Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Si, ma ne parli come se io avessi detto il contrario :mah:
Fermo che gioco più dinamico e propositivo lo ha fatto vedere anche da noi... mo non è che sia stato 7 anni e mezzo a fare barricate come contro la fiorentina
Bobo sono due anni che ogni partita è la fotocopia dell'altra, in questi due anni dove l'hai visto il gioco propositivo e dinamico, la Lazio quest'anno e poi, è riuscita a subire il Milan anche in 11 vs 10.
Citazione:
Ed infatti la juventus arretra dopo aver segnato, mica prima :mah:
L'idea è proprio quella di chiudere gli spazi all'avversario, costringerlo ad avanzare, e poi giocartela sul campo aperto.
Poi che non sempre si riesca ad imbastire contropiedi efficaci è un altro paio di maniche, ma l'idea quella è.
Io dicevo una cosa leggermente diverso, va bene arretrare per non dare spazio, ma la Juve non riparte e se lo fa è in maniera lenta e sgangherata dando il tempo all'avversario di schierarsi, quelle poche volte che si riesce a fare un contropiede in velocità senza fermarsi sulla trequarti avversaria si contano sulle dita di una mano. La Juve se segna nei primi 10'/20' arretra e difende, e basta, contropiedi, manovre costruite per avanzare non se ne vedono, ed il fermarsi sulla trequarti e ripassare il pallone dietro non è una manovra.
Citazione:
frittole
Bobo sono due anni che ogni partita è la fotocopia dell'altra, in questi due anni dove l'hai visto il gioco propositivo e dinamico, la Lazio quest'anno e poi, è riuscita a subire il Milan anche in 11 vs 10.
Allegri è stato 7 anni e mezzo a Torino... stiamo parlando solo dell'ultimo biennio quindi? :mah:
Citazione:
Io dicevo una cosa leggermente diverso, va bene arretrare per non dare spazio, ma la Juve non riparte e se lo fa è in maniera lenta e sgangherata dando il tempo all'avversario di schierarsi, quelle poche volte che si riesce a fare un contropiede in velocità senza fermarsi sulla trequarti avversaria si contano sulle dita di una mano. La Juve se segna nei primi 10'/20' arretra e difende, e basta, contropiedi, manovre costruite per avanzare non se ne vedono, ed il fermarsi sulla trequarti e ripassare il pallone dietro non è una manovra.
Su questo son d'accordo, ma appunto è un discorso diverso
Citazione:
Bobo
Allegri è stato 7 anni e mezzo a Torino... stiamo parlando solo dell'ultimo biennio quindi? :mah:
Io sto parlando degli ultimi due anni e del fatto che mentre precedentemente poteva attuare il suo Motto "palla avanti al piu' bravo e vediamo come va" ora non lo puo' piu' fare, e che tutto quello che succede in attacco, in questi ultimi due anni, è solamente frutto dell'inventiva del singolo quando è in vena, non esiste un automatismo che sia uno, e questo è l'allenatore che deve impostarli in allenamento.
Citazione:
Su questo son d'accordo, ma appunto è un discorso diverso
E' quello che sta succedendo da due anni a questa parte, non è che lo scopriamo ora.
Anche Weah si è fermato..... :asd: riusciranno i nostri eroi ad arrivare ad 11 abili ed arruolati?
Citazione:
frittole
Anche Weah si è fermato..... :asd: riusciranno i nostri eroi ad arrivare ad 11 abili ed arruolati?
Stiamo messi male
Però torna Sandro, possiamo stare tranquilli :sisi:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Porc...... :facepalm:
Citazione:
Bobo
Mamma mia Sandro titolare e ci suicidiamo
Citazione:
Bobo
Però torna Sandro, gli avversari possono stare tranquilli :sisi:
fix doveroso :asd:
Citazione:
Bobo
Però torna Sandro, possiamo stare tranquilli
Ma perché.
E le giocherà TUTTE.
invece si sa più niente di Danilo?
quando si era infortunato dicevano che serviva un mese...
Citazione:
bellaLI!
invece si sa più niente di Danilo?
quando si era infortunato dicevano che serviva un mese...
Non ce la fa per l'Inter
Considerato che non ce n'è uno, tra i difensori centrali, che sia mancino...
Oddio, ci sarebbe Hujisen o come cazzo si chiama, però ha 18 anni.
Perchè credevate che Sandro avesse giocato così' tanto, pur rimanendo sempre tra il sufficiente e l'impalpabile :asd: ?
Tra Sandro bollito marcio e il pischello scelgo l'ultimo tutta la vita.
Ma il fantino sappiamo tutti come ragiona
Bah, sinceramente pure io a 'sto punto vorrei vedere l'olandese all'opera con più frequenza.
Quando ha giocato, mi ha dato una buona impressione sia tecnicamente che mentalmente (è sfacciato, senza timori reverenziali).
Magari non contro l'Inter, però, perchè a 18 anni o sei veramente forte o in una partita del genere fai una pessima fine.
Ed è lì, che servirà Sandro.
Preferisco prendere gol per l'inesperienza di un 18enne che per l'ennesima cappellata di un 32enne bollito da almeno 4 anni.
Citazione:
tomlovin
Magari non contro l'Inter, però, perchè a 18 anni o sei veramente forte o in una partita del genere fai una pessima fine.
Ed è lì, che servirà Sandro.
ed è quello che mi preoccupa.... :bua:
Citazione:
freddye78
Preferisco prendere gol per l'inesperienza di un 18enne che per l'ennesima cappellata di un 32enne bollito da almeno 4 anni.
Eh, in effetti così conta solo come metà gol.
Tra l'altro, Sandro non è che faccia chissa quante cazzate.
Non combina niente di buono, che è una cosa diversa.
Certo, adesso è fermo da mesi.
Secondo Romeo Agresti, Nicolussi titolare, abbiamo già perso