Ma in teoria per il rilancio del brand (che sembra sia di certo nei piani della società) basta la presenza di Ronaldo o c'è bisogno di un minimo di gioco piacevole all'occhio?
È tornato Dolphin?
Restarting
Ciao Dolphin. Addio Dolphin
Grazie Zero
dolphin è un povero fesso e siamo tutti d'accordo, ma è fondamentalmente innocuo,
c'è gente che nonostante ripetute segnalazioni di offese ed insulti continua bellamente a fare il proprio comodo,
figli e figliastri?
Comunque mi stupisce di come nessuno abbia commentato il cambio di tattica di allegri che ci ha consentito di vincere la partita, ossia l'ingresso di Berna con il passaggio al 4-3-3 Ronaldo a sinistra e manzo al centro.
Troppo impegnati ad urlare Allegri merda, vero?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Sí, bravi. Ha parlato di risultati. Non ha parlato di gioco, gol presi, gol fatti e altre cose.
Ha parlato di risultati.
Il gioco di Allegri è funzionale ai risultati.
Il gioco di Allegri annoia pure me ma è efficace.
Discorso già fatto che é inutile ripetere. Per voi i risultati sono scontati quindi chiunque farebbe giocare meglio la Juve.
La società questo rischio non lo vuole pigliare.
Ha creato una corazzata che potesse vincere la Champions e l'ha affidata ad Allegri. Se il fatturato fosse influenzato il Barcellona sarebbe sempre primo.
Teoricamente è vero quello che dici ma all'atto pratico contano i risultati
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Post di una stupidità imbarazzante.
Prima capisci la differenza tra "giocare e non riuscire a segnare" e "non giocare", poi parliamo.
Bellissima la citazione dello United, che praticamente è la Juve d'Inghilterra (grande rosa, gioco di merda) e quindi smentisce totalmente quel che vai farfugliando.
Che significa?
Allegri probabilmente sta lì perchè non c'era di meglio disponibile, perlomeno non nell'immediato.
C'era da scegliere tra lui, Ancelotti (malvisto) e Zidane (grande nel Real, incognita totale altrove).
Non è così strano che abbiano fatto la scelta più conservativa.
E comunque non capisco il senso di questo discorso... a cosa vuoi arrivare, dicendo "hanno preso Ronaldo e tenuto Allegri"?
Al fatto che Allegri ha la fiducia della società?
Ma grazie, eh... chi l'ha mai messo in dubbio?
Io me ne sbatto, di ciò che vuole la società.La società vuole risultati stagionali, vuole gestione delle risorse, vuole valorizzazione delle risorse. C'è anche il bel gioco? Va bene così. Il gioco è brutto ma ci sono le altre cose? Sticazzi.
Penso a cosa voglio io, non faccio come te che ti ecciti a pensare che la società sta realizzando i suoi programmi.
Io voglio vedere la Juve giocar bene, in qualunque maniera. E sono quattro anni (cinque, contando l'ultimo di conte) che non mi succede.
"Ieri abbiamo giocato mediocremente" = "sentenze".
Sì, quest'anno si preannuncia glorioso.
Quello si chiama "gioco".
Non è previsto, nè da Allegri nè dagli obiettivi della società.
Dipende a chi chiedi.
Posta le cifre ---> dice "guarda le partite".
Cocoon non delude mai.
Sei stato l'unico a cui i commenti su questa cosa sono sfuggiti.
Comunque, per inciso, non è che ci volesse un genio: è quel che Ronaldo faceva nel Real da circa otto anni ed è il modo in cui ha vinto quattro CL.
Ultima modifica di tomlovin; 19-08-18 alle 19:29