Non è che forse i diritti di Lazio Feyenoord non li ha Mediaset e che quindi non possono fare vedere i gol prima di tot tempo?
In effetti può essere.
A proposito di gol, ho visto ora la sintesi: perché sul gol di Giroud, Leao era a terra a riposarsi col pallone in gioco in area avversaria?
Ma chi cazzo tifa Lazio? Dai, su....
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io ad esempio
E al netto della Lazio, anche gli altri highlights delle altre partite sono stati dati tardissimo, pure dopo la Lazio. liquidate con un minuto e mezzo
Non mi sembra sto gran servizio
Ho trovato solo strano dare tutto sto spazio al Milan, sembrava essere tornati ai tempi d'oro
Penso anche io sia questione di diritti, comunque la telecronaca ieri veramente sembrava quella dei bei tempi andati
Il gol di Giroud è stranissimo, fino al momento del colpo di testa non s'era capito se il gioco era fermo o no .
Comunque, telecronaca di parte o no (a me non pareva), vittoria meritatissima del Milan.
L'Union Berlino dopo 12 sconfitte tra Bundesliga, Champions e Coppa di Germania ferma il Napoli 1-1 in Champions
Restarting
3 gradi a Salisburgo, infatti i tizi di prime si stanno congelando il culo, c'hanno una faccia da merluzzo
Inter qualificata
Restarting
Spiaze
Lo United di Ten Pioli dà sempre soddisfazioni
INTER, LAUTARO: "GIRONE DIFFICILISSIMO, VITTORIA MERITATA"