Chissà il Real come si sarà costruito "storia, passione, colori".
Io non penso che il Real l'avesse preparata per non uscire mai dalla propria area, mi sembra probabile che ci sia stato costretto. Bisogna dire che si è difeso bene comunque, tutti i giocatori si sono sacrificati tantissimo.
Il City ha tirato poco perché c'erano sempre 52687874 persone in mezzo ai coglioni ma le occasioni le ha avute lo stesso, quel gol sbagliato da De Bruyne grida vendetta. E' uscito perché il calcio è così, non trovo particolari demeriti.
Il Leicester però aveva vinto più che altro per mancanza di avversari (ha fatto 81 punti, una miseria), il Leverkusen invece ha dominato il campionato in lungo e in largo.
E' interessante quello che ha raccontato Lunin, che rompe anche un po' questa narrazione del Real affidato alla carlona in contrapposizione al City iperprogrammato, narrazione che avrebbe anche un po' rotto il cazzo.
Avevano deciso di prendere un rischio su un rigore, rimanendo in mezzo, e hanno scelto di farlo con Silva. Scelta che alla fine ha pagato.
Insomma hanno studiato rigoristi, sequenza e su chi rischiare.
Vabbè ma io esagero apposta per il LOL e il folklore
A me poi lui a livello personale non sta neanche antipatico, è il fenomeno che è montato da media e giornalai che mi sta sul cazzo.
Che poi detto internos il guardiolismo è il figlio scemo del calcio totale di Cruyff, quello era una roba rivoluzionaria.
A parte i ritmi e l atletismo inferiore, aveva una manovra e un coordinamento pazzeschi, sembrava giocassero in 15, erano ovunque con molti uomini
Qui ho sempre visto lacune dietro allucinanti, pigliá 5 gol tra andata e ritorno qualcosa da rivedere c'è imho
Ma in generale il dogmatismo nel calcio secondo me è errato, come anche il Sarrismo (che a me alla Lazio non è MAI piaciuto)
Il calcio è la quintessenza dell adattamento, tattica ed adeguarsi alle situazioni contingenti
Ultima modifica di battlerossi; 18-04-24 alle 10:07
solo cassano può sostenere che ancelotti abbia solo culo.
No no, l'ho letto anche qui dentro e non credo si trattasse di Cassano.
Se dietro ad alcuni utenti si nascondesse Cassano si spiegherebbero molte cose
Non credo che Cassano sappia leggere.
Questo fa capire quanto sia intelligente.
Mi sbagliavo, Pioli e Guardiola sono molto simili... nei deliri post partita.
ci vorrebbe una riforma
aboliamo il pareggio, aboliamo i supplementari, aboliamo i rigori
diamo 2 punti a vittoria e 0 punti a sconfitta
se al fischio finale il risultato è in parità, si va ai punti (basandosi sulle statistiche del match)