Come abbiamo noi chi si lamenta "ah ma non abbiamo squadre del sud :( la maggioranza è a nord :( non è un vero campionato italiano :("
Lo hanno gli altri pure
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Croazia spazzata via in 45’
Figa questi ce ne fanno 15
domanda stupida: sto seguendo spagna Croazia su rai 2 HD, solo a me di hd c'è ben poco?
-
mi sono venute in mente un po' di storie.
https://www.corriere.it/sport/19_nov...8e5b4be4.shtml
Bon, vista Spagna-Croazia.
1) La cosa più impressionante degli spagnoli è la fase difensiva. Sono forti anche in attacco, sono tecnici, ecc... ma la fase di non possesso, la capacità di aggredire la zona della palla con 2-3 uomini è una eredità diretta (che era già stata raccolta da Luis Enrique) della grande Spagna degli anni 2000-2010.
Squadra forte e allenata MOLTO bene, anche se a quella Spagna là non ci arriverà mai (mancano praticamente tutte le individualità di quel livello).
2) La Croazia non è affatto male e credo che ci creerà un bel po' di problemi per riuscire a batterla (SE ci riusciremo). Oggi sono stati troppo tempo senza riuscire a risolvere il rebus della difesa spagnola e complessivamente hanno perso il confronto in modo abbastanza netto, però il potenziale (pur non essendo quello di 5-6 anni fa) c'è.
3) Sul rigore per la croazia ne ho viste veramente di ogni .
Prima l'arbitro non espelle Rodri (espulsione sacrosanta che neanche il VAR vede, lo spagnolo non ha mai avuto nessuna possibilità di arrivare sul pallone), poi Petkovic che sbaglia il rigore e segna sulla prosecuzione dell'azione, poi i cronisti rai che dicono "tutto ok" non vedendo che Perisic è nettamente dentro l'area al momento della battuta, poi Nela che "vabbè, allora li ripetiamo tutti"...
4) Laval è bravo ed è eccezionale per la sua età. Ma i paragoni che sono stati fatti con "Messi alla sua età"... come dire ...
- - - Aggiornato - - -
4-2-3-1 dunque
Cominciamo bene
di marco 70 mln cit.
28 secondi
mi ha ricordato il gol della nuova Zelanda al mondiale sudafricano
ma pellegrini ha la 104 spero
Siamo partiti forte
Restarting
Alla grande
il terzino più forte del mondo, il DIMASH
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit