[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 2889

Pagina 2889 di 7709 PrimaPrima ... 188923892789283928792887288828892890289128992939298933893889 ... UltimaUltima
Risultati da 57.761 a 57.780 di 154167

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Dybala mi pare fuori condizione e, a dirla tutta, un pò sovrappeso.
    sovrappeso è dir poco, si è presentato in ritiro che sembrava higuain quando venne alla juve, lardoin tutta la zona dello stomaco ed all'esterno dei pettorali,
    e dire che aveva terminato i mondiali da poco ,tutto quel ben di dio l'ha messo su in 20 giorni

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    La rosa c'è. Questa stagione dobbiamo cambiare mentalità e passare ad essere una squadra con il far gol come primo pensiero, vista anche la tipologia di giocatori presi. Allegri non potrà mettere il suo solito mantra del halma halma e gestiamo, abbiamo 2 terzini iper offensivi e un centrocampo buono per fare un po' filtro ma molto di più per costruire in fase di possesso palla. Con la rosa attuale, a meno di riproporre barza finto terzino di nuovo (dio ce ne scampi), il polpettone visto la passata stagione non è riproponibile. E se vogliamo vincere quella coppa maledetta, dobbiamo trovare abitudine a segnare a ripetizione... passare dal prendiamo un gol in meno dei nostri avversari a facciamo un gol in più dei nostri avversari. Va bene anche un gioco impostato sulle ripartenze, ma dobbiamo lavorare su una transizione offensiva rapida, non il solito giro palla orrizzontale che da tempo agli avversari di tornare in 10 in area. Tra costa e cr7, passando per berna e cuadrado, abbiamo i mezzi per creare superiorità e spazi in velocità, ma se gli altri si piazzano diventa impossibile...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Twi noi tifosi non sappiamo cosa ha chiesto la società all'allenatore.

Tu vuoi un cambio di mentalità e ci sta ma non sai cosa abbia chiesto la società e quali siano le priorità

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permadeath is life L'avatar di 10rogue

Ma in teoria per il rilancio del brand (che sembra sia di certo nei piani della società) basta la presenza di Ronaldo o c'è bisogno di un minimo di gioco piacevole all'occhio?

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

Tu vuoi un cambio di mentalità e ci sta ma non sai cosa abbia chiesto la società e quali siano le priorità

Certo che lo sappiamo, abbiamo sentito tutti cos'ha detto Agnelli alla squadra a Villar Perosa.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Certo che lo sappiamo, basta sentire cosa ha detto Agnelli alla squadra a Villar Perosa.
    Giocare e vincere soprattutto in Europa

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Pensatore libero L'avatar di Angels

È tornato Dolphin?
    Restarting

Permadeath is life L'avatar di 10rogue

Ciao Dolphin. Addio Dolphin

Grazie Zero

dolphin è un povero fesso e siamo tutti d'accordo, ma è fondamentalmente innocuo,
    c'è gente che nonostante ripetute segnalazioni di offese ed insulti continua bellamente a fare il proprio comodo,
    figli e figliastri?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Continua a sfuggirvi (a te e a qualcun altro ) che parliamo di Juventus-Chievo.
    E che l'hai sfangata al 95', dopo aver usufruito anche di un'autorete.
    Dire "erano in 11 a difendere" (scusa ridicola, dato che vale per tutte le big) o "sono soddisfatto" (di una partita vinta al 95' contro un avversario nettamente inferiore) è una cosa che cozza tremendamente con le grandi ambizioni di inizio stagione.
    Lo capite, questo?
    Nessuno dice "siamo scarsi", ciò che vi si dice è "ieri la Juve è stata mediocre".
    Poi oh, se non siete d'accordo e siete soddisfatti così... che dire, meglio per voi .
    A me, a vedere una squadra da 300-400 mln che fatica a vincere queste partite, viene il nervoso.

PS: eggià, figuriamoci se le vicende societarie devono influire sul rendimento dei calciatori... quando mai? Non l'abbiamo mai visto succedere, vero ?
    Tiri Totali
    6- 26

Possesso %
    27- 72

Guardale le partite ogni tanto

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Solita Juve....
    Diamo tempo ad Allegri ma con tutta questa qualità dobbiamo far meglio, khedira spero di vederlo meno in campo.
    khedira, quello che ha segnato?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Ciao Dolphin. Addio Dolphin

Grazie Zero
    Prego.
    Qualora ritornasse avvisatemi in pm.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dolphin è un povero fesso e siamo tutti d'accordo, ma è fondamentalmente innocuo,
    c'è gente che nonostante ripetute segnalazioni di offese ed insulti continua bellamente a fare il proprio comodo,
    figli e figliastri?
    Dolphin puoi definirlo innocuo solo se non hai letto i suoi interventi in Just 4 Spam.

Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Prego.
    Qualora ritornasse avvisatemi in pm.

- - - Aggiornato - - -
    Dolphin puoi definirlo innocuo solo se non hai letto i suoi interventi in Just 4 Spam.
    e di gente che insulta per professione o per diletto puntualmente segnalata e che rimane bellamente impunita ne vogliamo parlare?

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Sono dell'idea che sicuramente prenderemo più gol delle passate stagioni ma ne faremo altrettanti.
    Io preferisco una squadra che prende qualche rischio dietro che però gioca la palla e cerca giocate di qualità.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e di gente che insulta per professione o per diletto puntualmente segnalata e che rimane bellamente impunita ne vogliamo parlare?
    se non è stata bannata potrebbe significare che hai una percezione distorta ed esagerata di cosa costituisca un insulto.

Ma se hai rimostranze supportate da casi specifici libero di argomentare in pm.

Torniamo a allegher merda ora

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Agnelli e' stato ben chiaro su cosa si aspetta, lo ha detto, ripreso dalle telecamere, a tutti, giocatori e staff....
    [

Senior Member L'avatar di Reri

Comunque mi stupisce di come nessuno abbia commentato il cambio di tattica di allegri che ci ha consentito di vincere la partita, ossia l'ingresso di Berna con il passaggio al 4-3-3 Ronaldo a sinistra e manzo al centro.
    Troppo impegnati ad urlare Allegri merda, vero?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Comunque mi stupisce di come nessuno abbia commentato il cambio di tattica di allegri che ci ha consentito di vincere la partita, ossia l'ingresso di Berna con il passaggio al 4-3-3 Ronaldo a sinistra e manzo al centro.

Non lo sai? con i Chievo in trasferta bisogna vincere 5 a 0 senza concedere tiri agli avversari
    altrimenti fai cagare

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Veramente era stato commentato in corso d'opera....
    [

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Agnelli e' stato ben chiaro su cosa si aspetta, lo ha detto, ripreso dalle telecamere, a tutti, giocatori e staff....
    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Certo che lo sappiamo, abbiamo sentito tutti cos'ha detto Agnelli alla squadra a Villar Perosa.
    Sí, bravi. Ha parlato di risultati. Non ha parlato di gioco, gol presi, gol fatti e altre cose.

Ha parlato di risultati.

Il gioco di Allegri è funzionale ai risultati.

Il gioco di Allegri annoia pure me ma è efficace.

Discorso già fatto che é inutile ripetere. Per voi i risultati sono scontati quindi chiunque farebbe giocare meglio la Juve.

La società questo rischio non lo vuole pigliare.

Ha creato una corazzata che potesse vincere la Champions e l'ha affidata ad Allegri.
    Ma in teoria per il rilancio del brand (che sembra sia di certo nei piani della società) basta la presenza di Ronaldo o c'è bisogno di un minimo di gioco piacevole all'occhio?
    Se il fatturato fosse influenzato il Barcellona sarebbe sempre primo.

Teoricamente è vero quello che dici ma all'atto pratico contano i risultati

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member

E' da capire se Berna mezzala ibrida possa funzionare con continuità oppure solo come soluzione estemporanea. Sarebbe sullo stile di Di Maria o De Bruyne mezzali. Di sicuro ci deve essere uno come Can\Matuidì a coprire i buchi e non Sami.

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Delle tante boiate che dici, questa merita una particolare menzione. Quindi Barca, Real, United, City etc dovrebbero vincere tutte le partite in scioltezza tranne forse quella con la diretta contendente. Peccato che non succeda, e che a volte addirittura non vincano contro squadre che fatturano 1\15 di loro.
    Incredibile nevvero?
    Post di una stupidità imbarazzante.
    Prima capisci la differenza tra "giocare e non riuscire a segnare" e "non giocare", poi parliamo.

Bellissima la citazione dello United, che praticamente è la Juve d'Inghilterra (grande rosa, gioco di merda) e quindi smentisce totalmente quel che vai farfugliando .

Ti sembra che la società faccia le cose a caso?

"tengono allegri lì"

Oh sí dai facciamo il mercato più costoso della storia del club, compriamo il giocatore più costoso della storia e sbattiamocene dell'autofinanziamento però dai, l'allenatore lo lasciamo lì, anzi diamogli pure lo stipendio più alto della serie a per divertimento.

Sì, dai, immaginiamo che la Juve sia gestita così.
    Che significa?
    Allegri probabilmente sta lì perchè non c'era di meglio disponibile, perlomeno non nell'immediato.
    C'era da scegliere tra lui, Ancelotti (malvisto) e Zidane (grande nel Real, incognita totale altrove).
    Non è così strano che abbiano fatto la scelta più conservativa.

E comunque non capisco il senso di questo discorso... a cosa vuoi arrivare, dicendo "hanno preso Ronaldo e tenuto Allegri"?
    Al fatto che Allegri ha la fiducia della società?
    Ma grazie, eh... chi l'ha mai messo in dubbio?

La società vuole risultati stagionali, vuole gestione delle risorse, vuole valorizzazione delle risorse. C'è anche il bel gioco? Va bene così. Il gioco è brutto ma ci sono le altre cose? Sticazzi.
    Io me ne sbatto, di ciò che vuole la società.
    Penso a cosa voglio io, non faccio come te che ti ecciti a pensare che la società sta realizzando i suoi programmi.
    Io voglio vedere la Juve giocar bene, in qualunque maniera. E sono quattro anni (cinque, contando l'ultimo di conte) che non mi succede.

Vabbè ma se partiamo dall'assunto che la Juve ieri è andata in difficoltà contro il Chievo allora va bene tutto.
    Quante belle sentenze alla prima giornata, quest'anno ci sarà da divertirsi parecchio.
    "Ieri abbiamo giocato mediocremente" = "sentenze".

Sì, quest'anno si preannuncia glorioso .

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Va bene anche un gioco impostato sulle ripartenze, ma dobbiamo lavorare su una transizione offensiva rapida, non il solito giro palla orrizzontale che da tempo agli avversari di tornare in 10 in area.
    Quello si chiama "gioco".
    Non è previsto, nè da Allegri nè dagli obiettivi della società .

Dipende a chi chiedi.

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Tiri Totali
    6- 26

Possesso %
    27- 72

Guardale le partite ogni tanto
    Posta le cifre ---> dice "guarda le partite".

Cocoon non delude mai .

Sei stato l'unico a cui i commenti su questa cosa sono sfuggiti.
    Comunque, per inciso, non è che ci volesse un genio: è quel che Ronaldo faceva nel Real da circa otto anni ed è il modo in cui ha vinto quattro CL .
    Ultima modifica di tomlovin; 19-08-18 alle 19:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su