contro lo stadio della roma s'erano messi quattro rincoglioniti che sostenevano di fare gli interessi di un tasso e di non so quale uccello di un boschetto fra la strada e gli sfasciacarrozze dell'area![]()
contro lo stadio della roma s'erano messi quattro rincoglioniti che sostenevano di fare gli interessi di un tasso e di non so quale uccello di un boschetto fra la strada e gli sfasciacarrozze dell'area![]()
Sto mongoluzzi è la miglior occasione che c'è per costruirlo a San Donato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Quasi a livello della manifestazione di nonunadimeno quando la reggiana ha preso in prestito Portanova
![]()
LE TRIVELLAZIONI
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Questa mattina un gruppo di pensionati e punkabbestia ha bloccato l'avvio del cantiere per gli scavi archeologici per il nuovo stadio della Roma.
![]()
non credevo che avrei mai vissuto abbastanza da vedere un gruppo di pensionati che BLOCCANO un cantiere
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
asd
Il comune ha convocato i comtati del no e contemporaneamente ha iniziato a carotaggi (con i mezzi scortati dalla polizia).
Scacco matto, Cottolengo.
Stadio della Roma a Pietralata, ora spuntano i pipistrelli: “Salviamoli, fermate il progetto”
a cura della cronaca di Roma
Monitoraggio acustico passivo della zona da parte del fronte contro l'impianto: identificate 41 specie tra volatili e pipistrelli. La palla passa ai giudici del Tar del Lazio
ma andatevene a fanculo![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
pietrALATA => pippistrelli => tutto torna
Giustamente bisogna tenere il passo coi verdi e i vari comitati qui a Milano per lo scettro del ritardo.
Lo stadio San Siro non ha requisiti Uefa: bocciato per Euro 2032
Milano rischia di non ospitare partite degli Europei 2032 che l'Italia organizzerà insieme alla Turchia. Dopo la mancata assegnazione della finale di Champions del 2027 lo stadio Meazza infatti è stato nuovamente bocciato dall'Uefa. L'unica soluzione sarebbe il nuovo stadio...
godo
Ma dunque che fanno alla fine?
leggo oggi che praticamente in settimana dovrebbero approvare la vendita di San Siro ai club (a questo punto milan e inter se lo comprano? ) ma poi? buttano giù tutto e rifanno una cosa super nuova da zero come spero, o sistemano san siro alla meno peggio con una sorta di accrocco perchè le belle arti dice che non si può toccare?
ah leggo anche che deve essere pronto per il 2031 altrimenti niente europeo a milano.
non lo so ma tanto non lo fanno lo stadio, state tranquilli![]()