i due tifosi di calcio mongoli stano celebrando i 14 gol presi infatti , "meglio che solo 6: sarebbe stato umiliante "![]()
i due tifosi di calcio mongoli stano celebrando i 14 gol presi infatti , "meglio che solo 6: sarebbe stato umiliante "![]()
Immobile manco con le mani![]()
davvero, che roba imbarazzante
L'arbitro ha avuto pietà della scarpa d'oro
Toh, batti sto rigore...![]()
Ma veramente, il rigore c'è tutto: il difensore rifila a Barella una pedata da manuale.
Per il resto, stasera Immobile s'è giocato perlomeno tre gol (di cui due clamorosi), tanto che alla fine sembrava volersi scusare con tutti.
Primo tempo mediocre, nel secondo si potevano fare allegramente 5 o 6 gol e invece picche, anche per merito del loro portiere (magari rivedibile sul gol di Sensi ma fenomenale in tutte le altre occasioni).
Vabbè, io mi ricordo sempre di prima che arrivasse Mancini, quando non si riusciva manco a crearle, le palle-gol.
Si immobile è uscito tipo “boh scusate ho fatto cagare” comunque raga non vedo la nazionale giocare tante partite abbastanza bene o proprio bene da, boh da sempre penso
Mancio aggancia Lippi sui risultati positivi consecutivi, madonna se ripenso a quando c’era quella scarpa di ventura![]()
ancora a rosikare per la scarpa d'oro di Ciro state!
Breaking news dalla gazza
Nazionale: quattro membri dello staff positivi al Covid
Restarting
chilavrebbemaidetto
cmq sta squadra non è poi malaccio, della qualità ci sarebbe pure
peccato che davanti siamo veramente messi male..
siamo sempre lì, la squadra c'è ma mancano singoli di alto livello
voglio dire, a livello di talento il più forte è probabilmente chiesa![]()
Probabilmente Donnarumma e Barella.
Comunque, è vero che manca il Baggio/Totti/Baresi di turno, però la qualità media dei singoli (quando giocano in nazionale, perlomeno) è piuttosto alta.
Anche il tanto bistrattato attacco, alla fine può contare su Immobile che finora ha segnato come un ossesso...
Sì ma quando l'Italia era forte davanti c'erano Vieri, Totti, Del Piero e compagnia che rispetto a Immobile facevano un altro sport.![]()
non ho seguito la partita di ieri sera, che è successo?
perchè state parlando male del bravo ragazzo Ciro?![]()
Perchè il trend è da anni che "Immobile è una sega" e quindi lui potrà anche segnare 200 gol in un anno.
Rimarrà sempre una sega.
Che poi, non è che sia un campionissimo, beninteso: è "solo" uno specialista micidiale, uno che vive nella zona centrale degli ultmi 30-35 metri di campo.
Ma per il semplice fatto di segnare una caterva di gol, in passato, sono stati osannati Hubner, Inzaghi, Bierhoff, Zamorano (in Spagna, intendo), Vieri, ecc... e nessuno di loro ha mai avuto una media-gol come quella che Immobile sta tenendo in serie A da 8 anni in qua.
E occhio, non ho volutamente elencato i talenti cristallini, i mostri sacri (i vari Baggio, Del Piero, Totti, Shevchenko, Ronaldo, ecc.). Perchè lì, ovviamente, non c'è da fare paragoni: quella era gente per cui il gol era solo una parte di ciò che portavano sul campo.
Ho elencato quelli che segnavano e facevano poco altro ma comunque erano considerati (a ragione) fortissimi. Il che, beninteso, è la norma per qualsiasi attaccante: un attaccante che fa gol è forte, a prescindere.
Immobile, invece, è in una strana situazione per cui i suoi gol sembra sempre che contino poco: lui non è granchè, a prescindere.
E la cosa strana è che non è una cosa che vale solo in questo forum, è opinione piuttosto diffusa.
boh, secondo me un gilardino, un toni o un inzaghi è un ordine di grandezza superiore a immobile, e mi son tenuto basso
PS ma della macedonia che vince 2 a 1 contro la crautonia con goal di pandev?![]()