probabilmente pure in versione homer simpsons avrebbe giocato meglio di immobile e insigne
probabilmente pure in versione homer simpsons avrebbe giocato meglio di immobile e insigne
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Insigne è già in modalità Toronto
Francamente non vedo come non si possa mandare via a calci in culo Mancini, ha sbagliato le convocazioni, la formazione, i cambi e si è dimostrato inadeguato non riuscendo ad adattare lo schema e il tipo di gioco ad avversari e giocatori a disposizione.
A prescindere che avrebbe già dovuto fare la sostituzione a fine primo tempo per scelta tattica ma se devi togliere Mancini cazzo metti su un altro centrale? Gioca tre di dietro e metti qualcuno che spinga... A sto punto riesumiamo Zoff e il trap
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
cmq l'anomalia vera è stata vincere l'europeo con questi scarpari, lo dissi mesi fa e lo ripeto adesso: se l'anno scorso mancini tirò fuori il sangue dalle rape adesso che sono anche imbolsiti e appagati sono evidenti tutti i loro limiti.
mancini credo sia il meno colpevole ma è giusto che si dimetta, non è tollerabile una cosa del genere.
per favore non paragonatelo con quell'inetto di XXXXX
per il resto della squadra è come sparare sulla croce rossa: non si piò neppure parlare di rifondazione perché per trovare qualche italiano che non sia "i soliti" dovremmo andare a ravanare in serie b.
se non altro non parteciperemo a quel fetido mondiale dei sabbipodi ()
-
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Zaniolo, zaccagni, Caprari, Calabria, scamacca, pellegrini, raspadori e ne dimenticherò altrettanti, di giovani ignorati o quasi da mancini su cui costruire ne abbiamo a volontà
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Che ci fosse gente che aveva overperformato all'Europeo ormai è palese, ma quella era anche una squadra in forma fisica strepitosa e carica a pallettoni.
Barella era tra i centrocampisti migliori in europa, adesso non sembra manco più un giocatore di calcio... tanto per fare un esempio di come ci si è presentati a questi spareggi.
- - - Aggiornato - - -
Ha puntato sul gruppo che ha vinto l'Europeo, che ci sta, ma quel gruppo per metà ormai non ha più niente da dire e l'altra metà è in forma pietosa.
Ha fatto più o meno lo stesso errore di Lippi ai tempi...
E' giusto che si dimetta, nonostante quello che ha costruito in questi anni. E poi lo devono seguire i vari pagliacci della federcalcio.
Caprari c'ha trent'anni ormai![]()
28 è sta facendo un campionato stratosferico a differenza di metà di quelli in campo ieri
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Raspadori ieri è entrato e non ha fatto niente, Scamacca era rotto.
Zaniolo ok, ma pensi veramente che gli altri avrebbero fatto meglio di chi ha giocato? Perché è tutta gente dal mediocre in giù.
Secondo me Mancini non ha grosse responsabilità, il materiale a disposizione purtroppo è quello che è e se parecchia gente è rotta o fuori forma non si può pretendere più di tanto (anche se vincere con la Macedonia sarebbe comunque un atto dovuto, il risultato di ieri è ingiustificabile).
C'è probabilmente qualcosa che non va a livello giovanile; la Germania anni fa fece una riforma strutturale di tutto il settore, idem la Francia, i risultati si vedono adesso. Si potrebbe prendere ispirazione da loro, anche se in Italia per cambiare le cose servono sempre sforzi sovrumani.
Ah sì: basta con Balotelli, veramente. Non è più buono neanche per la serie B, è ancora peggio degli scarsoni che abbiamo adesso.
vero che sta facendo un ottimo campionato, per essere Caprari , a Verona
non meglio di Immobile, Berardi o Raspadori per dirne due tre scesi in campo ieri
non so quanto in forma fosse in queste settimane, ma penso meglio di Ciao Pedro
ma ci stava come convocazione in teoria anche col Modulo di Mancini
in ogni caso giovane su cui costruire a 28 anni proprio no![]()
Gravina passi pure, ma Mancini che cazzo c'entra?
E' ridicolo, questo atteggiamento all'americana per cui deve sempre pagare quello che sta più in alto.
E' un atteggiamento stupido, il miglior modo per buttar via il bambino con l'acqua sporca.
Mancini è nettamente il miglior ct degli ultimi... toh, almeno 15 anni, dai tempi della vittoria del mondiale. Che problema ha, chi vorrebbe sostituirlo solo perchè i giocatori (già non eccelsi) sono arrivati a questa partita in condizioni pietose e si sono pure divorati almeno quattro palle-gol?
Pellegrini ieri è entrato: è servito solo a sbagliare un tiro clamoroso.
Non credo che stessi parlando del Pellegrini della Juve... vero?
Scamacca è stato convocato e si è infortunato.
Calabria al posto di chi? Di Florenzi, che ieri è stato tra i meno peggio?
Raspadori è entrato: ha fatto in tempo a sparare sopra la traversa un'occasione favorevole, nello stile del miglior Immobile.
Zaccagni e Caprari avrebbero cambiato la storia, ieri... certo.
Alla fine, sono sempre i soliti discorsi del cazzo del "doveva cambiare questo e quello": poi, se per caso la squadra non si ritrova in campo perchè quei giocatori non hanno mai giocato insieme (vah, che strano), la storia sarebbe stata "è stato sbagliato cambiare giocatori, per una partita così importante doveva affidarsi a un blocco consolidato che ha già giocato insieme".
Io l'unico (ma proprio l'UNICO) rimpianto che ho, è che sarei stato curioso di vedere se Balotelli per caso avrebbe potuto indovinare la partita più importante degli ultimi 10 anni della sua carriera. Ma non c'era motivo logico, per chiamarlo (e Mancini lo sa, visto che a febbraio gli ha fatto pure fare lo stage), è solo una specie di lancio di dadi.
il Pellegrini di ieri sera ha avuto due occasioni di spingardarla verso la porta ma ha entrambe le volte cercato l'assist , avesse tirato chissà
u21 di soli balilla
Nicolato ha fatto un'analisi lucidissima della situazione.
Ha detto che i giocatori per l'U21 tra poco dovrà andare a prenderli in serie C, perchè i club non fanno giocare i giovani italiani.
E che i club hanno ovviamente tutto il diritto di far giocare chi ritengono migliore.
Il che (non l'ha detto ma è chiaro che lo intendeva) significa che i giovani italiani sono scarsi. Il che, significa (questo l'ha detto esplicitamente) che bisognerebbe farsi un paio di domande su come "funziona" (diciamo così) il calcio in Italia.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
se gli ricapita col sassuolo, quella palla, lì la fracca in porta sicuro