non è successo
non è successo
spiace
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Mi fa ridere che tutta la stampa scriva "scantaloooo fanno i cori nella birreria di itlaaaaaahhhhhh" quando è semplicemente il pub più famoso di Monaco e forse del mondo
Allora togli il riferimento alla BIRRERIAH DI ITLA dove scommetto siamo stati la maggio parte di noi qua dentro
Ovvio che chiunque sia mai stato a Monaco c'è andato. Però se fai i cori nazisti nella birreria di Hitler magari qualche correlazione c'è.
Questo ti fa ONORE
Ultima modifica di felaggiano; 06-03-24 alle 12:23
vabbè distorcete sempre la realtà come più vi piace
Nessuno nega che la curva sia di fascisti
Quello che è ridicolo è che mezza Italia ha curve nere e gli unici che fanno notizia sono i laziali, forse perché meno ipocriti degli altri.
La seconda, banalità trita e ritrita è la solita che non si dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio ( )
Personalmente non ho alcuna simpatia per i camerata, e giusto su sto forum nemmeno Dexter per chi se lo ricorda (ciao Lucianino!) o Bambino che era comunista a doppio pugno Brega
Qualcuno mi ricorda di che squadra era la tifoseria che durante uno trasferta di coppa marciava in una città inglese al passo dell'oca inneggiando al pelato e/o al suo degno compare?
DK