è chiaro che il campionato deve durare fino all'ultima giornata
ormai il calcio è peggio del wrestling
quest'anno è sfida milan-inter
l'anno prossimo, chissà...
Visualizzazione Stampabile
è chiaro che il campionato deve durare fino all'ultima giornata
ormai il calcio è peggio del wrestling
quest'anno è sfida milan-inter
l'anno prossimo, chissà...
Eh già...ci vuole veramente poco ad essere più onesti dell'inda...diciamo che un grumo di carta igienica usata arrivata alla fine di una cloaca e ferma in un depuratore in attesa di essere svuotato dai fanghi è almeno una decina di volte più pulito dell'inda.
Almeno ad onestà intellettuale, a livello di mazzette e porcate è praticamente San Francesco di Assisi.
Intanto Locatelli fuori 4 settimane, praticamente forse ritorna per le ultime 2 giornate.
ok praticamente da qui a fine campionato c'è da limitare i danni e rimanere aggrappati al quarto posto in pratica..
già ieri allegri ha detto che ormai ci si concentra sulla prossima stagione, speriamo i giocatori rimangano sul pezzo e non vada tutto in vacca
Beh è rientrato Zakaria, le cose dovevano equilibrarsi per forza altrimenti ci sarebbero stati troppi centrocampisti a disposizione.
Bon, ieri sera ho avuto una nottata di merda e non ho visto un minuto di partita.
Ho letto qualche valutazione, visti ora gli highlights
Madonna il furto con scasso :rotfl:
Una roba talmente allucinante che viene solo da ridere :rotfl:
A parti invertite avremmo già le interrogazioni parlamentari, con richiesta di sanzioni che altro che Russia :bua:
La cosa buona è che mi sembra, almeno a vedere il riassunto, che ci sia stata una buona Juve.
Decisamente migliore dell'Inter, che al netto anche dei DUE legni, avrebbe strameritato quei tre punti che avrebbero tenuto al sicuro il quarto posto e ti avrebbero lanciato sul terzo
Così invece devi continuare a guardarti dietro, con questa Inter a continuare a lottare per lo scudo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Rocchi promuove Irrati: scelte corrette in Juve-Inter.
:rotfl:
Beh dal punto di vista delle istruzioni ricevute non ha torto, per far vincere le merde ad ogni costo le scelte son state corrette :sisi:
Il rigore per l'Inter c'era, la ripetizione (regolamento alla mano) anche.
Sul contatto Zakaria-Bastoni, invece, l'arbitro forse è scusabile (può non aver visto il pestone) ma il VAR e soprattutto l'approvazione di Rocchi sono inspiegabili. E' impossibile non pensare a male.
Tra l'altro, ho molti dubbi sul fatto che Lautaro e Rabiot avrebbero dovuto finire la partita: entrambi sono stati graziati del secondo giallo, anche questo è normale per Rocchi?
Non diamo più rigorini (cit.)
E comunque potevamo stare a meno 5. Per tutti quelli che "è impossibile le avversarie sono fortissime"
E dopo l'altra sera Allegri avrà anche una scusa valida, la prima, per aver perso uno scudetto impossibile da perdere
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
L'anno scorso abbiamo fatto 78 punti, ora Allegri è a 59 e mancano 7 giornate se facciamo 21 punti meglio dell'anno scorso, con 6 vittorie e 1 pareggio possiamo fare lo stesso punteggio ma secondo me faremo peggio questa squadra non le fa 6 vittorie e 1 pareggio anche se il calendario è buono e consentirebbe.
Ma c'è stato un miglioramento con Allegri, non dimentichiamolo :snob:
come la vedete per la coppa italia?
Con un fottesega gigante
Diciamo che potrebbe essere l'unico modo di evitare lo 0 tituli, ma anche così sarebbe una stagione insufficiente, diciamo 5 con la vittoria della coppa Italia, 4 senza, anche perchè ricordo bene che prima dell'inizio della stagione sia all'interno sia all'esterno si diceva che eravamo i favoriti per lo scudetto, qui è già tanto se arriviamo al quarto posto.
irrilevante come sempre.
Utile giusto per il morale dello spogliatoio ma nulla più
Finisca il campionato e poi la società faccia le sue valutazioni su questa stagione
il problema è il metro di giudizio.
Nessuna delle decisioni in sè per sè è sbagliata, è il metro di giudizio che lascia a desiderare, se lasci andare sui falli allora non dai i rigori, se dai rigori allora poi dai anche i falli
intanto sil egge in giro che il prep.atletico verrà probabilmente trombato