinho che ovviamente non ci credevano![]()
Intanto Favre se la prende di brutto con Balotelli, ma la realtà è che rosica parecchio per aver rifiutato il Borussia credendo alle promesse del Nizza.
Non capite che questa dirigenza è ridicola. Non ci capiscono un cazzo di come funziona il mondo del calcio. Mi chiedo chi sono i soci che hanno votato Bartomout!
Se dalla Masia non esce un'altra generazione di ultra-fenomeni si mette male per il Barça...
beh la prima volta no, c'è stato figo![]()
Da quanti anni non portavamo piu di squadre in cempions?
I brasiliani pensano a figa e soldi, non c'è Barcellona che tenga