Ci stiamo lamentando che dei pixel su schermo non siano realistici? Giusto?
Ci stiamo lamentando che dei pixel su schermo non siano realistici? Giusto?
non fatevi trollare da frikky, ai bei tempi del clebbino si incazzava pure lui per i pixel sullo schermo
1) Sommer è un'eccezione, ormai i portieri sono attorno ai 190 cm (toh, diciamo un intorno di 2 cm).
2) Il fatto che ci siano donne ben più alte di 180 cm, cosa c'entra? Evidentemente non giocano a calcio, quindi mi pare che il problema non si sposti di una virgola. A meno che l'idea non sia quella che per avere un calcio femminile credibile bisogna aspettare che il movimento diventi così attraente che le 185+ preferiranno il calcio alla pallavolo e al basket... e allora buonanotte, ci risentiamo tra 10 anni.
Semifinale europeo all'intervallo Italia avanti 1 a 0 sull'Inghilterra campione in carica.
Restarting
Divorato il gol dello 0-2![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Eccalla'...![]()
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Pareggio Inghilterra al 95esimo![]()
Restarting
Alternano momenti in cui dici "be' dai, tutto sommato sono brave e sembra calcio vero" ad altri in cui mi vergogno per loro.
A me sembra di veder giocare i Pulcini, con la sola differenza che con gli errori dei pulcini almeno sorridi
- - - Aggiornato - - -
La traversa con la portiera che fa la parata laser... jesuiddio!!!
Rigore
- - - Aggiornato - - -
Non so se ridere o piangere: rigore parato (tirato di merda) e gol su rimpallo.
Che riflessi la nostra portiera![]()
Al 95 e al 118esimo![]()
Restarting
Il rigore è bellissimo ahahah ma che rincorsa è, sembra quando facevo il coglione a 10 anni
Bon finito sto schifo
Da domani si torna tutte a fare la calza![]()
Io dico solo Eleonora Goldoni
C'era pure una tedesca di cui mi ero invaghito ma non ricordo il nome
Ah ecco, trovata, Giulia Gwinn
certo che quel pallonetto al 90' 4 vs 2stanchezza e inesperienza, ho visto solo gli ultimi minuti dei tempi regolamentari, devo dire che rispetto all'ultima volta il livello si è alzato abbastanza.
Che beffa incredibile... pareggio al 95esimo, al 120esimo rigore parato e gol sul rimpallo...
Anche se, a onor del vero, le nostre dal secondo tempo in poi non hanno praticamente fatto più niente, sono uscite Girelli e Bonansea, hanno arretrato sempre di più e hanno apparecchiato tutto per il disastro.
Peccato per il mancato 2 a 0, anche se lì è stata brava la loro portiera perchè la nostra che ha tirato l'aveva anche un po' alzata, per quanto possibile da così vicino.
Comunque rimane il dubbio che ci sia molto da fare su portiere e dimensione delle porte.
Anche i 3 gol guarda caso sono arrivati tutti su "tapin" dopo respinte del portiere...
con queste regole si spinge troppo a cercare il tiraccio da fuori area che, se è abbastanza alto o gira un po', scavalca sempre la portiera, oppure se è abbastanza forte viene respinto nell'area piccola dove può essere ribattuto dentro.
visti gli highlights, troppo poco italiano lasciare una sola in area di rigore al 95esimo.
Il rigore è netto inutile girarci intorno