Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Ma no cazzo.
Eh si, l'hanno ricoverato a Londra per l'aggravarsi del suo stato.... cazzarola.
Citazione:
Talismano
I big money li hai avuto fino ad ora eppure i risultati sono stati 3 rossi di fila da 200 milioni di media. Forse lo capisci che il problema non sono i big money.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Maddai?
Sembra che qui da Ronaldo in poi si siano fatti i complimenti per come li spendevano :bua:
Semplicemente i soldi devi saperli fare e saperli spendere MA se i soldi per iniziare o reiniziare li hai é meglio.
Citazione:
Ciccius81
Di Maria quando è sceso in campo ha sempre fatto il suo, tranne nella tragica Monza. Non averlo avuto a causa di 3 infortuni è solo colpa nostra e di uno staff atletico e medico raccapricciante (vedasi anche il recupero di Pogba, operato 2 mesi fa e ancora non corre), i 35 anni e le altre competizioni sono scuse per giustificare delle nostre lacune imperdonabili.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Guarda, possiamo anche reiniziare il solito teatrino MA un conto è avere un modello di azienda dove cresci i giovani, li valorizzi e tra next gen e u23 e poi la maggior parte li vendi e un altro è dove prendi i ronaldo e i di maria.
Se la Juve deve creare soldi invece che bruciarli allora i di maria devono essere delle eccezioni.
Inviato dal mio 2201122G utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Eh si, l'hanno ricoverato a Londra per l'aggravarsi del suo stato.... cazzarola.
Sì, ho letto. E' vero che se ha un tumore al pancreas le speranze sono praticamente nulle, però...
Oggi alle 14 amichevole col Rijeka
Gesù che sega atomica kean
ma come? c'era un articolo della gazzetta da ieri che lo esalta come il segreto dei futuri successi della juve :asd:
Citazione:
royp
ma come? c'era un articolo della gazzetta da ieri che lo esalta come il segreto dei futuri successi della juve :asd:
Si è cagato un goal clamoroso nel primo tempo, però ha segnato il goal vittoria
Contro il Rijeka 1-0 solamente? Cribbio, leggo che il fenomeno Kean si è mangiato almeno un paio di goal prima di azzeccare il tiro giusto....
Pensavo avessero vinto di nuovo con una autorete...in onore al merdaball
E pure O'Neil ci ha lasciati, poraccio, arrivato a Torino per sostituire Zidane, ha lasciato solo la lentezza dei suoi movimenti in campo.
Citazione:
frittole
E pure O'Neil ci ha lasciati, poraccio, arrivato a Torino per sostituire Zidane, ha lasciato solo la lentezza dei suoi movimenti in campo.
A Torino ha cominciato ad approfondire la passione che probabilmente gli è costata la vita.
ma pogba che per le feste è andato a SCIARE?!? :rotfl:
Il ritorno di Pobbà penso sia stata la degna conclusione degli ultimi anni della gestione Agnelli...
Citazione:
Howard TD
Il ritorno di Pobbà penso sia stata la degna conclusione degli ultimi anni della gestione Agnelli...
È stata una bella farsa fino ad ora
Citazione:
bellaLI!
Un genio, proprio.....
Citazione:
bellaLI!
Beh l'ha pure detto che a Torino è in vacanza :snob:
Mi auguro che a giugno sto pagliaccio rescinda e venga rimandato a calci a casa sua a manchester, ma è pura illusione, ce lo troveremo a carico fino all'ultimo giorno di contratto.
che bello che rinnoviamo quella pippa di Rabiot. Tornera' a girare il campo strafatto appena avra' firmato il rinnovo
Citazione:
royp
che bello che rinnoviamo quella pippa di Rabiot. Tornera' a girare il campo strafatto appena avra' firmato il rinnovo
Dove l'hai letto?
Citazione:
royp
Ma magari. A 10 milioni più stecca alla mammina sai il rosso di bilancio come si impenna.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk