mah, è la stessa squadra vista contro la macedonia solo con meno pressioni
mah, è la stessa squadra vista contro la macedonia solo con meno pressioni
che poi pure la turchia sta in ciabatte eh
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Impresa del Portogallo che rifila due pappine alla Macedonia.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
anche ibra a casa :(
Bene Donnarumma pure sul secondo gol
Con la formazione di stasera Giovedi' scorso si vinceva facile![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
no![]()
Forse![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Dollarumma è un portiere fortissimo, ma con delle lacune da sistemare (i piedi, le uscite) e ha tutti gli anni davanti per sistemarle. Nel topic milan sono mesi che facciamo notare che non sembra migliorare su quello, ma sta avendo un calo generale probabilmente dovuto al fatto che il ragazzo è deboluccio psicologicamente e, mentre al milan era "protetto" e coccolato, nel "destino PSG" invece lo trattano come un tizio qualunque, anzi qualcuno che non dovrebbe essere titolare perchè l'altro portiere viene reputato migliore/più simpatico/salcazzo. Senza contare la corte dei miracoli che si porta appresso col pizzaiolo, la famiglia etc...
Tutti a dire "eheheh state rosikandoh prot lul milanisti", adesso però non ride più nessuno vè?![]()
Coi piedi e nelle uscite non è migliorato e di certo non aiuta il fatto di giocare in un ambiente di merda come quello di Parigi dove non sei manco considerato un vero titolare. Però che vuoi farci, il destino è quel che è...
Tra i pali per me è sempre stato fortissimo, pure esplosivo per la stazza che ha, ora manco più quello riesce a garantirti perchè è completamente andato di testa.
I due gol sono colpa sua, errori da portierino qualsiasi, poi dopo ti fa un paio di interventi assurdi. Non ci siamo.
Raspadori e Tonali forse sono gli unici dove puoi dire che al posto di Insigne e Barella, forse, giovedì sera sarebbe cambiato qualcosa.
Zaniolo, poraccio, dopo i due crociati si è fermato.
Per quanto riguarda il fenomeno di Scamacca, non ha combinato nulla manco lui contro la super difesa turca.
Però credo che per questa squadra sia decisamente più funzionale uno così che non l'innominabile con la scarpa d'oro. Scamacca quantomeno sa stoppare la palla e un'idea di cosa fare e come muoversi in funzione degli altri ce l'ha![]()
21 presenze 23 goal, è solo perchè è stato spesso rotto, perchè è una media impressionante, solo Lewandoski è meglio 37 presenze 45 goal
https://it.wikipedia.org/wiki/Erling_H%C3%A5land
https://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Lewandowski
Restarting
Sono entrati tutti e due, Raspadori in particolare mi sembra abbia giocato buona parte della ripresa, e non hano cavato un ragno dal buco. E' anche vero che difficilmente avrebbero fatto peggio dei titolari.
Haaland è sempre fortissimo, la preoccupazione è che potrebbe essere fragile.
Tonali ha giocato nemmeno un quarto d'ora ed è entrato dopo 80 minuti di quel cadavere di Barella che non stava letteralmente in piedi.
Raspadori doveva giocare dall'inizio, Insigne non aveva la lucidità di fare un passaggio decente o battere un calcio d'angolo.
Magari qualche occasione in più veniva creata, tutto li, di certo non puoi dire che ti avrebbero stravolto la partita.
A me Tonali, in quei pochi minuti che ha giocato, ha dato l'impressione che avrebbe potuto far meglio di Barella. Niente di che, ma perlomeno un bel passaggio l'ha messo insieme (cosa che Barella non ha fatto in 80').
Raspadori contro la Macedonia si è sbattuto, si è visto sicuramente di più di Insigne (parlo di pericolosità)... però è vero che l'unico tiro che ha fatto l'ha sparato alto, nè più nè meno di ciò che avevano fatto fino ad allora i vari Immobile, Berardi, Insigne.
Toh, dovessi rimproverare qualcosa a Mancini forse direi proprio il mancato utilizzo di Tonali al posto di Barella.
Ma non so quanto avrebbe inciso, dato che il nostro problema non è stato certo a centrocampo.
Non è che ci fosse bisogno di stravolgere la partita, alla fin fine la Macedonia ha fatto 2 tiri in porta, noi decisamente di più.
Ma levando qualche cadavere e facendo giocare qualcuno che magari in termini assoluti al momento è meno bravo, ma al momento è più in forma o più motivato, si sarebbero avute ancora più occasioni e questo benedetto gol sarebbe arrivato. Mi ripeto, era la Macedonia, anche le nostre riserve dovrebbero essere in grado di batterla.
Sì ma infatti ho già scritto che secondo me l'unica scelta di formazione che si potrebbe rimproverare a Mancini è non aver fatto giocare Tonali, o quantomeno non averlo messo dentro prima visto che Barella era inesistente.
Però non so a quanto sarebbe servito, non è che l'Italia sia stata messa sotto a centrocampo; si sarebbe giocato in 11, questo sì.