Angurie :alesisi:
Nessuna maglia celebrativa? :\
Visualizzazione Stampabile
Angurie :alesisi:
Nessuna maglia celebrativa? :\
Eh ma a Febbraio in quelle 2 partite di superforma spaccheremo il culo a tutti :snob:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Si una molto bella ora cerco il link
Eccola verrà usata contro il Benevento
http://www.calcioefinanza.it/2017/10...tiva-120-anni/
Qualcosa si e' visto con il Milan, ma e' veramente troppo poco e dobbiamo ancora affrontare Roma-Napoli ed Inter che attualmente vanno a mille, va bene insistere ma sempre sugli stessi ma ieri era da chiudere senza se e senza ma.
Qualcosa di ufficiale? Perché qualche mese fa uscì qualcosa di non ufficiale (una maglia nera con striscia bianca) ma senza conferme.
Non riesco a capire 'sti cali di tensione. Una volta ok, due, tre...un mese...ma cazzo, siamo a fine ottobre e in ogni partita si presentano 15 minuti di assenza :\
Stanno durando un po' troppo...cazzarola....e ieri la partita era importante.
mah. carina...sarebbe anche bella come prima maglia per il prossimo anno.
Ma mi aspettavo qualcosa di più particolare di una maglia senza loghi e sponsor
qualche mese fa si parlava di questa:
Onestamente....mi preoccupano, e spesso non si parla di 15' ma di interi 45', ieri dopo il loro goal hanno fatto da comparse sino alla scadere. Cioe' Siamo a novembre e tra poco ci sono ancora diversi scontri diretti da fare, il primo a Torino contro la Lazio l'abbiamo perso, mo vediamo gli altri, o si danno una svegliata o le buscano.
La maglia dei 120 anni l'hanno messa in vendita sullo store in edizione limitata a 1897 pezzi numerati, 170 euro spedita se sei member.
L'ho presa giusto per farci un investimento, ora sono esaurite
Io per Natale mi prendo la seconda maglia quella gialla, la prima non mi piace perché ha i bottoncini
Tutte cazzate. Questi corrono e sudano assieme da metà Luglio, sono 3 mesi e mezzo che si allenano, e non esiste preparazione al mondo che giustifichi 3 mesi e mezzo di questo schifo. Non esiste. Tutte le altre squadre, TUTTE, corrono il doppio di noi ed hanno le idee più chiare di noi.
A me la rosa non piace, perchè è stata costruita male, lasciando voragini in campo e con alternative strapagate e di dubbio valore, ma Allegri ce la sta mettendo tutta per mandare in vacca la stagione. O si mettono a correre da subito, e tirano come matti da qui a maggio (sperando basti, perchè il Napoli le vincerà tutte da qui alla fine e ci dovremo aggiudicare entrambi gli scontri diretti per sperare di vincere qualcosa), oppure che Allegri si faccia da parte e basta così, tante belle cose e grazie. Non si può vedere una squadra di professionisti buttare un terzo di stagione in questo modo perchè non corre, è inammissibile.
Ciccius...ok le critiche al gioco.
Ma perché "buttare un terzo di stagione" ? :mah: Perché è a 3 pt dal Napoli e non si è qualificata matematicamente agli ottavi già a metà girone?
Per ora la Juve sta rispettando il "tabellino di marcia" :boh2:
- sta mantenendo lo stesso passo in campionato delle migliori stagioni scorse
- è seconda nel girone di CL, a 3 pt dal Barcellona (i 3 punti del Camp Nou).
Poi, per carità, con un po' di attenzione in più (già solo i rigori sbagliati di Dybala e la partita di ieri) i risultati sarebbero addirittura eccezionali, con un primo posto a passo di record in campionato e la testa del girone.
Nulla di eccezionale, purtroppo...ma neppure nulla di negativo. La Juve è lì dove ci si aspettava :boh2:
Madonna ragazzi, sto thread è pazzesco, qua a prescindere che si vinca o meno è fisso un muro del pianto.
Rispetto per Camus, Bobo e altri che hanno la pazienza di sopportare tutto sto fastidio santo cielo
e lo dico da persona che non va matta per Alegher eh, però santo cielo manco stessimo sull'orlo di uscire dalla Champions o fossimo decimi in campionato come il Milan...
...e si dimenticano sempre che Allegri parte piano, pianissimo.
Agli ottavi prendiamo il PSG e li facciamo neri! :rullezza:
Questo mantra che ripetete ad ogni prestazione orribile mi fa veramente incazzare. Come se buttare i primi mesi senza alcun motivo valido fosse una giustificazione, invece che un difetto enorme.
Corressimo come matti fino a giugno capirei anche, ma a fine aprile in genere siamo col culo a terra e duriamo 45 minuti a partita.
In cl abbiamo ancora una trasferta difficilissima in Grecia ed una partita proibitiva col Barcellona, la qualificazione è tutt'altro che facile, ed in campionato siamo dietro al Napoli che ha avuto un calendario 10 volte più duro del nostro. E tutto per cosa? Per correre 2 mesi su 9?
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk