Nuovo stadio di Milano Nuovo stadio di Milano - Pagina 47

Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647
Risultati da 921 a 928 di 928

Discussione: Nuovo stadio di Milano

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Nuovo stadio di Milano

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Ogni tanto provo a seguire i podcast di Silvestrin ma dopo 5 minuti mi rompo le balle e mi distraggo, perché cardinale sta dietro ai sogni bagnati di scaroni di rifare san siro invece di costruire uno stadio a san donato (costruito con soldi presi in prestito che verrebbero pagati dai futuri proprietari) che moltiplicherebbe il valore del milan?

Dalle dichiarazioni di Marotta mi par di capire che neanche l'Inter vedrebbe un nuovo san siro così di buon occhio
    Boh...il pro di sansiro è che farlo li costa molto meno e ci sono già tutta una serie di infrastrutture che al limite sarebbero da potenziare, ma che invece in altri luoghi meno centrali andrebbero previste, fatte e più di difficile gestione...

Poi penso che i tifosi di milan e inter che stanno a milano preferiscano averlo a milano, tutti gli altri probabilmente preferirebbero fosse fuori.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Boh...il pro di sansiro è che farlo li costa molto meno e ci sono già tutta una serie di infrastrutture che al limite sarebbero da potenziare, ma che invece in altri luoghi meno centrali andrebbero previste, fatte e più di difficile gestione...

Poi penso che i tifosi di milan e inter che stanno a milano preferiscano averlo a milano, tutti gli altri probabilmente preferirebbero fosse fuori.
    tutto corretto, il contro è che entrambe le società incasseranno la metà dei proventi derivanti dall'avere uno stadio al 100% di proprietà
    che sarebbe il motivo principale - se non l'unico - per fare lo stadio di proprietà

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    tutto corretto, il contro è che entrambe le società incasseranno la metà dei proventi derivanti dall'avere uno stadio al 100% di proprietà
    che sarebbe il motivo principale - se non l'unico - per fare lo stadio di proprietà
    si beh il 50% è meglio di niente, anche perchè comunque hai il 50% delle spese, e comunque metti sul valore della società un 50% di uno stadio, che nel momento che vuoi vendere la società o chiedere un prestito da comunque una certa solidità.

Vero che uno stadio tutto tuo è meglio, ma non so, non seguo molto ma mi pare che finanziariamente sull'Inter ci sia qualche dubbio, il milan sembra ok, ma comunque non penso sia un certo impegno economico anche per il milan.
    Sicuramente lo stadio diviso è una scelta meno impegnativa e comunque meglio di niente...

P.s. possibili previsioni:
    Non lo finiranno mai per il 203x a causa di ricorsi, proteste di varia natura
    Una volta finito rispunteranno tutti quelli contrari all'abbattere il vecchio sansiro con ricorsi, proteste ecc...probabilmente il vecchio rimarrà li fino al 2045, si decideranno ad abbatterlo solo quando sarà già mezzo crollato di suo

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

Vabbè gli incassi di botteghino mica si fanno a metà
    Metà saranno lo sponsor per il nome , i mirabolanti hotel negozi e cazzi vari accessori che si millantano solitamente

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

La Russa: “Che errore abbattere San Siro, il futuro sindaco lo salvi”

Intervista al presidente del Senato: “FI è stata decisiva solo nel rompere l’unità del centrodestra. La delibera sarebbe passata comunque

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

Senior Member L'avatar di LucaX360

Sarà uno spettacolo da qui al 2032

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Sarà uno spettacolo da qui al 2052
    Fixed.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni