poteva fare qualsiasi altra cosa, poteva lanciarla lunga a campanile o anche laterale ai due giocatori in fascia (che a memoria erano ancora defilati e smarcati).
E invece no, l'ha passata al difensore centrale (con due avvoltoi ai fianchi pronti a pressare) e oltretutto l'ha passata CORTA, facendola diventare una palla contesa a livello del limite dell'area![]()
Sì ma infatti, Bonucci è un ex giocatore da un pezzo ma quel gol è al 90% colpa di Donnarumma.
Gli spezzoni della sintesi fanno intuire un commento imbarazzante da parte di Caressa, comunque.
Confermo che l'errore è di Donnarumma, ma la cosa incredibile è che il primo contrasto di Bonucci (per puro caso) è vincente, ma lui anzichè spazzarla subito aspetta troppo e al secondo contrasto la perde malamente.
Quindi l'errore è al 90% di Donanrumma e al 90% di Bonucci.![]()
Sì appunto, gli ho lasciato il 10% di colpa proprio perché mi pare che avrebbe avuto il tempo di buttarla via.
italia avanti 2-0 sull'olanda senza particolarmente soffrire
ma non si poteva mettere la formazione migliore già nel match precedente?
ma a che ora stanno giocando, ma sono pazzi?
l'olanda è messa peggio di noi![]()
cosa cazzo ho appena visto
Mica male questo Congo però.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
stiamo prendendo il thuram sbagliato
ma chi hanno mandato ad arbitrare![]()
che arbitro di merda
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
eh ma il var ha rovinato il calcio!11!1!1!!
infatti leggo che ieri sera non c'erain un europeo u21
![]()
Nè VAR né goal line technology. Mah.
ma a parte quello, non è che servissero le MILLE riprese del var eh.
Ieri sera bastava dare in mano al 4 uomo (che, ricordiamolo, sta 90 minuti a bordocampo a non fare un cazzo) un tablet di merda da 100 euro col wifi (o al massimo una sim da 10 euro al mese) e la diretta tv della partita.
Tempo 30 secondi di ritardo dello streaming, il 4 uomo guardava il paio di replay passati dalla tv (che erano più che sufficienti per capire che la palla era dentro), faceva cenno all'arbitro in campo che era gol. Fine.
Il tutto in massimo 1 minuto di tempo