per ora no :uhm:
ma blocco comunque
Visualizzazione Stampabile
per ora no :uhm:
ma blocco comunque
A me si invece, devo decidermi a installare unlock
Ma da smartphone invece?
comunque che ieri a parte scescoso non ci fosse nessuno degli acquisti estivi in campo mi preoccupa assai
:rotfl:
de sciglio doveva giocare per forza con litch a corto di allenamento per l'affaticamento muscolare di poco tempo fa, la scelta era obbligatoria ed al momento meglio lui di litch in ogni caso, matuidì hai ragione, me l'ero scordato, però obbiettivamente alla sedicesima giornata un utilizzo maggiore di costa me lo sarei aspettato, se non fosse stato per l'infortunio di mandu non avrebbe fatto neanche le 2 partite precedenti, berna l'avevo previsto che quest'anno il campo lo vedeva con il lanternino
comunque vedere 85 milioni i nostri acquisti più onerosi scaldare la panchina mi fa venire dubbi sulla comunicazione tra mister e dirigenza in sede di campagna acquisti
ieri secondo le valutazioni c'erano 300 milioni in panchina concentrati su 4 giocatori, 150 dybala,60 sandro 45 costa 40 berna,non è da tutti, credo solo il city ci superi
Però ci sono state anche altre partite. Inserire Dybala,Sandro, Costa, Berna....significa mettere fuori Cuadrado, Mandzukic, Higuain .....
Costa arriva da 3 partite intere negli ultimi 10 giorni, Dybala le ha giocate tutte da dopo la sosta...non mi sembrano proprio "inutilizzati".
in campo ne possiamo mettere massimo 11 :boh2:
dybala e sandro al momento meglio stiano in panchina, la mia era una considerazione sul fatto che i 2 teorici botti del mercato estivo sino ad oggi sono stati sottoutilizzati se con berna me lo aspettavo e l'avevo detto già da agosto ,costa ha poco più di 600 minuti giocati e 200 li ha accumulati per l'infortunio di mandu,
per lui mi aspettavo un utilizzo superiore
Ma dybala 150 milioni in base a cosa?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
A me pare un problema che non esiste.
De Sciglio, Matuidi ed il portiere vengono regolarmente utilizzati, ed il polacco anche più di quanto pensassi.
Costa ha visto aumentare regolarmente il minutaggio, e nelle ultime settimane ha fatto anche diverse partite da titolare.
L'unico che oggettivamente è stato usato (troppo?) poco è il Berna.. Cosa abbastanza prevedibile, visto che lui e Costa occupano la stessa zona del campo ed era prevedibile che avrebbero dato la precedenza a quello piu esperto.
Però forse Berna, per quello che poi fa vedere in campo, avrebbe meritato di giocare un po di più.
Mi sembra un po poco per ipotizzare che società e tecnico non si parlino
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Jolly ti sei strappato le vesti per de sciglio e ora è semplicemente il nostro migliore terzino :bua:
Ora cerchi di recuperare denigrando Bernardeschi? Che comunque ha probabilmente il rapporto minuti gol più alto della rosa :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Dai su, è chiaramente una trollata. Ha giocato due partite da 6 senza costarci dei gol (anche se ci ha provato), che sia un miglioramento rispetto al solito è innegabile, che questa pochezza basti a renderlo un giocatore utile alla causa... No, proprio no.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Per un terzino la cosa più importante è difendere, poi c'è la sua capacità di andare in profondità, se no poi finiamo per giudicare un attaccante per come copre...
A destra le abbiamo viste tutte, Cuadrado, Sturaro, barzagli e Lichsteiner.
E niente quello che ormai gioca con continuità è De sciglio.
Quanto l'hanno pagato? Quanto vorremmo per Sandro?
Chi è quello più affidabile?
Non è una trollata.
Allegri come allenatore forse non è un granché dato che le sue squadre non giocano benissimo, ma forse bisogna iniziare ad ammettere che come talent scout/selezionatore qualcosa ne capisce
Ormai siamo passati all'ora della marmotta, altro che giorno :bua:
Nel calcio di oggi un terzino che difende solo è poco utile, al pari di un attaccante che non difende minimamente.
Poi indubbiamente un Bruno Peres non lo auguro neanche a voi, ma elogiare un terzino perché difende bene, senza saper minimamente supportare la manovra in attacco, lo reputo un errore. Poi ovvio, se si gioca asimmetrici, con un terzino difensivista e uno più d'attacco ci sta valutarli in maniera diversa. Ma un terzino odierno deve comunque saper salire quando serve
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Il miglior terzino quest'anno è Asa... che se limitasse i momenti di allegrezza in cui si dimentica degli avversari, sarebbe ancora meglio :bua:
De Sciglio forse viene subito dopo... quantomeno in rapporto a quello che ci si aspettava da lui.
Perchè se è vero che forse non ha fatto particolarmente meglio di Sandro, lo è anche che De Sciglio è stato pagato 12 (e valutato da noi tifosi molto meno), mentre Sandro era valutato 70mln solo 4 mesi fa.
Per ora De Sciglio sta lavorando bene come terzino "difensivo" (a parte il passaggio a cazzo che deve fare regolarmente almeno una volta a partita... abitudine che si spera riesca a togliersi il prima possibile :bua: ), e davanti pur facendo poco ad oggi lancia cross ben migliori di quelli del Litch... e pur essendo poco servito, spesso con le sue sgroppate toglie un uomo a Cuadrado.
Che poi è una delle cose che deve fare un terzino.
Anche perchè avendo davanti Cuadrado, ci sta che lui rimanga in maggior copertura lasciando il compagno più libero di offendere.
Alla fine stiamo parlando di De Sciglio, non di Sandro... i dribbling con cross al bacio non so neanche quanto sia lecito aspettarseli da lui
Juventus Tottenham agli ottavi di Champions è andata benino, poteva andare molto peggio.
Bella partita, molto molto insidiosa.
Psg real, ottimo
Anche barca Chelsea è interessante Bayern a meno di sorprese è ai quarti come il city
Poteva andare molto peggio. Il turno va passato senza se e senza ma. Altrimenti è un fallimento.
praticamente 2 finali gia' agli ottavi
chelsea - barca
psg - real
bello
mi piace anche juve - tottenham
:popcorn:
Quoto ma è una partita tranquillamente alla portata della Juve.
Le partite difficili erano altre. 4/10 meglio dell'altra ma non ci siamo.
:rotfl:
3 mesi fa De Sciglio era un cancro. Ora se non spinge come Marcelo, Alves o Roberto Carlos sottointendiamo che sia scarso.
È molto bello ma tendenzialmente la Juventus di Allegri gioca con un terzino bloccato ed un esterno molto offensivo o un esterno che copre ed un terzino offensivo
De Sciglio si sta dimostrando un membro utile nella rosa della Juve.
Si può giocare con due terzini offensivi e due esterni offensivi nel 4-2-3-1? Assolutamente ma allora il centrocampo deve essere diverso.
De Sciglio è stato accolto dalla stragrande maggioranza dei tifosi juventini come un cancro che non avrebbe dovuto vestire la maglia della Juventus ed in 3 mesi è diventato quantomeno un titolare affidabile.
In pratica tre mesi e le previsioni dei soliti catastrofisti si sono rivelate la solita accozzaglia di cazzate.
Sarebbe molto più bello dire "oh, gente per fortuna abbiamo sbagliato e ora abbiamo un giocatore in più su cui fare affidamento" che non uscirsene con l'ennesima critica su di lui o un altro tesserato della nostra squadra del cuore.
Bene ma non Besiktas, peccato, anche se uscendo come primi c'erano opzioni peggiori tipo City e Psg. Il Totthenam rimane una squadra negli 11 molto forte, il pro è che non ha grande tradizione europea. E' però dello stesso livello del Napoli o giù di lì quindi da non sottovalutare.
Poteva andare peggio.
Poteva anche andare meglio.
Certo che i sorteggi regalano sempre qualche sorpresa :bua:
Bayern un culo della madonna... beccare i turchi da secondo :bua:
Real-PSG e Chelsea-Barcellona sono quantomeno delle semifinali... la cosa buona è che almeno due delle potenziali aspiranti al titolo si fanno fuori a vicenda.
Alla roma è andata di lusso.... poteva andare mooooolto peggio anche a loro.
Poi vabbeh.... Porto-Liverpool :bua:
Titolare affidabile o unico terzino destro disponibile al momento? membro utile? grazie al cazzo, quando in un ruolo hai tutti fuori l'unico rimasto diventa utile per forza. Cristo, De Sciglio sta facendo delle prestazioni da onesto Grygera. Nessun danno enorme (un po' per culo visto che almeno una volta a partita prova a servire gli avversari :bua: )ma neanche qualcosa degno di menzione considerando che guadagna 3 pipponi netti all'anno.
Sorteggio sulla carta buono... anche in vista eventuali quarti si eliminano subito 2 top tra PSG-Real-Barca-Chelsea...
Al momento, per quanto visto in questo inizio di stagione e nei gironi di CL, il Tottenham mi sembra molto più tosto del Chelsea. O almeno con più capacità di vincere nei 90'. Mancano, però, 3 mesi e tutto può cambiare.
Se il Barcellona affronterà il Chelsea visto nelle due partite contro la Roma...beh...si rischia di finire in goleada.
La roma ha sculato bene ai sorteggi, il real potrebbe realmente rischiare di uscire agli ottavi, noi speriamo di aver capito cosa non fare contro il Tottenham, ma non vorrei che il nome poco altisonante crei uno stato di scarsa tensione, totalmente ingiustificata, perché gli inglesi giocano e corrono, e non hanno nani da giardino davanti...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk